STRANO. (Facciamolo)

Reaction score
0
Quale e' il posto piu strano , o inusuale dove avete fatto l'amore........o sesso? :yes3:

Per quel che riguarda me:

(eccitante) Durante un volo ,mentre andavo a Kuala Lumpur.

(inusuale) mentre ero abbracciata sul materassino al mare........affollato! :biggrin:

Reaction score
3
Eccitante .....nulla fin'ora..forse la mare sul aterassino ad acqua anzi sotto...
Inusuale nei camerini di un grande magazzino :lol:

Commenta
Reaction score
3
KLE ha scritto:
Quale e' il posto piu strano , o inusuale dove avete fatto l'amore........o sesso? :yes3:

Per quel che riguarda me:

(eccitante) Durante un volo ,mentre andavo a Kuala Lumpur.

(inusuale) mentre ero abbracciata sul materassino al mare........affollato! :biggrin:

........eccone nantra del "club dei 10000".........
........cominciamo ad essere in troppi!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:

Commenta
P

private42

Ospite
Ospite
qualche anno fà a Roma, c'era un convento di suore all'aventino che affittava delle stanze a un college americano. lì ho conosciuto una ragazza che di nascosto mi ha fatto entrare una notte. Siccome, aveva paura di essere vista da qualche suora mentre entravamo nella sua stanza, mi portò attraverso un lucernaio sul tetto del convento prepandomi di fare il meno rumore possibile :w00tmesalia:

Commenta
P

private42

Ospite
Ospite
siamo rimasti fidanzati + di un anno. forse per me è stata la più bella e travagliata storia d'amore e ne ho ancora un ricordo stupendo.
credo di aver finito le lacrime quando ci siamo lasciati (eravamo di due mondi e culture troppo differenti).
E qualche anno dopo quando mia moglie fra i possibili nomi che potevamo dare a ns figlia è pronuncio il suo...........
indovinate qual'è il nome di mia figlia?

Commenta
Reaction score
4
private42 ha scritto:
siamo rimasti fidanzati + di un anno. forse per me è stata la più bella e travagliata storia d'amore e ne ho ancora un ricordo stupendo.
credo di aver finito le lacrime quando ci siamo lasciati (eravamo di due mondi e culture troppo differenti).
E qualche anno dopo quando mia moglie fra i possibili nomi che potevamo dare a ns figlia è pronuncio il suo...........
Bella storia :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Sul lago di Garda, veso il punto dove si stringe in alto....Lei con la gonna e io con i pantaloni corti estivi..... :party: :party: seduti sulla panchina in mezzo alla gente un pò di baci e carezze ma nulla di più... :good: ad un certo punto si alza e si siede schena a me sul......ecco li... :w00tmesalia: :victory: poi con la gonna copre il tutto e sposta il perizoma...... :w00tmesalia: :w00tmesalia: apre i bottoni e........aiuto qui in mezzo alla gente :whistle3: :whistle3: :whistle3: ?????? Sì amore fa lei........ :first_move: con calma 25 minuti sopra tanto che non sentivo più le gambe....... :cray: :cray: poi fatto quello che ra da fare si alza e si siede di nuovo accanto a me :victory: :woottrizomeno: :victory: e continuamo a conversare tranquillamente :unknw: :unknw: ......

Commenta
P

private42

Ospite
Ospite
strong@ ha scritto:
private42 ha scritto:
Bella storia :biggrin:
grazie veramente non mi ricordo neanche come si chiamava :smile:

Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Reaction score
34
In un capanno al mare, sul cofano della macchina, in spiaggia coperti con asciugamano con la gente intormo

Commenta
Reaction score
41
Ricordo con estremo piacere un'oretta trascorsa in dolce compagnia sopra i rami di un albero ...
Contesto meraviglioso, posizione un pò scomoda.
AVE

Commenta
Reaction score
2
Nel aereo o nel ascensore opure dentro nel cinema .Sono tante le situazioni che possono essere eccitanti .

Commenta
Reaction score
13
..più che strano direi inusuale e, comunque, la situazione più eccitante che abbia provato per ora:diversi anni fa in Spagna in un ostello della gioventù... In questo stanzone c'erano una decina di letti a castello, tutti uno accanto all'atro, con un divisorio di metallo ai lati e con davanti una tendina (noi, in modo macabro, li avevamo chiamati "loculi" :lol: )..insomma, nel bel mezzo della notte, mentre tutti dormivano:è stato veramente ecitante perchè si doveva fare pianissimo e non si poteva fare alcun rumore...bellissimo ricordo... :biggrin:
..e notando alcuni sguardi la mattina dopo direi che non siamo stati così silenziosi come speravamo.. :lol:

Commenta
Alto