adesso e una MIGNOTTA ma se fino 20 post fa era quella dolce che faceva questo lavoro per pagarsi gli studi....... mah la vita come cambia in poche ore..se fossi fidanzato non andrei a mignotte....
adesso e una MIGNOTTA ma se fino 20 post fa era quella dolce che faceva questo lavoro per pagarsi gli studi....... mah la vita come cambia in poche ore..se fossi fidanzato non andrei a mignotte....
ragazze che alla fine versi il dovuto come lo versi con lei..... quindi..... su luca finiscilaHahah non intendevo che lei lo è, fa questo lavoro ok ma secondo me non lo è, dicevo che se fossi fidanzato non andrei da altre ragazze...
Prima che l'interessato caschi nella provocazione posso far notare a te e agli altri che hanno scritto la medesima cosa che menzionarla sarebbe, oltre che decisamente fuori tema, contrario a una decina di punti della policy?dopo tutti questi post,adesso,gentilmente,ci dici chi è? O magari..ce la descrivi?
Io sono stato con lei piu volte e ho pagato in totale 150 euro, tu per vederla lo stesso numero di volte che l ho vista io e per stare con lei lo stesso numero di ore che ha concesso a me dovresti pagarne 600....fidati c è differenza...vai da qualche loft offrile i soldi e vedi se teli restituisce...gekj...Lore6 prima o poi ci vediamo e ti offro da bere.
Lore6 hai ragione su molte cose, pero nella mia lunga esperienza di punter ne ho viste di cotte e crude, e penso che nessuno si meraviglierebbe se la tipa prende per il culo Luca(ho lui noi) premetto che non me ne frega nulla di sapere chi e la tipa, pero sarebbe giusto sapere se lei si comporta cosi con altri, almeno penso che qualcuno voglia sapere questo.... cmq la mia opinione e che Luca sia preso dalla tipa, lei vedendo che non ricava molto da questa situazione cominci ad abbandonare la preda...Prima che l'interessato caschi nella provocazione posso far notare a te e agli altri che hanno scritto la medesima cosa che menzionarla sarebbe, oltre che decisamente fuori tema, contrario a una decina di punti della policy?
Nè potrebbe recensirla, a meno che non vogliamo leggere la recensione della panettiera di Fantozzi; che informazioni potrei mai dedurne per capire come potrebbe comportarsi con me? Se lo scopo del forum è condividere le proprie esperienza l'OP lo sta facendo e il motivo per cui intervengo è che mi interessa. Ovviamente mi interessa anche sapere come una esercente tratta i clienti prima di andarci ma non è l'unica cosa interessante che si può dire quì.
Poi leggere le recensioni e lagnarsi delle favole è paradossale, non l'avrò mica visto solo io eh!
PS: A proposito delle recensioni.
Ho il titolo di punter, che non mi piace e non è credibile riferito ad uno che accede ai servizi una tantissimum, che va sempre dalla solita e che ha scritto l'ultima recensione quattro mesi fa. Piacesse all'illustrissima Direzione esaminare l'istanza di attribuirmi quello di opinionista.
Luca almeno io le trombo non ci piango assieme..... e poi non ho il tuo tempo liberoIo sono stato con lei piu volte e ho pagato in totale 150 euro, tu per vederla lo stesso numero di volte che l ho vista io e per stare con lei lo stesso numero di ore che ha concesso a me dovresti pagarne 600....fidati c è differenza...vai da qualche loft offrile i soldi e vedi se teli restituisce...gekj...Lore6 prima o poi ci vediamo e ti offro da bere.
Vogliamo essere realisti?
Come reagisci se ti chiedessi di recensire?
In fin dei conti è una prostituta, se avessimo il link dei suoi annunci oppure il suo index la potremmo andare a trovare e ti potremmo dare delle opinioni personali.
La cosa ti potrebbe infastidire?
Ecco immagina il resto della tua esistenza a roderti il fegato per una ragazza che fa questo mestiere.
Il mio consiglio è questo: vai pagala e scopala! Come hai fatto la prima volta, non ti voltare indietro a guardare, potresti mettere il culo nelle pedate.
E se ti è possibile fai una bella recensione, te ne saremmo tutti grati.
PS: A proposito delle recensioni.
Ho il titolo di punter, che non mi piace e non è credibile riferito ad uno che accede ai servizi una tantissimum, che va sempre dalla solita e che ha scritto l'ultima recensione quattro mesi fa. Piacesse all'illustrissima Direzione esaminare l'istanza di attribuirmi quello di opinionista.
Ho sempre notato che quando due persone si conoscono è più importante l'ordine col quale ciascuno ha informazioni sull'altro che lo stesso contenuto delle informazioni; è un fenomeno di cui non mi sono mai capacitato, se qualcuno sa illustrarmelo meglio lo ringrazio.Il peccato originale di tutto di Lucamel e della piccola matriovska è uno solo: il contesto di conoscenza.
Questo è un altro concetto che conosco ma non riesco a capire e anche questo vi chiedo di illustrarmelo.sono due persone schierate in eserciti diversi. Poi vabbuò capitano anche matrimoni tra israeliani e palestinesi, ma sono l'eccezione.
ma quando riescono a mettersi in qualche maniera d'accordo dal notaio si comportano come se fossero amici da una vita, perché se hanno voluto combinare l'affare a quelle condizioni significa che per entrambi è comunque vantaggioso.