STRONZO CHE TI STAI DIVERTENDO CON MIO ACCOUNT MSN...

Reaction score
11.157
GiustiziaDivina ha scritto:
Power ha scritto:
Mi dispiace che hai perso tutto, non credo che BigGun abbia una copia e nemmeno credo sara' possibile richiederla ai gestori del server...

Pero' se sono dei bravi gestori avranno i log... e quindi l'IP del bastardo.
E, senza scendere troppo nei dettagli con la Polpost, puoi sempre denunciarlo per accesso abusivo a sistema informatico.
Reato PENALE!!!!

Sempre se i gestori credano che il gioco vale la candela... non parlo di BigGun... ma dei signori che gestiscono i webserver che avranno altro da pensare che ai log di accesso ad un blog...

Commenta
Reaction score
69
bisognerebbe criptare le pagine con i form.
non è molto difficile (volendo si può fare anche l' autenticazione tramite certificato, ma la cosa poi diventa pesante da amministrare).

sennò le password passano in chiaro.....
se qualcuno si frappone tra un utente e il server può leggere facilissimamente le password.

(fortunatamente mettersi in mezzo nella comunicazione non è così immediato, anche se possibile).

Commenta
Reaction score
69
Ma non è che stanno facendo manutenzione dei server ?
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
11.157
maxione ha scritto:
Ma non è che stanno facendo manutenzione dei server ?

Quella fase era terminata dopo poco e il blog era tornato...
ieri sera invece il blog c'era ma diceva testualmente "Nessun contenuto trovato" come se tutti gli annunci fossero stati rimossi, in primis pensavo che Brunati stesse facendo un'operazione di ripulitura paventata mesi fa, magari togliendo tutto e poi rimettendo gli articoli ripuliti uno alla volta e inceve e' arrivata la brutta notizia...

Commenta
Reaction score
39.997
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Che botta....
Forse una vendetta di qualcuno con cui hai litigato e se ne intende di informatica??
Lo sai a chi mi riferisco...... :spiteful: :spiteful:
Ciao.

Commenta
Reaction score
0
lukesh ha scritto:
Che botta....
Forse una vendetta di qualcuno con cui hai litigato e se ne intende di informatica??
Ciao.

Ho avuto il tuo pensiero anche io !! :mda:

Commenta
Reaction score
11.157
setosd000 ha scritto:
lukesh ha scritto:
Che botta....
Ciao.

Ho avuto il tuo pensiero anche io !! :mda:

Mi sa che l'abbiamo avuto in molti....

Commenta
Reaction score
2
La speranza e' l'ultima a morire . Big Gun dice che sta facendo i salti mortali per ripristinare almeno in parte la situazione . Speriamo .

Commenta

Ciglione

UOMO
Membership
Reaction score
0
Spero davvero che si riesca a ristabilire il tutto.
Ultimamente davo sempre un' occhiata alle tue "avventure" quotidiane.
Per quello che puoi servire hai tutta la mia solidarietà.
Ciao

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Aggiornamento: per il momento ho recuperato tutte (credo) le foto pubblicate comprese le anteprime video, nonchè le intestazioni dei post che invece sono stati cancellati sistematicamente uno a uno anche se in effetti non è così perchè la piattaforma WordPress consente la cancellazione multipla dei messaggi a gruppi di 20 alla volta, quindi è stato un lavoretto di qualche minuto per il sig. simpaticone che ha pensato bene di modificare l'email di riferimento per poter riservarsi il gusto di leggere i commenti di chi arrivando sul blog, lo ha visto offline.

Commenta
Reaction score
11.157
TheBigGun ha scritto:
Aggiornamento: per il momento ho recuperato tutte (credo) le foto pubblicate comprese le anteprime video, nonchè le intestazioni dei post che invece sono stati cancellati sistematicamente uno a uno anche se in effetti non è così perchè la piattaforma WordPress consente la cancellazione multipla dei messaggi a gruppi di 20 alla volta, quindi è stato un lavoretto di qualche minuto per il sig. simpaticone che ha pensato bene di modificare l'email di riferimento per poter riservarsi il gusto di leggere i commenti di chi arrivando sul blog, lo ha visto offline.

Allora il dolo c'e'.... e se Leo vuol far denuncia puo' indicare questo indirizzo email incriminato....

Commenta
Reaction score
1
TheBigGun ha scritto:
Aggiornamento: per il momento ho recuperato tutte (credo) le foto pubblicate comprese le anteprime video, ...
:i-m_so_happy:

per quanto riguarda il simpaticone direi che e' un essere abbietto che merita il disprezzo di tutti: se hai un problema con qualcuno, gli parli, provi a chiarire. Al limite lo prendi anche a pugni, ma agire cosi' e' da vili

Naturalmente mi unisco a quanti hanno espresso solidarieta' a Brunati: per quello che puo' valere, mi dispiace per quello che ti hanno fatto e mi rallegro della notizia che ha appena dato il Big

Commenta
Reaction score
379
TheBigGun ha scritto:
sig. simpaticone che ha pensato bene di modificare l'email di riferimento per poter riservarsi il gusto di leggere i commenti di chi arrivando sul blog, lo ha visto offline.
Quindi puoi inondargli la posta di fanculi? :biggrin:

Forza Brunati siamo tutti con te!

Commenta
Reaction score
0
Anche a me una volta mi hanno rubato la password e non ce stato niente da fare....

Perso tutto...mi spiace!!!!!

Commenta
Alto