SUELLEN - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
4
Buondi punteruoli!
Venerdì preso dalla voglia di rivedere la suellenina sono andato a trovarla...
che dire col tempo si è "professionalizzata".... Resta comunque una buona esperienza.... Anche se all' inizio era un altra cosa!!!

A presto e buonagiornata

Commenta
Reaction score
48
adp ha scritto:
Buondi punteruoli!
Venerdì preso dalla voglia di rivedere la suellenina sono andato a trovarla...
che dire col tempo si e' "professionalizzata".... Resta comunque una buona esperienza.... Anche se all' inizio era un altra cosa!!!

A presto e buonagiornata

E per quante ore l'hai trombata ho cominciato alle 13 a chiamarla ininterrottamente fino alle 17

E chi di voi l'ha prenotata a mezzanotte di giovedì 9?

Commenta
Reaction score
4
hahahaha ste...
io sono andato da lei dopo le 17.....
hehehehehe

Commenta
Reaction score
48
Settimana di ferragosto moglie accaldata non ne vuol sapere di contatti ravvicinati ma daltronde è così tutto l'anno e allora? Non c'è due senza tre!
Collegamento alla pagina web non disponibile Collegamento alla pagina web non disponibile

Finalmente riesco ad incontrare questo fiorellino di primavera, visto che in passato ho avuto sempre problemi nel rintracciarla avevo gia pronto un numero di scorta ma per il momento no è servito (per il momento ma per il quarto incontro è risultato utilissimo) visto che il fiorellino a risposto al primo squillo :sarcastic_hand:
L'incontro è stato superiore alle aspettative ho voluto provare quelle senzazioni da me descritte precedentemente dell'incontro tra il mio collega e Suellen e devo dire che sono state pienamente soddisfatte e notevolmente superate lei è davvero GFE e quando si fa prendere davanti allo specchio e davvero meravigliosa.

Commenta
Reaction score
48
Prima leggere qui Collegamento alla pagina web non disponibile
Avete letto?
Bene!
Volevo superare questo momento di crisi quindi decido di tornare ha trovare questo fiorellino quindi ieri 19/08 diretto verso Perugia ho cominciato a chiamarla ma senza ricevere risposta, giunto in via Gallenga dove lei riceve ho aspettato ancora una mezzora senza poterla contattare e dato che li riceve Silvia sono andato a trovare lei.
Il punto è: chi cacchio è che mi ha fatto rinunciare a Suellen ieri?

Commenta
Reaction score
0
Ah quindi adesso la garotinha brasileira non sta + nell'appartamento di via mario angeloni?Anche lei è finita nel covo troiesco di gallenga?Ste considera anche che suellen ha un pollo italiano che la mantiene e geloso quindi podarsi che era con lui..bah...quando se ne va la brasileira ti ha detto niente?tanto il rate è sempre 70 mi pare..

Commenta
Reaction score
0
Sono tornato a trovarla ieri,e confermo il rate sempre a 70,con un sovrapprezzo di 20 rose,chiesto da lei per BJ cabrio...che,credo,a voler trattare un pò,si pùo anche evitare(il sovrapprezzo ovviamente...non il BJ cabrio).Cmq l'ho trovata in forma,porta ancora i segni dell'abbronzatura di una recente vacanza in sardegna.

Commenta
Reaction score
0
è in forma si la ragazzuola brasileira ultimamente l'ho vista anche in una palestra al top dei confort di perugia...e non vi dico la gente che facce che faceva nel vederla :biggrin: Una visitina a breve gliela rifarò sicuramente perchè merita davvero...quindi ora sta nella location di gallenga o sempre marioangeloni?

Commenta
Reaction score
4
tennistaccio ha scritto:
e' in forma si la ragazzuola brasileira ultimamente l'ho vista anche in una palestra al top dei confort di perugia...e non vi dico la gente che facce che faceva nel vederla :biggrin: Una visitina a breve gliela rifarò sicuramente perchè merita davvero...quindi ora sta nella location di gallenga o sempre marioangeloni?

chiamata 3 giorni fa, mi ha detto via Gallenga 8x.
Arrivato in loco ho rinunciato per il troppo viavai, speriamo torni presto nell'altra location...

Commenta
Reaction score
11
Anche se forse non sarò di grande aiuto, però na rece è na rece e così riferisco. Reincontrata ieri sera a Perugia per un suo minitour di 2 giorni dato che ormai si è trasferita quasi in pianta stabile a Ostia e di quando in quando torna per brevissimo tempo dalle nostre parti. Insomma stavo dicendo che con la garotinha ho ancora qualche contatto seppur telefonico e giusto sabato mi ha spedito un sms dicendomi appunto che sarebbe rientrata qui domenica e lunedì. Che fare, su invito non si può certo passare e quindi ho preso accordi per una visita di cortesia e sono partito per una location sconosciuta alle nostre scorribande dove era ospite per questi 2 giorni. L'ho trovata in splendida forma come sempre, bella tonica e tirata con quel solito bum bum made in brasil e una abbronzatura dorata frutto appunto dell'estate ostiense. Grandi feste perchè era da tempo immemore che non ci si incontrava e via alle danze. Prestazione nella norma con le solite sigle e comunque una partecipazione ottima che mi ha portato a mettere in campo tutto il meglio del repertorio, i soliti 70 fiorini elargiti ben volentieri e tra l'altro visto che non c'erano colleghi a spingere anche una mezz'oretta di social time per ragguagliarci degli accadimenti di questo ultimo anno in cui non eravamo riusciti a rivederci. Che dire, secondo me è proprio un peccato che sia sparita dal mercato perugino perchè a mio parere è una certezza per prestazioni e rates. Comunque per la cronaca ogni tanto rientra e quando torna per periodi leggermente più lunghi di una due giorni lascia annunci nei siti conosciuti. Vedremo cosa ci riserverà il futuro, comunque una bella seratina tanto per togliermi un pò di ruggine di dosso e riprendere la stagione come suggerisce giustamente il Nero

Commenta
Reaction score
0
peccato che non ho mai conosciuto la ragazza, di questi tempi non sarebbe male come porto sicuro!

Commenta
Reaction score
11
nerolord ha scritto:
peccato che non ho mai conosciuto la ragazza, di questi tempi non sarebbe male come porto sicuro!

A questo in un modo o in un altro io e l'amico :diablo: Stebuonos vedremo di provvedere, questa piccoletta atomica non può mancare alla tua collezione :preved:

Commenta
Reaction score
48
Pelolargo ha scritto:
nerolord ha scritto:

A questo in un modo o in un altro io e l'amico :diablo: Stebuonos vedremo di provvedere, questa piccoletta atomica non può mancare alla tua collezione :preved:

E come? Non vorrai mica portarlo ad Ostia? Sai che palle con lui in macchina? :sarcastic_hand:
Nero scherzo sarebbe un piacere per me poter fare una gita con te e Pelo.
Sai che bello Stebuonos con PELO-NERO la coppia del secolo :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Ma andrebbe bene anche LARGO-LORD o invertito LORD-LARGO

Commenta
Reaction score
11
Stebuonos ha scritto:
E come? Non vorrai mica portarlo ad Ostia? Sai che palle con lui in macchina? :sarcastic_hand:
Nero scherzo sarebbe un piacere per me poter fare una gita con te e Pelo.
Sai che bello Stebuonos con PELO-NERO la coppia del secolo :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Ma andrebbe bene anche LARGO-LORD o invertito LORD-LARGO

Non sarebbe poi male, anzi sarebbe di sicuro una gita fuori porta divertente. L'unica cosa che mi preoccuperebbe è che di sicuro iniziereste a discutere su chi ha "infilato" :sarcastic_hand: prima lo snap

Commenta
Reaction score
0
Tornata!vedo un SMS sul cellulare che suona tipo:'Ciao tesoro sono a Perugia fino a sabato,un bacione!' questo se mi ricordo bene i primi di febbraio.Pisello in tiro come tutte le volte che lei si fa risentire (sempre di meno a Perugia) toppo il primo appuntamento perchè arrivato all'ultimo indirizzo di via XX sett..non risponde alle mie chiamate.Il giorno successivo riesco a beccarla ma non è più come una volta:Non mi sembra che sia più in forma come i vecchi tempi seppur ancora discreta,mi dice subito che non può baciarmi per un herpes (il che mi fa leggermente schifo) si presenta con l'alito leggermente pesante (cosa a me sgraditissima visto che arrivo da lei impeccabile e consumando un pacchetto di mentine) comunque iniziamo le danze devo dire con da parte mia qualche perplessità.La cosa che mi taglia le gambe è e voglio risparmiarvi i particolari un forte odore indice di scarsa igiene dell'organo che mi blocca del tutto e mi fa optare quasi per una rinuncia.Lei se ne accorge (mi chiede cosa mi è successo e io certo non posso dirgli : ti puzza la fi...)e continua con la manina,io le palpo il sua ancor eccellente culetto mi concentro e raggiungo l'orgasmo quasi come una liberazione.Esco con la voglia di dirgli:'per favore non mandarmi più un SMS quando capiti a Perugia' ma non lo faccio sapendo che comunque non la vorrò più incontrare.La pulizia e l'igiene preima di tutto!!

Commenta
Reaction score
0
Saluto tutti, sono nuovo nel forum. Confermo: Suellen è uno dei top perugini di sempre. A un corpicino pazzesco unisce una maialaggine e una disponibilità senza eguali a un rate contenuto (servizi base, si fa per dire vista la grinta, fra 60 e 70). Peccato sia da tempo trasferita a Ostia. Personalmente l'ho timbrata a ripetizione nelle sue fasi perugine, era assolutamente la mia preferita, poi adesso mi invia sms quando viene in città e la timbro volentieri in una location che credo gli presti un'amica (così dice). E' accaduto due volte dalla sua dipartita, troppe poche ahimè. L'ultima questo Agosto (2011), una sudata micidiale ma anche una delle scopate più belle della mia vita. Poi ha detto che andava in Brasile. E' tornata, credo sia tuttora a Ostia, ma non si è fatta risentire per segnalarmi (come pattuito) il suo arrivo in Umbrial La consiglio veramente a tutti: è una garanzia assoluta. Da capire che fa nella vita: nei momenti di chiacchiere mi ha detto che a PG "fa l'Università" ma francamente crederci non è semplice. Comunque in certi momenti svolgeva (credo) una vita normale, spesso il cellulare era staccato a lungo e c'è gente che dice di averla vista in centro con un uomo. Vabè tanto adesso non è più a PG quindi...spero solo torni a PG presto. Qualcuno ha notizie più precise e fresche?

Commenta
Reaction score
4
La tipa deve essere tornata in Brasile visto che l'ultimo SMS (anche io ero un'abituee) l'ho ricevuto oramai da qualche mese,SMS a cui fra l'altro non ho risposto vista la mia attuale 'titubanza' a 'buttare' i soldi,e cercando non si trova nulla neanche ad Ostia ultima location di cui avevo conoscenza.
Forse la sua carriera è finita e starà facendo quello che quasi tute le girls sperano di fare finito il 'mestiere' cioè costruirsi una propria vita 'normale',
Tanti auguri se così fosse carissima Suellen e grazie per avermi svoltato tanti pomeriggi noiosi...e anche qualche mattina!!

Commenta
Alto