studio antropologico...... chi e cosa sono punter & girl?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Rick Deckard ha scritto:
Questa forse la so io ....

E a che cosa serve giocare e divertirsi per il PUNTER adulto (non il bambino)??? Grattacapo... avrà pure una funzione...

Evasione e gratificazione.
Serve a staccare la spina ....
Una parentesi in cui si lasciano da parte pensieri, preoccupazioni, grattacapi.
Una finestra in cui si agisce e si pensa per il presente, l'adesso e non per il domani.
Ed in quel momento in cui si gioca solo quello conta, la compagnia di una bella ragazza che ti vende, ti fornisce un sogno, una illusione.
Fuori dal gioco ognuno di noi sa perfettamente che la ragazza visitata il giorno prima conduce la sua vita impermeabile alle nostre vicende, sono pochi quelli che in coscienza pensano che lei si ricordi, che attenda il ritorno del cliente, che sia "contenta" di rivederti.
Oddio, qualche volta può anche succedere ma è una cosa rara ed incerta.
Tant'è vero che si tende a cambiare spesso gioco, obbedienti alla saggezza popolare che dice "il gioco è bello quando è corto" .....
Altre attrici per un copione che prevede larghe parti di improvvisazione ma che è ripetitivo nella sostanza .... e molte volte anche nelle emozioni.
Qualcuno ha già scritto sul forum che "dopo" si sente meglio, rilassato e che questa parentesi ludica lo aiuta a mantnere un benessere psicofisico generale.
Ed in fondo credo che sia proprio così ....
:preved:

ti ringrazio del contributo e credo che hai proprio ragione dicendo "aiuta a mantnere un benessere psicofisico generale.Ed in fondo credo che sia proprio così ...." si credo proprio che è a questo che un incontro con me dovrebbe servire...... di regalarsi un attimo di relax senza pensieri e senza consequenze spiacevole.un gioco tra due adulti consenzienti che per un attimo si incontrano per ragioni diversi ma col scopo comune di rimane contenti ed appagati una volta finito il gioco.

Commenta
Reaction score
1
se la signora permette volevo dare il mio contributo visto che siamo in un bar virtuale, il punter è stato spiegato benissimo e io volevo provare a parlare delle girl (prostitute). chi sono? perche lo fanno? sono ragazze in genere belle e sexy con una ottima cultura di base e una intelligenza decisamente superiore alla media, si avvicinano alla prostituzione per soldi naturalmente, la maggioranza è straniera e proviene da paesi dove un anno di stipendio vale 1 settimana di (lavoro) in italia e gia' questo spiega molte cose. per le girl fare sesso è come bersi una birra, il cliente significa soldi e quindi fanno il possibile per farlo sentire bene fingendo la maggior parte dei casi, puo capitare anche che si sentono bene con un cliente speciale, puo succedere. lo fanno con degli obiettivi ben precisi, per esempio alcuni anni fino a raggiungere i soldi sufficienti per ritornare in patria aprire un commercio, cambiare vita,farsi una famiglia, voltare pagina, nessuna sapra' mai la verita'. Io capisco chi ha questi obiettivi e le rispetto. non capisco invece chi non riesce ad uscire dal giro, chi continua a fare la prostituta nonostante gli anni si fanno sentire,come sara' la sua vecchiaia....senza una famiglia,senza amici(clienti),passera' le giornate guardando estratto conto , fara' viaggi , ritornera' a visitare le citta' dove ha lavorato e pensera' ormai nessuno mi vorra' piu' in una vetrina, al massimo mi mettono al museo delle cere......... :suicide2:

Commenta
Reaction score
2
lucaorsiniboy ha scritto:
se la signora permette volevo dare il mio contributo visto che siamo in un bar virtuale, il punter è stato spiegato benissimo e io volevo provare a parlare delle girl (prostitute). chi sono? perche lo fanno? sono ragazze in genere belle e sexy con una ottima cultura di base e una intelligenza decisamente superiore alla media, si avvicinano alla prostituzione per soldi naturalmente, la maggioranza è straniera e proviene da paesi dove un anno di stipendio vale 1 settimana di (lavoro) in italia e gia' questo spiega molte cose. per le girl fare sesso è come bersi una birra, il cliente significa soldi e quindi fanno il possibile per farlo sentire bene fingendo la maggior parte dei casi, puo capitare anche che si sentono bene con un cliente speciale, puo succedere. lo fanno con degli obiettivi ben precisi, per esempio alcuni anni fino a raggiungere i soldi sufficienti per ritornare in patria aprire un commercio, cambiare vita,farsi una famiglia, voltare pagina, nessuna sapra' mai la verita'. Io capisco chi ha questi obiettivi e le rispetto. non capisco invece chi non riesce ad uscire dal giro, chi continua a fare la prostituta nonostante gli anni si fanno sentire,come sara' la sua vecchiaia....senza una famiglia,senza amici(clienti),passera' le giornate guardando estratto conto , fara' viaggi , ritornera' a visitare le citta' dove ha lavorato e pensera' ormai nessuno mi vorra' piu' in una vetrina, al massimo mi mettono al museo delle cere......... :suicide2:
ti ringrazio,ma devi aver malinteso la domanda,sicuramente non mi spiego bene...da straniera,il punter era invitato a descrivere se stesso nel ruolo del punter........ ma non fa niente.grazie del contributo.

Commenta
Reaction score
2
lucaorsiniboy ha scritto:
mi scusi signora ,dal titolo pensavo si potesse parlare anche delle girl
hai ragione tu caro...in effetti i punter parlerano di se e noi girls di noi...anche io metto il post entro oggi per quanto mi riguarda.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Eccomi quà,dopo tutte le risposte lette dai colleghi punter facendone un sunto direi che abbiamo più o meno le stesse motivazioni,siamo una schiera di persone che cercano una cosa sicura,senza tanti giri di parole........
Personalmente questa mia attività vide la luce agli albori della fine anni '80 e da allora non mi son mai fermato.....prendendo delle sole ma anche delle soddisfazioni...
Il mio avatar non mi rispecchia fisicamente,però mi è sempre piaciuto sia BigLuciano Pavarotti che il Liga(questioni di canzoni)
Mi sono fermato alla licenzia media(son proprio un testone) quindi anche scrivere per me non è facilissimo :biggrin:
Spero di aver dato risposta esauriente,se così non fosse aspetterò fiducioso il voto :biggrin:
Luciano

Commenta
Reaction score
2
Luciano ha scritto:
Eccomi quà,dopo tutte le risposte lette dai colleghi punter facendone un sunto direi che abbiamo più o meno le stesse motivazioni,siamo una schiera di persone che cercano una cosa sicura,senza tanti giri di parole........
Personalmente questa mia attività vide la luce agli albori della fine anni '80 e da allora non mi son mai fermato.....prendendo delle sole ma anche delle soddisfazioni...
Il mio avatar non mi rispecchia fisicamente,però mi è sempre piaciuto sia BigLuciano Pavarotti che il Liga(questioni di canzoni)
Mi sono fermato alla licenzia media(son proprio un testone) quindi anche scrivere per me non è facilissimo :biggrin:
Spero di aver dato risposta esauriente,se così non fosse aspetterò fiducioso il voto :biggrin:
Luciano
caro luuuuu, cosa vuoi che dico..... durante una delle nostri incontri nel "bar chat punter's",parlando di antropologia tu mi hai dato l'idea di questo thread....... promosso d'ufficio. bacione caro simpatico amico

Commenta
Reaction score
0
Io dico che "per la maggior parte" entrambi non sono soddisfatti della vita

Commenta
Reaction score
0
chris3x ha scritto:
LA SO, LA SO!!!!

Dato che vorrei laurearmi in antropologia, faccio l'esame scritto dalla Prof.ssa Rita:

IL PUNTER

Dicesi PUNTER per un UOMO (o ragazzo) che si crede un grande scopatore e soprattutto scopritore di DONNE (o ragazze), ma invece è un gran coglione perché spende un sacco di soldi per scopare delle bellissime (o anche meno bellissime) donne che mai e poi mai sentirebbero qualcosa per lui se non in funzione del suo portafoglio (tutti i lettori della presente tesina sono naturalmente esclusi !).

Agisce in questo con una certa compulsività per cui è alla continua ricerca di "prede" - anche dette "girls" - che "punta" finché non ottiene il suo scopo: metterla in orizzontale (o anche a 90°) e farle adempiere un programma dettagliato - anche se abbastanza ripetitivo - di azioni di copulazione con varie attività sensoriali e motorie pre- e post coitali, che si riassumono poi in sigle come FK, GFE, BJ, BBBJ, BBBBBBBBBBBJ, DATY, RAI1, RAI2, RAI3, RETE4, COB, COF, CIM, CDCTP (come dove c...o ti pare...), ecc. e il tutto - dato che la compulsività richiede anche l'agire ripetitivo e pertanto costa - al minor prezzo possibile date una serie di circostanze variabili, le quotazioni di mercato della preda, ecc.

Spesso osserviamo che il PUNTER è un UOMO già accoppiato (più o meno fisso) che si crede un gran coglione perché punta da tempo sempre la stessa e perciò - per sentirsi nuovamente un grande scopatore - si butta a capofitto nel mercato e prende spesso delle brutte cantonate dalle prede che non sempre - e man mano che procede nella sua attività SEMPRE MENO - lo soddisfano.

Esistono anche eccezioni di PUNTER NON accoppiati (vedi Brunati) che proprio perché non riescono ad accoppiarsi, si accontentano dell'essere un PUNTER.

Nella maggioranza degli esemplari, la conferma di essere un grande scopatore e scopritore di belle donne, necessita della conferma fisica o verbale da parte delle prede, perciò si riscontrano frequentemente delle allucinazioni nel PUNTER che crede di aver notato questa conferma nel vero o presunto piacere della preda, tipo "si bagna", "gradisce il FK con me", "vera GFE", "viene palesemente", "mi ha fatto i complimenti", "mi dice scopami ancora", ecc.

Ma si sta verificando recentemente un curioso fenomeno: il PUNTER che originariamente agisce da solo e nell'assoluto anonimato, inizia ad aggregarsi in internet ad altri PUNTERS, ad esempio in forum online. La spinta per comportarsi così è da ricercarsi in primo luogo nell'interesse ad ottenere informazioni sulle prede ed il loro rapporto prezzo/qualità, ma leggendo più in profondità il fenomeno si nota sempre più la tendenza verso la solidarizzazione, lo stabilirsi di regole e regolamenti di comportamento, il confronto reciproco e collettivo sul proprio essere e su quei strani soggetti - oggetti del loro narcisimo - dette girls o prede, che in verità non capiscono mai...

E' verosimile che tale comportamento innovativo di aggregazione sia dettato anche dalla volontà di poter esternare le proprie esperienze tenute spesso in segreto, sia per potersi vantare apPUNTO di essere "un grande scopatore e scopritore di belle donne", sia per rendere il proprio agire addirittura spettacolare, vedasi il forum di Brunati, per ottenere un simulacro di autenticità, cosa assai consona alla società dello spettacolo del periodo tardo-capitalista, in cui di esperienze e vite autentiche ce n'è sempre meno.

:umnik2: Ho vinto quaccheccosa??? :umnik2:

DIREI CHE NON SI DEVE AGGIUNGERE ALTRO.... :victory: :victory:..STANDING OVATION PER CHRIS... :party: :party:

Commenta
Reaction score
17
Il punter è un uomo che ha deciso di dare libero sfogo ai suoi istinti di animale, rivolgendosi ad operatrici che si offrono a tale scopo, creando un rapporto consensuale da entrabe le parti ache se per motivi diversi.

Alcuni uomini non possiedono tali istinti. (stanno meglio loro o noi?)

Altri uomini reprimono tali istinti. (stanno meglio loro o noi?)

Altri ancora vi danno libero sfogo in modo criminale e lesivo della libertà e della intimità altrui. (stiamo meglio noi!)

Infine altri non sono punter perchè non ne sentono la necessità, essendo perennemente assediati dalle donne e dovendo spesso e volentieri mandarle via a pedate nel sedere. (... forse stanno meglio loro!)

Mah....

Commenta
Reaction score
16
insane ha scritto:
Il punter è un uomo che ha deciso di dare libero sfogo ai suoi istinti di animale, rivolgendosi ad operatrici che si offrono a tale scopo, creando un rapporto consensuale da entrabe le parti ache se per motivi diversi.

Alcuni uomini non possiedono tali istinti. (stanno meglio loro o noi?)

Altri uomini reprimono tali istinti. (stanno meglio loro o noi?)

Altri ancora vi danno libero sfogo in modo criminale e lesivo della libertà e della intimità altrui. (stiamo meglio noi!)

Infine altri non sono punter perchè non ne sentono la necessità, essendo perennemente assediati dalle donne e dovendo spesso e volentieri mandarle via a pedate nel sedere. (... forse stanno meglio loro!)

Mah....

Altri ancora non possono sfogare questi istinti perché hanno dato fondo alla cassa... come me per esempio in sto periodo... :cray: :cray: :cray:

Commenta
Reaction score
2
chi sono io...un girl...

speravo di vedere altre ragazze scrivere qualcosa su se stessi..ma visto che non è successo inizio io.
così mi presento nel mio blog:

mi devo presentare...vero....ma come......un bel problema!

allora,io sono ovviamente una bella femminuccia,

europea del ovest

46 anni (ben portati)

classica bionda con gambe lunghe e occhi azzurri

parlo 5 lingue e ho una decente cultura generale

e di professione faccio la PROSTITUTA!

in effetti non ce molto altro da dire,persone come me affittano il loro corpo per servizi intimi con persone a loro inizialmente sconosciuti.se si ha successo in questo mestiere ci si può permettere di scegliere il cliente al quale offrire questo servizio e negarlo a chi non sembra idoneo.
non so se sono una esponente tipica di questo mestiere,ma so che ci sono altri come me......
mi piace che molti clienti diventano "amici particolari",persone che ritornano a trovarmi regolarmente.conosco tramite i loro racconti la famiglia,il lavoro...... la loro vita.
spesso il sesso è secondario,molti di loro cercano semplicemente una compagnia esterno al loro abituale cerchio di conoscenze.qualcuno con chi passare una mezz' oretta senza pensare al mondo esterno con i suoi problemi e obblighi comportamentali.
mi piace il mio lavoro e non essendo nata in italia , con una grande influenza della chiesa cattolica, non ho un problema morale in confronto al mio mestiere.

grazie

Commenta
Reaction score
1
Bellissima la tesina di chris. :lol: :lol: :lol:

Per me l'attività di punter è una semplice "voglia di rilassarmi", e cosa c'è di più rilassante di una bella trombata? :biggrin:

Gli incontri con le girl sono delle belle distrazioni che ogni tanto mi concedo
Apprezzo le ragazze con cui posso fare 4 chiacchiere simpatiche, ma per ora non ho trovato nessuna con cui si sia instaurato un qualche rapporto. E probabilmente inconsciamente neanche lo voglio. Le considero delle "simpatiche conoscenti".

Commenta
Reaction score
1
Argomento interessante,
per parte mia credo che il motivo per cui un uomo sceglie di andare con una girl, oggi, non è per scoparla.
E' perchè, una volta scopata, lei se ne va.

Noi non paghiamo per il sesso, ma per il non coinvolgimento.

Ciò che intendo è che al giorno d'oggi l'offerta di sesso "free" è altissima, e se uno non è proprio orribile, e ci sa fare, anche poco, si porta a casa una nuova tutte le sere.

Un mio amico e coetaneo ormai fa l'avvoltoio: passa nei locali verso le due di notte, raccatta una qualche americana (olandese/svizzera/eccetera) ubriaca persa, la tromba e la riaccompagna in albergo.

A me questo farebbe più tristezza che andare con una girl.

Il problema è che la strategia riproduttiva dell'uomo e della donna, come spiega mirabilmente Richard Dawkins ne "Il Gene Egoista", è profondamente diversa, e mentre per una donna la monogamia è premiante in termini genetici perchè l'investimento parentale nella riproduzione è enorme (gestazione, allatatmento, svezzamento eccetera), per l'uomo la strategia migliore sarebbe quella del "tromba + donne che puoi".

Ora, per un meccanismo legato alla teoria dei giochi che non sto a spiegare qui, una società stabile è quella in cui le donne monogame sono la maggioranza, tuttavia l'istinto genetico del maschio è sempre lo stesso.

Istinto che il maschio può soddisfare in molti modi: con la poligamia ad esempio (in effetti i paesi dove la poligamia è diffusa sono i più prolifici, e ci stanno invadendo), oppure trovando un amante che, però, rischia di distruggere la famiglia nella quale il maschio ha investito tante risorse, economiche e non.

Fortunatamente esistono le girls, che soddisfano il bisogno di sesso estemporaneo con donne diverse proprio dell'uomo, senza mettere in discussione l'ordinamento e le relazioni familiari.

Non è un caso che in tempi precristiani (e quindi a mio avviso più civili) il sesso fuori dal matrimonio fosse normale, e non era raro che le matrone romane regalassero ogni tanto ai propri consorti una fanciulla o un giovincello per i propri sollazzi.

Questi almeno i miei 2 cents.

Commenta
Reaction score
2
caro conte....

sono assolutamente d'accordo con te (vedi qua sotto). complimenti per il contributo... intelligente e pertinente!

"Un mio amico e coetaneo ormai fa l'avvoltoio: passa nei locali verso le due di notte, raccatta una qualche americana (olandese/svizzera/eccetera) ubriaca persa, la tromba e la riaccompagna in albergo.

A me questo farebbe più tristezza che andare con una girl."

Commenta
Reaction score
3
signorarita ha scritto:
chi sono io...un girl...

speravo di vedere altre ragazze scrivere qualcosa su se stessi..ma visto che non è successo inizio io.
così mi presento nel mio blog:

mi devo presentare...vero....ma come......un bel problema!

allora,io sono ovviamente una bella femminuccia,

europea del ovest

46 anni (ben portati)

classica bionda con gambe lunghe e occhi azzurri

parlo 5 lingue e ho una decente cultura generale

e di professione faccio la PROSTITUTA!

a) siete quattro gatte le signore(a 46 anni non ti do` piu della ragazza) del forum.
La maggior parte hanno problemi con l'italiano.
Se volevi farle fare outing dovevi cercare un'approccio piu` morbido e coinvolgente.
Apprezzo il fatto che infine tu ci faccia sapere qualcosa in piu` su di te.
b)" ...io sono ovviamente una bella femminuccia" e` evidentemente una bella cazzata.Oppure volevi fare una battuta?
Bella descrizione di te stessa. Che sia poi davvero reale sara` da stabilire...
Trapela una puntina di mania di grandezza che (anche se in era berlusconiana e` diventata normalita`) mi farei controllare da uno bravo.
c) Abbiamo stabilito che non sei italiana.
Perche l'alternativa e` che parli 5 lingue ma la tua in modo improbabile.
d) 46 anni ben portati. Con la cariola? Leggi nota b)
e) "...e di professione faccio la prostituta". E su questo non ho niente da dire.

Scusa ma mi sono svegliato bastardo....
MtB

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto