Non sono innamorato ovviamente, mi piace e penso spesso a lei, è dolce simpatica e molto fragile come persona. Si è la prima volta che una pay mi dimostra il suo interesse. E si io l ho pagata solo la prima volta, le altre 2 volte non l ho pagata ma non abbiamo scopato solo parlato per un oretta. Spero di non aver perso l'occasione ieri, e spero che oggi mi dia la possibilitá di rivederla (mi aveva detto di chiamarla). Se oggi la vedo non mi tiro indietro e faccio quel che mi sento di fare, meglio un ceffone che un rimpianto. Grazie veramente a tutti
A me è successo due o tre volte, le prime due mi erano successe quando ero piccino, un ventenne, alle prime armi con le storie d'amore.
Sia nella vita normale che quella del mondo pay, sono state sempre le ragazze a inseguirmi o a prendersi di me, mentre l'ultima volta è successa quando ero più grandino, cosciente di cosa significa imbarcarsi in una storia con una pay, figurati che questa' ultima aveva anche un figlio e un compagno....immagina le mie paranoie nell'inseguire il sogno di stare con lei.
Resta il fatto che nelle prime due volte non ero preso dentro a livello sentimentale/di testa, e alla fine neanche ci pensavo a frequentarle seriamente e infatti sono state frequentazioni durate poco e senza un proseguo.
In quest'ultima esperienza ero preso dentro come un ragazzino alle prime armi, dove il mio bagaglio di storie mi è servito ben poco, entrano in gioco tutte quelle paure, ansie, paranoie che ti fanno fare tantissime domande. Io però siccome sono un testone, testardo, ho fatto tutto quello che potevo, per poter stare con lei, ma sono stato fortunato e proprio nel momento che dovevo prendere delle decisioni importanti sul da farsi, ho incontrato una donna di cui mi sono innamorato, mia compaesana, vivibile tutti i giorni senza vincoli, e quindi la mia testa e cuore si sono dimenticati di quella pay. Sono esperienze diverse, ma c'è una cosa sicura che ho imparato, le donne sono tutte troie, sia quelle pay che quelle normali, ma anche l'amore è uguale sia con le puttane che con le donne comuni, sono entrambe delle persone alla fine. TI RIBADISCO: agisci, anche sbagliando, ma fai qualcosa. Per esempio io proverei sicuramente un'altra esperienza a pagamento con lei, magari non ti fa pagare e vi innamorate perdutamente oppure ti tratta come un cliente normale.
C'è un detto: "una puttana onesta non deve innamorarsi mai, né fare il suo lavoro per piacere ma soltanto per dovere. Amore è dolore."
Nel tuo caso, se lei si innamora di te e della situazione significa che non è una puttana.
Io però diversamente penso che tutte le donne sono puttane dentro l'animo.