- Registrato
- 31 Agosto 2010
- Messaggi
- 5.714
- Reaction score
- 999
- Località
- nel sobborgo londinese di Walworth
Concordo con fabxpiace e confermo che abbondano molte studentesse che causa vizi fin troppo "spinti" si prostituiscono ai più nonostante i rischi e nonostante l'età! Accade a Milano ,Modena o Bologna. Basta Google o varcare il deepweb.
Dalle mie parti le famose studentesse a pagamento sono al centro di storielle in cui il fortunato è sempre "l'amico dell'amico", mai che a parlare sia il frequentatore diretto, ci sono sempre uno o due passaggi di passaparola prima che la notizia arrivi alle orecchie di chiunque.
E dire che Macerata è una città universitaria, quindi potenzialmente potrebbero anche essere tutte vere.
La mia unica esperienza risale al lontano 2007, trovai un annuncio a cui non diedi mezzo soldo di fiducia pensando che fosse un fake assurdo e invece non mi sbagliai mai così tanto in vita mia. La ragazza, studentessa 21enne fuori sede, era davvero una non professionista, si vedeva lontano un miglio che lo faceva tanto per unire l'utile al dilettevole, dato che ci metteva una passione degna delle migliori escort, con GFE elevatissimo, era in pratica una ragazza a cui piaceva smisuratamente farlo, ai limiti della ninfomania, e allora aveva deciso di tirarci su qualcosa. Ricordo ancora i prezzi super popolari, 50 per la prima mezz'ora e poi dieci euro ogni altri 10 minuti aggiuntivi o frazione! Prima di iniziare accendeva il cronometro e alla fine ti calcolava il prezzo! Che tipo che era! Purtroppo è scomparsa...
Nel momento in cui una mi avesse chiesto il numero di telefono, il discorso, per come la vedo io, si sarebbe, chiuso. La tua risposta è stata molto garbata, ma credo che il suo numero non arriverà.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=320142&highlight=studentesseBuongiorno navigando su bakeka di primo mattino mi imbatto in uno di quei classici annunci senza foto e numero di telefono di una sedicente studentessa