- Reaction score
- 2
- Creatore Discussione
Rick Deckard ha scritto:Questa forse la so io ....
E a che cosa serve giocare e divertirsi per il PUNTER adulto (non il bambino)??? Grattacapo... avrà pure una funzione...
Evasione e gratificazione.
Serve a staccare la spina ....
Una parentesi in cui si lasciano da parte pensieri, preoccupazioni, grattacapi.
Una finestra in cui si agisce e si pensa per il presente, l'adesso e non per il domani.
Ed in quel momento in cui si gioca solo quello conta, la compagnia di una bella ragazza che ti vende, ti fornisce un sogno, una illusione.
Fuori dal gioco ognuno di noi sa perfettamente che la ragazza visitata il giorno prima conduce la sua vita impermeabile alle nostre vicende, sono pochi quelli che in coscienza pensano che lei si ricordi, che attenda il ritorno del cliente, che sia "contenta" di rivederti.
Oddio, qualche volta può anche succedere ma è una cosa rara ed incerta.
Tant'è vero che si tende a cambiare spesso gioco, obbedienti alla saggezza popolare che dice "il gioco è bello quando è corto" .....
Altre attrici per un copione che prevede larghe parti di improvvisazione ma che è ripetitivo nella sostanza .... e molte volte anche nelle emozioni.
Qualcuno ha già scritto sul forum che "dopo" si sente meglio, rilassato e che questa parentesi ludica lo aiuta a mantnere un benessere psicofisico generale.
Ed in fondo credo che sia proprio così ....
ti ringrazio del contributo e credo che hai proprio ragione dicendo "aiuta a mantnere un benessere psicofisico generale.Ed in fondo credo che sia proprio così ...." si credo proprio che è a questo che un incontro con me dovrebbe servire...... di regalarsi un attimo di relax senza pensieri e senza consequenze spiacevole.un gioco tra due adulti consenzienti che per un attimo si incontrano per ragioni diversi ma col scopo comune di rimane contenti ed appagati una volta finito il gioco.