Salve a tutti, cercheró di essere breve ma so giá che non ci riusciró. La mia oltre che una richiesta di consiglio è una valvola di sfogo. Ho incontrato un loft e fin qui nulla di strano. Siamo coetanei, è straniera, e ha iniziato questo lavoro da pochi mesi. Prima del rapporto parliamo per mezz ora delle nostre vite ecc(alla fine dico io di passare ai fatti e bando alle chiacchiere, anche sei lei mi dice che vorrebbe chiacchierare ancora e dice che le piaccio). Inizia a toccarmi mi bacia fk ed è lei ad iniziare ogni fk (come se le piacesse) continuano le sue attenzioni si bagna e gode (almeno penso). Esco dalla casa vedo il cell ed ero stato un ora in sua compagnia a soli 50 euro. La penso nei prossimi giorni alla fine decido di tornare da lei...parliamo per un altra ora, lei mi guarda imbarazzata non abbiamo avuto il rapporto ma durante i vari discorsi lei si commuove (per quello che le ho detto che preferisco non scrivere). Decido di andar via (lei non mi caccia anzi sulla porta mi da un abbraccio molto intenso edice che non ha il mio numero di cellulare perche chiamo anonimo). Qualche giorno dopo la richiamo perchè non facevo altro che pensare a lei e le chiedo palesemente piu di una volta se le piaccio o se lo dice solo per farsi un cliente abituale e soldi facili. Lei mi risponde che le piaccio e io le dico che mi manca e lei dice lo stesso. Le chiedo se vuole vedermi se le fa piacere se le piaccio nuovamente, le ho chiesto di non scherzare ne prendermi in giro ( cosa che non sembrerebbe). Ancora devo richiamarla per incontrarci, ma non so se è una buona idea, ha iniziato da poco il mestiere e lavorera solo per pochi mesi da quanto mi ha detto perche lei studia all universita. Da una parte con lei sto veramente bene, ma potrei rimanerci male. Non so che fare è la prima volta che sono in una situazione del genere.