Cosi' al volo mi viene in mente quella volta in montagna con la fidanzata in un lettino a castello (nel letto di sotto con un lenzuolo calato da sopra a mo' di tenda), e la fidanzata di un amico nel letto a fianco a meno di un metro, che era da sola perche' lui si addormentava nell'altra stanza sul divano... ...vi lascio immaginare i sorrisini di lei la mattina dopo...
Poi, un giorno d'estate a viareggio, sempre con la stessa ragazza, ...iniziammo in mare, e poi finimmo in una cabina del bagno(mi pare fosse il Balena), con lei appoggiata alla parete io dietro a pigiare e la gente che passava fuori dalla porta che era di quelle con le stecche di legno tipo le persiane... Niente di eccessivo, ma fu' un'esperienza davvero eccitante.
Un'altra che mi viene in mente e' quella a Riccione, ..saranno state piu' o meno le 4 di notte, ero con una biondina di milano piu' grande di me(io avevo 20 lei 25 anni) conosciuta in disco un paio d'ore prima, il classico "colpo di fulmine"(o se preferite, "insana voglia di una bella trombata senza pensieri"

), su un lettino in spiaggia "coperti" con un telo da mare, una delle scopate piu' scomode della mia vita.... ...ma tutta la situazione era a dir poco, particolare.
Per ora mi fermo, e vado a dormire, il sonno incombe su di me...
Ciao :on_the_quiet: