STRONZO CHE TI STAI DIVERTENDO CON MIO ACCOUNT MSN...

Reaction score
2
Sei davvero bravo, sei un fenomeno dei pc, ma sei anche uno stronzetto, ti prego quindi di ridarmi il mio Blog e il mio account MSN.

Io non ti ho fatto nulla, nel caso in cui avessi fatto qualcosa di sbagliato, abbi il coraggio di presentarti e di spiegarti.

Sono ignorante in materia quindi è troppo facile prendersela con me.

Ciao.

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.913
Davide Brunati ha scritto:
Sei davvero bravo, sei un fenomeno dei pc, ma sei anche uno stronzetto, ti prego quindi di ridarmi il mio Blog e il mio account MSN.

Io non ti ho fatto nulla, nel caso in cui avessi fatto qualcosa di sbagliato, abbi il coraggio di presentarti e di spiegarti.

Ciao.
Scusa Leo, è per quello che nel tuo blog non c'è più nulla?

Ciao
L

Commenta
Reaction score
32
Consiglio: cerca di diversificare le password... Usare sempre la stessa facilita gli stronzi...

Commenta
Reaction score
0
Per cancellarti tutto devono avere la password. Ha chi hai dato la password in passato?. Oppure tu hai salvato la password sul tuo computer e te la hanno rubata con virus, worm, ecc...
(avresti dovuto avere una copia del blog mantenuta sul tuo computer, in modo di ripristinare tutto nel caso di cancellazione dati sul server).
Mi dispiace per quello che ti e' successo. :cray:

Commenta
Reaction score
0
Ma noooooooooooooo!! :shok: :shok:
ieri ho dato un'occhiata e il blog c'era.. ora nulla!

ma casso.. che cattiveria :umnik2: che stronzi ci sono in giro..

Se non hai un back up, purtroppo devi rassegnarti, guarda mi spiace tantissimo immagino cosa voglia dire perdere tutto, è come essere violati nel proprio intimo

Commenta
Reaction score
3
adesso oltre ai cretini arrivano pure gli stronzi!.... questi ultimi ci mancavano proprio..........

Commenta
Reaction score
1
Ma che stronzo ! ! ! :shok: :shok: :shok:

Mi dispiace davvero, dev'essere davvero brutto perdere tutto così. :rtfm:

Spero che allo stronzo gli prenda una dissenteria fulminante. :girl_devil:

Commenta
Reaction score
0
Davide Brunati ha scritto:

Ciao.

Ah, ecco perchè non sei più online.......

seguivo le tue avventure e le tue turbe psichiche
(senza offesa, parlo da svitato a svitato)
ti hanno fottuto l'account???!!!!

che pezzi dimmXxda

in bocca al lupo

saluti

W.

se passi da Firenze chiedi pure consiglio.......

Commenta
Reaction score
11.156
Mi dispiace che hai perso tutto, non credo che BigGun abbia una copia e nemmeno credo sara' possibile richiederla ai gestori del server...

Prova piuttosto a pensare a chi hai detto la tua password in passato, o su che computer hai lavorato e hai messo la spunta sull'opzione "Ricorda password".

Troppa gente sottovaluta questi piccoli aspetti dell'informatica quotidiana....!

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Shit happens.... :unknw:

Era peggio se perdevi il pistolino..... :shok:

Commenta
Reaction score
0
cazzarola, che pezzo di m..da, spero che riesci a ritrovare un back up, o qualcosa dove riesci a recuperare tutti i dati.

Commenta
Reaction score
4
Power ha scritto:
Mi dispiace che hai perso tutto, non credo che BigGun abbia una copia e nemmeno credo sara' possibile richiederla ai gestori del server...

Pero' se sono dei bravi gestori avranno i log... e quindi l'IP del bastardo.
E, senza scendere troppo nei dettagli con la Polpost, puoi sempre denunciarlo per accesso abusivo a sistema informatico.
Reato PENALE!!!!

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Se puoi scoprire chi è stato, vendicati e restituisci anche gli interessi.
Dopo ti sentirai meglio.

Commenta
Reaction score
9
Caro Brunati,

per quello che vale hai tutta la mia solidarietà, riesco a capire anche se in minima parte quello che stai provando, anche al sottoscritto sono sparite senza motivazioni su EF pagine di post ricche di storie personali e ricordi.

In questi momenti il rischio più grosso è quello di mollare il colpo pensando che tutto è andato perduto, invece ripartire è il modo migliore per sentirti meglio e superare l'amarezza di questo momento...

Sicuramente il tuo nuovo blog sarà ancora più interessante e divertente del precedente e sono altrettanto certo che riceverai il sostegno di tutti quanti in questi mesi hanno seguito da tutta Italia le tue simpatiche avventure...

Un saluto

xxxchaos :yes3:

Commenta
Alto