Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
leggendo le vostre avventure mi sono chiesto: ma allora io sono così tradizionalista pur avviandomi al migliaio tra escort e loft girl trapanate in tutti questi anni di onorata carriera.
Poi mi è venuto in mente un episodio:
con una loft, nella camera da letto del suo appartamento al piano terra, con la Gestapo (pula ndr) che cercava di entrare per fare un controllo, sbattendo sul portone di casa e cercando di forzare le serrande alle finestre.
Ci siamo staccati per consentire ai gendarmi di entrare, fare il loro dovere e uscire... dopodichè abbiamo ricominciato da dove ci eravamo fermati...
Cosi' al volo mi viene in mente quella volta in montagna con la fidanzata in un lettino a castello (nel letto di sotto con un lenzuolo calato da sopra a mo' di tenda), e la fidanzata di un amico nel letto a fianco a meno di un metro, che era da sola perche' lui si addormentava nell'altra stanza sul divano... ...vi lascio immaginare i sorrisini di lei la mattina dopo...
Poi, un giorno d'estate a viareggio, sempre con la stessa ragazza, ...iniziammo in mare, e poi finimmo in una cabina del bagno(mi pare fosse il Balena), con lei appoggiata alla parete io dietro a pigiare e la gente che passava fuori dalla porta che era di quelle con le stecche di legno tipo le persiane... Niente di eccessivo, ma fu' un'esperienza davvero eccitante.
Un'altra che mi viene in mente e' quella a Riccione, ..saranno state piu' o meno le 4 di notte, ero con una biondina di milano piu' grande di me(io avevo 20 lei 25 anni) conosciuta in disco un paio d'ore prima, il classico "colpo di fulmine"(o se preferite, "insana voglia di una bella trombata senza pensieri" ), su un lettino in spiaggia "coperti" con un telo da mare, una delle scopate piu' scomode della mia vita.... ...ma tutta la situazione era a dir poco, particolare.
Per ora mi fermo, e vado a dormire, il sonno incombe su di me...
Ciao :on_the_quiet:
Quelle al mare durante le vacanze sono le migliori...ragazze semi nude, con vestitini che in città non metteranno mai e tutto il resto....sì fino a 18 anni con i genitori in vacanza e le storielle nate in spiaggia....quelle migliori....poi si cresce e si passa alla disco e cose diverse.....
Beata spensierata gioventù......dove le donne sono un pò più ingenue e con un gelato o una partita in sala giochi le avevi conquistate.........
Un capodanno a casa di amici in collina...verso le 04..cotti tutti come sardelle vado nel lettone matrimoniale con la mia nuova morosina all'epoca 18enne..poco dopo arriva pure sua sorella "GRANTROIA" ed il suo moroso...gira e frulla ci troviamo io e la sorella della mia morosa uno accanto all'altra con lei che a mio avviso nn era ubriaca a strisciarmi le mani sull'uccello ...imbirrito come una bestia la lascio sfurgattare nelle mutande e la zoccola me lo mena fino a farmi sborrare come un cavallo nel mutismo più totale ...poi me la sn sbattuta x un pò nelle settimane seguenti ma la storia ha avuto una tragica fine scoperti tutti e nn stò a raccontarvi le conseguenze
oscia!!!!! questo mi ricorda qualcosa...
ero andato dalla morosina a darle una mano a vendemmiare
alla fine tra i filari ha vendemmiato lei!!!!
fortuna che la vigna era grande e i suoi erano a ...filari...di distanza
la piu' inconsueta..
sempre con lei ....affacciata alla finestra che "parlava???" con i suoi e io da dietro messo di traverso che provavo a ciularla....
gran bei tempi... e poi avevo 20/25 anni in meno
sigh
il racconto del tetto del convento m'ha fatto venire in mente la mia...... non sul tetto, ma in una stanza dell'albergo del pellegrino al Sacro monte di Varallo Valsesia... sempre con la mia ex "open minded" di cui ho raccontato in altri interventi (lei era di quelle zone)... ci siamo finti pellegrini devoti e ci siamo fatti dare una stanza..... da morir dal ridere, anche perchè nelle stanze adiacenti, c'erano veramente alloggiati dei pellegrini devoti, il letto cigolava come un carroarmato, e la mia ex era una che "esteriorizzava" molto il piacere....!!! :sarcastic_hand:
magari non c'entra niente ma mi è venuta in mente e la metto: a 18 anni mentre lo facevo in macchina (ovviemante nudi) con la mia fidanzatina del momento c'illuminò a giorno il faro di una gazzalla dei carabinieri! allora non la presi bene, adesso la ricordo con piacere..... sia la scena che la mia allora "fidanzatina"!
rammento una notevole ingroppata a pecora con morosa del liceo in un palco di proscenio del teatro, durante una replica scolastica de "Il gabbiano " di Cechov.
La mia amichetta, che preferiva altri volatili, si alzò la sottana e mi mise a disposizione quel che c'era sotto.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.