strana situazione chiedo consiglio

Reaction score
3
Hahah non intendevo che lei lo è, fa questo lavoro ok ma secondo me non lo è, dicevo che se fossi fidanzato non andrei da altre ragazze...

Commenta
Reaction score
34
dopo tutti questi post,adesso,gentilmente,ci dici chi è? O magari..ce la descrivi?
Prima che l'interessato caschi nella provocazione posso far notare a te e agli altri che hanno scritto la medesima cosa che menzionarla sarebbe, oltre che decisamente fuori tema, contrario a una decina di punti della policy?
Nè potrebbe recensirla, a meno che non vogliamo leggere la recensione della panettiera di Fantozzi; che informazioni potrei mai dedurne per capire come potrebbe comportarsi con me? Se lo scopo del forum è condividere le proprie esperienza l'OP lo sta facendo e il motivo per cui intervengo è che mi interessa. Ovviamente mi interessa anche sapere come una esercente tratta i clienti prima di andarci ma non è l'unica cosa interessante che si può dire quì.
Poi leggere le recensioni e lagnarsi delle favole è paradossale, non l'avrò mica visto solo io eh!

PS: A proposito delle recensioni.
Ho il titolo di punter, che non mi piace e non è credibile riferito ad uno che accede ai servizi una tantissimum, che va sempre dalla solita e che ha scritto l'ultima recensione quattro mesi fa. Piacesse all'illustrissima Direzione esaminare l'istanza di attribuirmi quello di opinionista.

Commenta
Reaction score
3
Io sono stato con lei piu volte e ho pagato in totale 150 euro, tu per vederla lo stesso numero di volte che l ho vista io e per stare con lei lo stesso numero di ore che ha concesso a me dovresti pagarne 600....fidati c è differenza...vai da qualche loft offrile i soldi e vedi se teli restituisce...gekj...Lore6 prima o poi ci vediamo e ti offro da bere.

Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Io sono stato con lei piu volte e ho pagato in totale 150 euro, tu per vederla lo stesso numero di volte che l ho vista io e per stare con lei lo stesso numero di ore che ha concesso a me dovresti pagarne 600....fidati c è differenza...vai da qualche loft offrile i soldi e vedi se teli restituisce...gekj...Lore6 prima o poi ci vediamo e ti offro da bere.

Bla bla bla.

Commenta
Reaction score
3
Prima che l'interessato caschi nella provocazione posso far notare a te e agli altri che hanno scritto la medesima cosa che menzionarla sarebbe, oltre che decisamente fuori tema, contrario a una decina di punti della policy?
Nè potrebbe recensirla, a meno che non vogliamo leggere la recensione della panettiera di Fantozzi; che informazioni potrei mai dedurne per capire come potrebbe comportarsi con me? Se lo scopo del forum è condividere le proprie esperienza l'OP lo sta facendo e il motivo per cui intervengo è che mi interessa. Ovviamente mi interessa anche sapere come una esercente tratta i clienti prima di andarci ma non è l'unica cosa interessante che si può dire quì.
Poi leggere le recensioni e lagnarsi delle favole è paradossale, non l'avrò mica visto solo io eh!

Ho il titolo di punter, che non mi piace e non è credibile riferito ad uno che accede ai servizi una tantissimum, che va sempre dalla solita e che ha scritto l'ultima recensione quattro mesi fa. Piacesse all'illustrissima Direzione esaminare l'istanza di attribuirmi quello di opinionista.
Lore6 hai ragione su molte cose, pero nella mia lunga esperienza di punter ne ho viste di cotte e crude, e penso che nessuno si meraviglierebbe se la tipa prende per il culo Luca(ho lui noi) premetto che non me ne frega nulla di sapere chi e la tipa, pero sarebbe giusto sapere se lei si comporta cosi con altri, almeno penso che qualcuno voglia sapere questo.... cmq la mia opinione e che Luca sia preso dalla tipa, lei vedendo che non ricava molto da questa situazione cominci ad abbandonare la preda...

Commenta
Reaction score
3
Luca almeno io le trombo non ci piango assieme..... e poi non ho il tuo tempo libero :wink:

Commenta
Reaction score
3
Io invece non ho il tuo denaro, preferisco risparmiare, e soprattutto se una ragazza mi piace cerco di conoscerla non solo di scoparla, perché la figa non mi è mai mancata, le mie esperienze con le pay si contano sulle dita delle mani...ho tralasciato il suo lavoro, ho conosciuto lei mi è piaciuta e basta...non sono frenato dal fatto che faccia questo lavoro...lei lo sa che non ho molti soldi e comunque penso che non avrebbe fatto tutto questo per un 50ino in piú, perché in quelle ore ne avrebbe guadagnati molti di piú...comunque probabilmente hai ragione vuole li soldiiii e bastaaaa haha, falla fessa

Commenta
Reaction score
0
Vogliamo essere realisti?
Come reagisci se ti chiedessi di recensire?
In fin dei conti è una prostituta, se avessimo il link dei suoi annunci oppure il suo index la potremmo andare a trovare e ti potremmo dare delle opinioni personali.
La cosa ti potrebbe infastidire?
Ecco immagina il resto della tua esistenza a roderti il fegato per una ragazza che fa questo mestiere.
Il mio consiglio è questo: vai pagala e scopala! Come hai fatto la prima volta, non ti voltare indietro a guardare, potresti mettere il culo nelle pedate.
E se ti è possibile fai una bella recensione, te ne saremmo tutti grati.:punish:

...Mizzega...che dolce il tuo commento....per il sign."lucamel"...penso sia giusto ,almeno per rispetto corrispondergli il tuo num. di telefono,qui non si tratta di straniera o italiana..nel cuor tuo lo sai gia' che non sara' per 4 mesi...e' scattata la scintilla ,potra' ripetersi,ma non sognare,vivi la realta'..ora saro' lapidata....i signori che fanno tanto i paladini del".fregatene di tutti"....sono i primi a usare termini di bassezza,umilianti e ha screditare ..

Commenta
Reaction score
22

In effetti anch'io da poco son passato da attivo ad anziano...cacchio... Vabbé che non sono più un ragazzino, ma da ATTIVO ad "anziano"... sembra quasi mi si sia ammosciato! :-(

Commenta
Reaction score
3
Potete chiamarla come volete, io non l ho mai trattata come una prostituta e non lo faró mai...per me è una ragazza normale con molto coraggio...punto

Commenta
Reaction score
186
Il peccato originale di tutto di Lucamel e della piccola matriovska è uno solo: il contesto di conoscenza. Si fossero conosciuti in un bar, in un ristorante in un qualsiasi altro posto sarebbero stati una coppia perfetta... Piccoli cosacchi con l'accento d'Abruzzo sarebbero nati. Invece lui è un punter lei è una loft quindi non c'è possibilità di sopravvivenza. Per quanto possano concedere, per quanto ci possa essere attrazione, complicità sono due persone schierate in eserciti diversi. Poi vabbuò capitano anche matrimoni tra israeliani e palestinesi, ma sono l'eccezione.

Commenta
Reaction score
34
Il peccato originale di tutto di Lucamel e della piccola matriovska è uno solo: il contesto di conoscenza.
Ho sempre notato che quando due persone si conoscono è più importante l'ordine col quale ciascuno ha informazioni sull'altro che lo stesso contenuto delle informazioni; è un fenomeno di cui non mi sono mai capacitato, se qualcuno sa illustrarmelo meglio lo ringrazio.
sono due persone schierate in eserciti diversi. Poi vabbuò capitano anche matrimoni tra israeliani e palestinesi, ma sono l'eccezione.
Questo è un altro concetto che conosco ma non riesco a capire e anche questo vi chiedo di illustrarmelo.
Io di mestiere assisto le persone in trattative. Qualche volta una delle parti cerca di esagerare nel proprio potere di trattare e di avere vantaggi esagerati (rialzi o ribassi di prezzo eccessivi) ma quando riescono a mettersi in qualche maniera d'accordo dal notaio si comportano come se fossero amici da una vita, perché se hanno voluto combinare l'affare a quelle condizioni significa che per entrambi è comunque vantaggioso. Come mai prostituta e cliente sono avversari? Entrambi hanno dall'altro quello che cercano, come i miei clienti. Come mai non si vedono reciprocamente come alleati, come portatori di qualcosa di buono?
Nella sincera speranza di capire qualcosa di più di questi due concetti, con il vostro aiuto.

Commenta
Reaction score
1
Seguo con interesse le "avventure" narrate dal buon Lucamel, passati i bagordi delle feste, c'è qualche aggiornamento del il 2015? :D

Luca? :)

Commenta
Reaction score
17
ma quando riescono a mettersi in qualche maniera d'accordo dal notaio si comportano come se fossero amici da una vita, perché se hanno voluto combinare l'affare a quelle condizioni significa che per entrambi è comunque vantaggioso.

Eppure da qualche parte avevo letto che il contratto concluso alle condizioni migliori, e' quello in cui dopo la firma entrambe le parti hanno la sensazione di aver perso. :wink:

Commenta
Reaction score
3
Dopo quella volta non l ho piú sentita e non aveva neppure risposto a quell sms. Stasera le mando un sms dopo circa 20 giorni e le chiedo come sta e che mi è mancata, risponde bene e tu e io dico bene e le chiedo per quale motivo non mi avesse risposto e non mi avesse mai mandato un sms in questi giorni. Lei risponde: perché mi sei mancato anche tu. Da quella frase l ho capita al volo, avevamo gia affrontato il discorso, lei tornera in russia fra pochi mesi, io resto in italia, lei non vuole starci male e sinceramente nemmeno io. Se fosse rimasta in italia poteva sicuramente nascere qualcosa di bello.

Commenta
Alto