- Reaction score
- 2
davide,mi dispiace tantissimo.....essendo anche io una che scrive posso immaginarmi come ti senti.non arrenderti,ricominci e tutti noi saremo con te.su bello..... ce la farai!
bacione
bacione
signorarita ha scritto:davide,mi dispiace tantissimo.....essendo anche io una che scrive posso immaginarmi come ti senti.non arrenderti,ricominci e tutti noi saremo con te.su bello..... ce la farai!
bacione
Davide Brunati ha scritto:Spero di farcela ...ma e' molto dura ...
DoctorJ ha scritto:Davide Brunati ha scritto:Spero di farcela ...ma e' molto dura ...
Denuncialo.
Non ti costa nulla.
Allora vorra' dire che si risveglira' quel blog; sembrava un cadavere !!!!Davide Brunati ha scritto:Momentaneamente ... in attesa di sapere la reale situazione finale del disastro , l'ex mio nemico Antonio , ora ritornato amico mi ospita nel suo blog con qualche articolo ...
http://thegametony.blogspot.com/ .
Perché, credi che non ci sia già ?Power ha scritto:Inoltre avremo assicurato un big brother ufficiale sul forum in men che non si dica...
Davide Brunati ha scritto:Decisione sofferta ma giusta . Visto che Leo vuole rimanere una persona libera e non schierata ha deciso di cancellare da tutto questo forum i suoi post a nome Davide Brunati.
Davide Brunati ha scritto:Decisione sofferta ma giusta . Visto che Leo vuole rimanere una persona libera e non schierata ha deciso di cancellare da tutto questo forum i suoi post a nome Davide Brunati . Ciao amici , ci rivediamo da un'altra parte . Grazie del vostro incoraggiamento .