Io, se voglio una che mi faccia contento, cerco una professionista, non una dilettante.
Se poi è una professionista che si finge dilettante, per me non è abbastanza... professionale.
Concordo con te, se ho voglia di sesso senza limiti lo vado a cercare da una professionista (anche se qui poi si aprirebbe il discorso che...valla a trovare una professionista che sia tale..).
Poi ci sono quelli che di sesso ne hanno fatto il pieno, ormai quello che c'era da sperimentare lo si è sperimentato...quelli che non hanno la necessità di espellere liquido seminale ma vivono di perversione... e allora si cerca un nuovo stimolo che plachi il senso di loop metodico e meccanico.
Per quel che mi riguarda non lo cerco nelle così dette "no-prof", il divertimento me lo da la caccia sui social, il buttare l'amo aspettando che qualche volontaria pruriginosa ci abbocchi, gustarmi il prima, il mentre e l'aspetto organizzativo ... e poi... quella sensazione d'incertezza che ti accompagna fin al momento dell'incontro, quel non saper bene su che tono buttarla, quello sperimentare di tattiche finché non si arriva a quella giusta per poi consumare quell'esplosione di sensazioni che effettivamente è la parte meno goduriosa e più scontata di tutto il resto. A vole ti scopi figliuole che non meriterebbero uno sguardo, ma il punto non è quello, specie se poi quell'anonima ragazza ti lascia in dote la soddisfazione, la consapevolezza di aver avuto piacere senza comprare tanto quanto aver dato piacere senza nulla in cambio se non le dovute attenzioni. Ancora meglio poi se ti lasciano dicendoti "teniamoci in contatto", lasciando a te l'onore e l'onere di decidere cosa farne. Aggiungici anche che tutto il tuo bagaglio d'esperienza amatoria glielo fai pian piano conoscere, stuzzicando sapientemente la curiosità di quelle che veramente son novizie dell'eros puro e crudo, come anche capita di rimanere sorpreso da quegli occhi da cerbiatta ingenua che invece è anche più smaliziata di te e sa godersi a pieno dei piaceri della carne. Sorprese che non paghi, ma, anche se fosse, saresti disposto a spendere più di quello che t'imponi come limite. Delusioni? pacchi? situazioni trash? si certo, eccome se capita di beccarsele, ma che cazzo mi frega, io mi son divertito prima che accadesse.
Tutto questo una professionista non te lo può vendere.