Strade Modenesi

Reaction score
187
Nessuno ha qualche news dalle strade del modenese, io sono spesso fuori la sera e quindi butto sempre l'occhio alla ricerca di qualche new entry valida, ma o sbaglio zone oppure mi devo rassegnare solo agli appartamenti.

Purtroppo la situazione è sempre più desolante. Zona tempio da evitare come la peste, il rischio di essere tanati dalle divise blu è altissimo e comunque non ne vale la pena visto che le girls sono solo un paio e bruttarelle forte. Via emilia ovest quasi il nulla a parte le solite note e anche qui la qualità è molto scadente. Via emilia est situazione leggerissimamente migliore ma comunque scarsa. Tocca sperare nell'arrivo della primavera, forse sarà il freddo.. (me la racconto anche a me questa balla) Saluti a tutti Thomas

sapete x caso che fine hanno fatto quelle 2 ragazze "ely e anna",che fino a quest estate si trovavano all incrocio con semaforo prima di rubiera con la strada che porta a magreta.si son spostate o ricevono in appartamento?

Assolutamente non sapevo ci fossero.. Qualcuno è a conoscenza di ragazze OTR fuori dai classici "giri"?
Per intenderci tempio,via emilia est e ovest,san damaso e limitrofi?

Le avevo viste un paio di volte tornando da una disco nel reggiano, ma ora è un po' che non le vedo, ennesime vittime dello tsunami carfagna.

ieri sera incuriosito dalla recensione di Doctorj sulla famosa occhialuta di ponte samoggia ho approfittato per fare il solito giro via emilia da mo a bo a modena via emilia est prima mac2 subito dopo il piadinaro sono ricomparse due ragazze dell' est bellissime super telaio,chiedono pero 50 euri, e una delle due non ti caga nemmeno, qualcuno le ha caricate?,per il resto il tratto fino ad anzola sin sta' ripopolando

Colpidiluce non ho capito bene la location di queste donzelle..puoi essere piu' preciso??

Thanks. :good:

colpidiluce ha scritto:
ieri sera incuriosito dalla recensione di Doctorj sulla famosa occhialuta di ponte samoggia ho approfittato per fare il solito giro via emilia da mo a bo a modena via emilia est prima mac2 subito dopo il piadinaro sono ricomparse due ragazze dell' est bellissime super telaio,chiedono pero 50 euri, e una delle due non ti caga nemmeno, qualcuno le ha caricate?,per il resto il tratto fino ad anzola sin sta' ripopolando

Sono news o dei ricicli ??

thx ha scritto:
Colpidiluce non ho capito bene la location di queste donzelle..puoi essere piu' preciso??

Ca@@o non sei mai andato al Mac2 a rimorchiare tardone??
Un annetto fa in zona c'erano due rosse e una mora che gnam gnam

DoctorJ ha scritto:
thx ha scritto:

Ma dove, dentro o fuori del Mac?!

Ieri sera ero diretto verso bologna per una serata in disco e ho notato 3 girl ferme alla fermata dell'autobus dopo il mac2, la fermata appena dopo un rivenditore di gru edili e camion.
le tre sembravano buone, soprattutto una biondina.Forse sta ritornando la primavera.

le ragazze sono ferme nella strada laterale dopo il semaforo del piadinaro strada concessionario porche a sinistra direzione bo e di fronte al distributore esso una delle due non nuova la piu 'stronza ma anche la piu' buona tutte le volte che mi sono fermato non mi ha mai cagato l' altra news anche lei carina sicuramente piu' disponibile pero' sparato 50 in auto per servizio standar ho proseguito ,carine sono carine

Quelle che intendevo io sono dopo il mac2,direzione mo-bo, in uno slargo della strada con fermata del bus e subito dopo una pizzeria e un mobilificio.

Quelle che dici tu le descrivo in un'altra sezione, sono le biondine di fronte alla seat, vicino alla porsche.

dagonet ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
thx ha scritto:

Ma dove, dentro o fuori del Mac?!

Le tardone son tutte dentro, fuori se si torna a tempi migliori ci sono delle ottime OTR.

Allora vediamo se ho capito...

Siamo a Ponte Samoggia e andiamo verso Modena.

Sulla strada si trova un- azienda che vende gru sulla destra e davanti ad essa c-e- una fermata dell-autobus.
Alla fermata del bus io ho visto l- occhialuta che si fa schizzare in bocca ed una mora molto figa.

Un po piu avanti nella strada del piadinaro sulla destra ci sono due cessi ed una bella mora alta.

Se si va ancora avanti si arriva all- hotel cavazzona e li- davanti c-e- un distributore dove ho visto ieri sera una gnocca bionda della Madonna...la caricavano a nastro.

Stiamo parlando di questa__

Scusate ma non mi vanno piu i simboli della tastiera...non so che cazzo e- successo...

Comunque ai bei tempi che furono e non torneranno più ( sic ) Mac 2 con tardone italiane allupate, poi fuori breschi duri con le russe o rumene che c'erano.
Dal piadinaro tutte le tope strafighe, vestitario troiesco devastante, magnavano piadina con salsiccia e cipollame, birra, e rutto libero.
Le aggangiavi praticamente li dalle 2 in poi dopo il mac.
Saran passati almeno 5 o 6 anni.
:cray: :cray:

Eh..quei tempi li' non torneranno mai piu'...bologna e dintorni era pieno di troie con il culo di fuori...

ieri sera giro propaganda dalle 11,30 alle ore 01,00 .....desolazione totale modena est 0 .....2 o 3 scarciane già da un pò sulla breccia, modena fino al bowling 0 0 0 .......2 -3 all'incrocio tra via emilia e il mc donald...(pazzesco fermarsi ).zona tempio poco o nulla .....via emilia ovest 0 assoluto tranne quelle menzionate nei post preced (femata bus ,vicino mobilificio e pizzeria )fino a bologna il nulla cavazzona 0 ponte samoggia 0 lavino poco o nulla .......se volevo ,non consumare ma ,eccitarmi un pò .....o leggevo play boy o qualche filmino ok ...e dire che ieri sera non era freddissimo e non pioveva secondo me otr non è morto ....è sepolto.......

ciao a tutti

Indietro
Alto