SUELLEN - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
L' annuncio era comparso circa una settimana fa su Ptrasgressiva ma poi e' svanito,ora ho letto che ha trovato la location ma sinceramente non so dove hanno preso il numero o su quale sito e' l'annuncio ....indaghero' :good:

Commenta
Reaction score
10
Ricordo,che non si possono fare richieste pubbliche di numeri telefonici, né tantomeno rispondere fornendo il numero o dichiarando di averlo:è favoreggiamento.
Sempre indicare con riferimenti oggettivi ipertestuali (link)
La "Prisci" :good: per motivi suoi personali,sta operando senza annuncio,il numero di riferimento, è l'ultimo pubblicato su piccoletragressioni.
Chi cerca trova :wink: eccolo googlando : http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1 ... erca&meta=
http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1 ... erca&meta=
Copia cache : http://209.85.129.132/search?q=cache:ae ... clnk&gl=it

CHI E' CAPACE DI FARLO AGGIUNGA LA MATRICE !

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0
ecco:

Allegati

• a7684.zip
    67,2 KB · Visite: 166
  • Capture27-02-2004-17.30.3908-09-2004-12.56.1704-07-2006-8.16.0410-06-2008-10.03.4803-04-2009-1...zip
    20,7 KB · Visite: 197
Commenta
Reaction score
0
in effetti da piccolo volevo fare il gioielliere!

adesso mi piace fare il puttaniere!

:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
trovato il nuovo annunco e partito per la missione......
qualche giorno fà ho rivisto l'annuncio ed il num della fanciulla in oggetto. Non vi dico! chiamo subito e prendo appuntamento. mi apre in lingerie nera, super figa e iratissima come sempre... unico neo la richiesta del regalino subito e l'aumento del rate... una volta mi lasciava fare poi saldavo cmq un rate piu besso e con servizi maggiori.
con 100 mi ha concesso 30 minuti, mi ha coperto subito il birillo, pompa sempre e cmq super... poi si è fatta leccare.... di seguito ha offerto uno spettacolino con un bel goicattolone di gomma, poi l'ho trmb...a in varie psizioni. alla mia richiesta di sfondarle rai2 non mi ha detto di no, ma voleva ancora 50... ho desistito ed ho iniziato a pomparla con violenza quasi a farle male.... fino alla mia venuta. nel complesso niente male... anzi! pensate che la maiala mentre la scop..o è venuta 2 volte contorcendosi come un'ossessa, non paga si è sditalinta dopo che io avevo finito finchè ha raggiunto il terso orgasmo riprendendomelo in bocca...
giudizio complessivo molto positivo, è sempre ua signora scop..a con lei anche se l'ho trovata un pò troppo attaccata al regalino e all'orologio rispetto a come la conoscevo. sicuramente ci torno e stavolta le sfonderò bene bene il culetto sodo

ciao a tutti...

P.S. X IL PROF.: TI HO CHIAMATO, MA NON RISPONDI MAI??? CIAO A PRESTO.

Commenta
Reaction score
0
detto.....fatto! ci sono tornato e stavolta le ho sfondato il buchetto bene bene... :biggrin: rate 150 per un bj cover, rai1 per 10 minuti buoni e rai2 in varie posizioni per altri 15 minuti.... nel complesso non male x passare 45 minuti in relax (anche se non proprio... ho fatto una sudata immensa.... e non ero il solo!) :biggrin:

Commenta
Reaction score
10
marcopg ha scritto:
detto.....fatto! ci sono tornato e stavolta le ho sfondato il buchetto bene bene... :biggrin: rate 150 per un bj cover, rai1 per 10 minuti buoni e rai2 in varie posizioni per altri 15 minuti.... nel complesso non male x passare 45 minuti in relax (anche se non proprio... ho fatto una sudata immensa.... e non ero il solo!) :biggrin:

:shok: bj cover?
marco che te sei immattito? :punish:

La Suellen comunque rimane una delle migliori. Di sempre !

Commenta
Reaction score
4
Visitata ieri la signorina in questione...
Location discreta (un'eccezione, trattandosi di via Angeloni) e pulita, mi apre una biondina fresca di doccia con sorrisetto molto promettente.
Chiede subito ed ottiene 60 cocuzze.
Si comincia con fk (non molto profondo), si passa al daty (molto gradito), poi 69 (covered).
Ad un certo punto si alza, mi prende per mano, mi fa sedere sulla sedia vicino lo specchio, mi si accovaccia sopra dandomi la schiena e muovendosi ritmicamente e mandandomi in visibilio.
Ancora cambio, si mette lei in ginocchio sulla sedia e mi invita a penetrarla doggy-style: fantastico!!! Mentre la stantuffo con tutte le mie energie mi incita ad andare ancora più forte dicendomi che sta per venire.
Ancora cambio, si ritorna sul letto in posizione classica, mi chiede di accarezzarle la patatina (che è praticamente un lago) mentre la scopo lentamente e dolcemente.
Inzia a contrarsi, viene (credo veramente, anche se la girl ha molto mestiere), seguita quasi subito da me...
in conclusione: esperienza molto positiva, credo che ci tornerò per approfondire la "conoscenza"...

Commenta
Reaction score
48
superfly ha scritto:
Visitata ieri la signorina in questione...
Location discreta (un'eccezione, trattandosi di via Angeloni) e pulita, mi apre una biondina fresca di doccia con sorrisetto molto promettente.
Chiede subito ed ottiene 60 cocuzze.
Si comincia con fk (non molto profondo), si passa al daty (molto gradito), poi 69 (covered).
Ad un certo punto si alza, mi prende per mano, mi fa sedere sulla sedia vicino lo specchio, mi si accovaccia sopra dandomi la schiena e muovendosi ritmicamente e mandandomi in visibilio.
Ancora cambio, si mette lei in ginocchio sulla sedia e mi invita a penetrarla doggy-style: fantastico!!! Mentre la stantuffo con tutte le mie energie mi incita ad andare ancora più forte dicendomi che sta per venire.
Ancora cambio, si ritorna sul letto in posizione classica, mi chiede di accarezzarle la patatina (che e' praticamente un lago) mentre la scopo lentamente e dolcemente.
Inzia a contrarsi, viene (credo veramente, anche se la girl ha molto mestiere), seguita quasi subito da me...
in conclusione: esperienza molto positiva, credo che ci tornerò per approfondire la "conoscenza"...

Che ora era quando sei andato da lei?

Commenta
Reaction score
48
Settimana scorsa finalmente libero da impegni lavorativi e familiari organizzo un loft tour e cerco di coinvolgere il mio collega Roby quello che è quasi vergine in questo tipo di incontri, partiamo alla volta di Perugia con appunti su varie loftgirls e relativo numero di telefono, dopo una lunga opera di convincimento sul mio collega per cambiare girl riesco a convincerlo ad andare ad incontrare Suellen mentre io puntavo su Sara, lui chiama, lei risponde e si accordano per l'incontro, dopo varie peripezie per trovare il portone finalmente lui è sistemato ed ho anche diverso tempo visto che lui è intenzionato ad avere un incontro lungo, nel frattempo come gia raccontato nel post Sara ho cominciato a chiamare e puntualmente rispondeva sempre la segreteria, ho provato a chiamare altre girls ma tutte con lo stesso risultato, intanto il tempo passava ed io ero sempre più incazzato fino a che il mio collega non è sceso diciamo una 45ina di minuti al che gli domando comè? E lui con un'aria compiaciuta e soddisfatta mi risponde "tutto ok è stata fantastica mi ha fatto provare senzazioni da me dimenticate da tempo", tutto quello che gli ho fatto leggere su di lei in questo forum sono perfettamente state soddisfatte bbj compreso da lui pienamente gradito, dalle sue parole, "è stata dolcissima come una vera fidanzata".
Non so se posso lasciare questa testimonianza, ma mi sembra doveroso anche se non vissuta da me direttamente per tutti coloro che volessero provare un'esperienza positiva con una loftgirl, premetto che ho incontrato anche io Suellen nel settembre scorso e devo confermare che è davvero un vulcato.
E per quanto riguarda la mia di esperienza in quella giornata? Da dimenticare mi sono dovuto trombare mia moglie la stessa sera ma in compenso gratis o perlomeno come possono essere gratis le mogli.
Per il futuro la vedo buia oggi finiscono le scuole e le mie mattinate libere all'insegna del trombotour sono per il momento sospese se ne riparlerà a settembre.

Commenta
Reaction score
10
OCCHIOPINO ha scritto:
....A stebuonos gratis la moglie??? con la mia mi costa meno un abbonamento da Gina!

Bravo OCCHIO! :good: Altro che gratisse moglie e compagne ! :mda:
Io ho sempre sostenuto una massima:
Perche' comprare la mucca, se si puo' comprare del latte sempre fresco? :biggrin:

Commenta
Reaction score
48
Cari amici punter ho specificato "perlomeno come possono essere gratis le mogli" ma oramai c'è l'ho che ce devo da fà? Ogni tanto l'adopero, se mi desse retta l'avrei venduta su bakeca.

Commenta
Reaction score
0
LUCCULLUS HA SCRITTO:

Bravo OCCHIO! :good: Altro che gratisse moglie e compagne ! :mda:
Io ho sempre sostenuto una massima:
Perche' comprare la mucca, se si puo' comprare del latte sempre fresco? :biggrin:

Perche' la mucca fa i vitellini....che appena crescono ti prendono a cornate ! :diablo:

Commenta
Reaction score
1
Ieri ho visto Priscilla ,(pardon Suellen) con il fidanzato ufficiale ( povero becco), pensavo che avesse smesso
il mestiere avendo trovato il solito p....rla che la sponsorizzava. Devo dire chè l' ho trovata felice e contenta,
meglio messa di altre volte , vista in esterno con mise da" indigena grezza da poco arrivata".
ci siamo lanciati uno sguardo complice, e un sorrisino monnalisesco, mentre il becco vicino si guardava
intorno trionfante........quanto siamo stupidi noi uomini :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
petermax ha scritto:
Ieri ho visto Priscilla ,(pardon Suellen) con il fidanzato ufficiale ( povero becco), pensavo che avesse smesso
il mestiere avendo trovato il solito p....rla che la sponsorizzava. Devo dire chè l' ho trovata felice e contenta,
meglio messa di altre volte , vista in esterno con mise da" indigena grezza da poco arrivata".
ci siamo lanciati uno sguardo complice, e un sorrisino monnalisesco, mentre il becco vicino si guardava
intorno trionfante........quanto siamo stupidi noi uomini :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Si veramente la ho vista anche io in centro con il solito polletto..Cmq sta in via mario angeloni ancora giusto?Una capatina ce la dovrò rifare..Lei merita speriamo non metti fretta...

Commenta
Reaction score
10
petermax ha scritto:

:preved: Oh peter, che piacere rileggerti!
E che fine hai fatto? Non dirmi che on vai più a mignotte, che non ci credo! :biggrin:
E sempre in forma la priscillina, riceve in via Mario Angeloni, ed opera a corrente alternata, come si puo' vedere dagli annunci, che toglie e inserisce ogni tanto, proprio perchè "fidanzata"... :mda:
Mahh.. io certa gente, davvero non la capisco, sentirsi il bisogno di avere una donna "sua"...classica mentalità idiota degli uomini italiani.
Pensa che io ho una amica free adesso, giovane e carina anche, che cerco sempre di togliermi dai coglioni, altrimenti non posso andare a troie ! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Ciao amico Luc, ho avuto problemini di salute, fuori 6 mesi, il vizietto trentennale
non si dimentica mai, neanche nei momenti piu' bui, comunque mi sono perso
poco visto che ancora ci sono in giro le Suellen, Gina;Michela, Paula....oramai
sono fidanzate con l'intera citta' :biggrin: :biggrin: ho notato anche che il moralismo
dilaga, se non sbaglio anche al 4 e 6 di via del Macello ci sono gli sceriffi....
Un saluto a tutti i punters vecchi e nuovi :biggrin:

Commenta
Alto