G
Guest
Ospite
Ospite
Collegamento alla pagina web non disponibile ... 2&id=7684#
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA':22
PREZZO: DIPENDE DAL TEMPO E DA QUELLO KE SI CHIEDE..IO 30 MIN 60 ROSE
BELLEZZA: 7
SERVIZI:7.5
HA FORNITO:
bacio: con lingua
pompino: coperto ho voluto cosi
anale: lo fa ma nn l'ho richiesto
venire piu volte x lo stesso rate: nn so..
tette: naturali 3°misura
foto:originali 100%
attitudine: amichevole simpatica
RECENZIONE: ho incontrato suellen circa un mese fa...mi ha aperto una biondina...piccolina.... con un gran sedere.....uno dei piu belli visti in vita mia...di viso è carina...è particolare di lineamenti essendo brasiliana....mi ha baciato molto appassionatamente....quasi nn c credevo...dopo vari strusciamenti mi ha detto....voglio sentire il sapore del tuo cazzo... e ha iniziato un bel bj coperto..poi abbiamo fatto sesso in varie posizioni...con un finale a pecorina....la tipa è simpatica c sa fare a me è piaciuta....è molto maiala..e vogliosa....ha un sedere fantastico..e 2 belle tette...x me di persona è piu carina ke in foto.....io la c o n s i g l i o!!
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA':22
PREZZO: DIPENDE DAL TEMPO E DA QUELLO KE SI CHIEDE..IO 30 MIN 60 ROSE
BELLEZZA: 7
SERVIZI:7.5
HA FORNITO:
bacio: con lingua
pompino: coperto ho voluto cosi
anale: lo fa ma nn l'ho richiesto
venire piu volte x lo stesso rate: nn so..
tette: naturali 3°misura
foto:originali 100%
attitudine: amichevole simpatica
RECENZIONE: ho incontrato suellen circa un mese fa...mi ha aperto una biondina...piccolina.... con un gran sedere.....uno dei piu belli visti in vita mia...di viso è carina...è particolare di lineamenti essendo brasiliana....mi ha baciato molto appassionatamente....quasi nn c credevo...dopo vari strusciamenti mi ha detto....voglio sentire il sapore del tuo cazzo... e ha iniziato un bel bj coperto..poi abbiamo fatto sesso in varie posizioni...con un finale a pecorina....la tipa è simpatica c sa fare a me è piaciuta....è molto maiala..e vogliosa....ha un sedere fantastico..e 2 belle tette...x me di persona è piu carina ke in foto.....io la c o n s i g l i o!!