danijj ha scritto:@Leonardo
Infatti non l'ho sfanculata, ma sono io che devo chiamare per prendere un appuntamento quindi è lei che deve inviarmelo,sempre nel caso che non sia un fake -truffa- uomo.
Se la metti come un fatto di principio, va bene, ... che ti devo dire...
Rimane il fatto che poi dovresti chiamarla ( o chiamarlo...), di conseguenza il tuo numero comunque lei (o lui) lo saprebbe. E non pensare che chiamare con il numero oscurato ti metterebbe al riparo, ci sono diverse app che sono in grado di farlo rendere visibile.
nautilus 70 ha scritto:Nel momento in cui una mi avesse chiesto il numero di telefono, il discorso, per come la vedo io, si sarebbe, chiuso.
....
@L3onardo, riguardo alla tua domanda: "Qui tesoro oppure fidati e mandami il numero" Tu ti fideresti? Io no.
Non è questione di fiducia, per un puttaniere attento questi sono rischi calcolati.
E' necessario usare una sim vergine da sincronizzazioni social, una sim che non sia riconducibile in nessun modo alle vostre generalità.
Non è difficile, basta utilizzare un telefono senza geolocalizzazione, senza connessione internet ... uno di quelli da 25 euro, e non dare il numero a nessuno che conosciamo.
Se poi avete paura di dare il numero o non utilizzate le necessarie precauzioni, allora non dovreste cimentarvi in questo tipo di avventure.
Dovete avere il coraggio di andare fino in fondo, non c'è posto per le paranoie.