STRANO. (Facciamolo)

Reaction score
6
Per un romagnolo penso che farlo sul moscone sia un must!
Anche io non mi sono fatto mancare questa esperienza..... poi mi ricordo la toilette di un grande magazzino, su uno scoglio in Croazia e nell'androne di un palazzo a Capri.

Commenta
Reaction score
1
diverse volte su un treno (non troppo affollato, ma cmq con persone nello stesso scompartimento), sia in movimento, che in stazione in attesa della partenza...

una notte (un po' ubriaco) in giro per le vie del paese addormentato...

nel mare (adriatico) un pomeriggio d'agosto...

nel lago e sul molo (garda, desenzano) diversi pomeriggi di luglio

altre, varie e scompagnate...

a questo punto mi viene da pensare che il posto più strano sia il letto :lol:

Commenta
Reaction score
0
a 300 metri dalla riva, attaccati ad un pedalò, facendo fare tutto al moto ondoso...

in campagna tra gli olivi, col pericolo che ci beccassero i suoi...

Commenta
Reaction score
1
eccitante :
sottopassaggio della stazione di Monza .....
non tanto per la location, era una ragazza conosciuta in chat .....
ci siamo incontrati in stazione, salutati, imboccato il sottopassaggio e ....
Meno di un minuto dalla prima volta che ci vedavamo in faccia .....
un mix di emozioni, sensazioni ....

Strano ....?
boh? perchè esiste un modo o un luogo che possa rendere "strano" il sesso ?

:preved:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
In questa spiaggia deserta in Sicilia, sole ormai basso un tardo pomeriggio di luglio della scorsa estate...

Fotografie-0029.jpg

Il posto più eccitante in ascensore... bloccato apposta da noi tra un piano e l'altro per finire l'opera con tutto comodo... :spiteful:

Commenta
Reaction score
3
Roma...........
dentro le mura Aureliane........
di fronte ad un convento.......
altezza porta latina!!!!!!!!!!!!!

:tease: :tease: :tease:

Commenta
Reaction score
4
In spiaggia dentro il capanno spogliatoio con una mia ex durante un pomeriggio di agosto con la spiaggia affollata,ma tanti anni fà.
Più recentemente con mia moglie nel bagno dell'aereo diretto alle Canarie.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Nella camera da letto sdraiati aterra sopra un sofà con le luci soffuse mentre il marito lavorava....che strizza al culo burdelli :crazy: :suicide2: ...però una chiavata galattica

Commenta
Reaction score
4
trapano7272 ha scritto:
Nella camera da letto sdraiati aterra sopra un sofà con le luci soffuse mentre il marito lavorava....che strizza al culo burdelli :crazy: :suicide2: ...però una chiavata galattica

Strizza perchè,forse lavorava in casa?

Commenta
Reaction score
13
Dopo un allenamento di tennis, con l'istruttrice negli spogliatoi! A tennis ero e sono una frana, ma l'istruttrice non me lo ha mai rinfacciato!!!!!! :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
In Ufficio......... ah....che goduria.........!!!!!!!!!!!!!!!

E la porca ci aveva preso pure parecchio gusto....... :yahoo:

Gabriele.

Commenta
Reaction score
22
Miserabile ha scritto:
Sul lago di Garda, veso il punto dove si stringe in alto....Lei con la gonna e io con i pantaloni corti estivi..... :party: :party: seduti sulla panchina in mezzo alla gente un pò di baci e carezze ma nulla di più... :good: ad un certo punto si alza e si siede schena a me sul......ecco li... :w00tmesalia: :victory: poi con la gonna copre il tutto e sposta il perizoma...... :w00tmesalia: :w00tmesalia: apre i bottoni e........aiuto qui in mezzo alla gente :whistle3: :whistle3: :whistle3: ?????? Sì amore fa lei........ :first_move: con calma 25 minuti sopra tanto che non sentivo più le gambe....... :cray: :cray: poi fatto quello che ra da fare si alza e si siede di nuovo accanto a me :victory: :woottrizomeno: :victory: e continuamo a conversare tranquillamente :unknw: :unknw: ......

...............Veramente OK, degna di un film del grande Tinto..........

Commenta

goose

UOMO
Membership
Reaction score
32
Allora...
In autostrada con le quattro frecce sulla corsia di emergenza...(ma di notte)
Nel bagno delle donne di un ipermercato.
Nel parcheggio dello stesso ipemercato (in macchina alla ore 14.00) e poi mi sono accorto che dalla tangenziale si vedeva tutto..
In mare più e più volte...anche con un metro e poco più di acqua (ringrazio l'Adriatico di non essere trasparente)
Bagno dell'aereo...

Ma quello che preferisco:

ero giovanissimo (19 anni), a casa della morosina, in inverno, sul divano, posizione a cucchiaio, coperti da una soffice coperta ricamata... con suo padre che faceva le caldarroste nel camino.....!!!!!! :lol: :lol: :lol: SPAZIALE!!!!

Commenta
Alto