su facebook o badoo o varie

Reaction score
3
volare basso ha lo stesso significato di rendersi invisibili? cioè se si usano + profili, ad esempio "reale" e "trombo", non dovranno mai e poi mai incrociarsi?

esempio su badoo, stai usando un profilo realmente tuo, con tanto di foto, vedi due ragazze e ne riconosci una, come cazzo fai a scriverle il tuo profilo FB "trombo" in chiaro???

becchi il curioso vede che sei sposato, hai figli ecc. per ben che ti vada sarai considerato solo un testicolo, per ben che ti vada, magari hai pure culo leggi e rimedi.

esempio su FB, hai un profilo "trombo" dove hai le tue foto, quelle che usi anche nelle varie bacheche, ma come puoi darti l'amicizia con il profilo "reale"? un like da una collega?

seguendo i vari link ti si arriva a casa, serve a niente dire che sei brasiliana, ti si becca lì al confine con la russia, a scuola con le compagnette, magari ne incasini anche qualcuna , ci vuole niente.

mah

volare basso ha lo stesso significato di rendersi invisibili? cioè se si usano + profili, ad esempio "reale" e "trombo", non dovranno mai e poi mai incrociarsi?

esempio su badoo, stai usando un profilo realmente tuo, con tanto di foto, vedi due ragazze e ne riconosci una, come cazzo fai a scriverle il tuo profilo FB "trombo" in chiaro???

becchi il curioso vede che sei sposato, hai figli ecc. per ben che ti vada sarai considerato solo un testicolo, per ben che ti vada, magari hai pure culo leggi e rimedi.

esempio su FB, hai un profilo "trombo" dove hai le tue foto, quelle che usi anche nelle varie bacheche, ma come puoi darti l'amicizia con il profilo "reale"? un like da una collega?

seguendo i vari link ti si arriva a casa, serve a niente dire che sei brasiliana, ti si becca lì al confine con la russia, a scuola con le compagnette, magari ne incasini anche qualcuna , ci vuole niente.

mah

Qui c'è il televideo?
Magari con i sottotitoli capisco....

only one:

su FB ho tra le amicizie una ragazza che esercita in quel di XXX, per curiosità mi son visto la sua lista amici (in realta cercavo le sue colleghe) ed ho notato che aveva dato amicizia ad una che aveva come avatar una fota dalla stessa usata e ancora presente nell'album "mois", fin quì ci siamo?
bene, le ho chiesto l'amicizia, una volta ricevuta le guardo le foto (nota curiosa risulta essere stutentessa in economia a Bucarest, ama Gesù ecc ecc) in particolare una ritrae una classe, son piccole, non ho idea se anche lì le chiamano elementari, trovo un like di un'altra, controllo ed è la pseudo-brasiliana (collega a XXX), seguo un tag e ne vien fuori che erano compagne di classe, entrambe studentesse in studi economici a Bucarest e bla bla bla .
L'altra è meglio non spiegarla, sorry

questo si droga... :D

non lo nego, spesso e volentieri ma solo cose genuine :pleasantry:

uske mi son visto un po di tuoi messaggi, questo in particolare:

pensa con un solo colpo ti saresti tolto la voglia delle brasiliane e pure la nostalgia :ok:

io scherzo sempre eh!

Ultima modifica di un moderatore:
non lo nego, spesso e volentieri ma solo cose genuine :pleasantry:

uske mi son visto un po di tuoi messaggi, questo in particolare:

pensa con un solo colpo ti saresti tolto la voglia delle brasiliane e pure la nostalgia :ok:

io scherzo sempre eh!

nostalgia di che? :unknw:

Ultima modifica di un moderatore:
stai dicendo che hai scoperto una rumena che si spacciava per brasiliana? ma non è che serva facebook per scoprirlo..e tanto meno aprire un topic nuovo :biggrin::on_the_quiet:

zozza eva, i Milanesi stanno bene, bel giro. Metto in cantina i profili, levata la curiosità inizio a sentire un certo fastidio nel vedere le loro vite "private", fratelli e sorelle con il macchinone, moto, mah ..., siamo a colazione qua, a cena la, hanno uno stile di vita che a me fa proprio caga..
Ho visto una sola foto di una famiglia al completto, mamma (non manca mai ed è venerata) papà (cazzo si sono estinti???) e amenicoli vari, che strano, va beh intanto il coglione ha ancora il link, un giorno leggerò di quanto sorà stronza la moglie :unknw:

Indietro
Alto