STRONZO CHE TI STAI DIVERTENDO CON MIO ACCOUNT MSN...

Reaction score
2
davide,mi dispiace tantissimo.....essendo anche io una che scrive posso immaginarmi come ti senti.non arrenderti,ricominci e tutti noi saremo con te.su bello..... ce la farai!
bacione

Commenta
Reaction score
11.156
signorarita ha scritto:
davide,mi dispiace tantissimo.....essendo anche io una che scrive posso immaginarmi come ti senti.non arrenderti,ricominci e tutti noi saremo con te.su bello..... ce la farai!
bacione

Scusate l'OT: Ciao Rita, e' tanto che non ti si leggeva ! :wink:

Commenta
Reaction score
11.156
DoctorJ ha scritto:
Davide Brunati ha scritto:
Spero di farcela ...ma e' molto dura ...

Denuncialo.

Non ti costa nulla.

Beh oddio... se lui fa una denuncia del genere alle autorita' italiane dubito arrivi a qualcosa perche' i server sono in america e i log sono difficilmente fruibili per le consuete vie vista la lentezza della burocrazia italiana ad arrivare all'estero poi...

Inoltre avremo assicurato un big brother ufficiale sul forum in men che non si dica... :vava:

Commenta
Reaction score
0
Leo ma dovvvvvve cazzzzzzzzzz sei finito......bisogna che usciamo a mangiare la pizza e mi racconti del tuo blog dal vivo,, senza ormai non si può dormire di notte tranquilli.....dai che anche tu ce la puoi fare...scrivi meno e chiava di + :good: ciao animale

Commenta
Reaction score
1
coraggio davide il vero Leo resti sempre tu ...
consiglio aprire un altro blog ? ..? facendo piu' attenzione alle pw.?

Commenta
Reaction score
0
Caro Brunati, leggo ora il dolo causato al tuo blog.
E mi chiedo perchè i vigliacchi non vanno beatamente e velocemente a raggiungere i loro cari estinti?
se hanno bisogno d'aiuto qui siamo tutti pronti.

Rialzati e continua a scrivere.

Commenta
Reaction score
2
Decisione sofferta ma giusta . Visto che Leo vuole rimanere una persona libera e non schierata ha deciso di cancellare da tutto questo forum i suoi post a nome Davide Brunati . Ciao amici , ci rivediamo da un'altra parte . Grazie del vostro incoraggiamento .

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Davide Brunati ha scritto:
Decisione sofferta ma giusta . Visto che Leo vuole rimanere una persona libera e non schierata ha deciso di cancellare da tutto questo forum i suoi post a nome Davide Brunati . Ciao amici , ci rivediamo da un'altra parte . Grazie del vostro incoraggiamento .

...direi che come operazione non è possibile nè tantomeno consentita (leggere la policy) a meno che non vi siano delle REALI ED URGENTI esigenze personali.

Commenta
Alto