L' annuncio era comparso circa una settimana fa su Ptrasgressiva ma poi e' svanito,ora ho letto che ha trovato la location ma sinceramente non so dove hanno preso il numero o su quale sito e' l'annuncio ....indaghero'
marcopg ha scritto:detto.....fatto! ci sono tornato e stavolta le ho sfondato il buchetto bene bene... rate 150 per un bj cover, rai1 per 10 minuti buoni e rai2 in varie posizioni per altri 15 minuti.... nel complesso non male x passare 45 minuti in relax (anche se non proprio... ho fatto una sudata immensa.... e non ero il solo!)
superfly ha scritto:Visitata ieri la signorina in questione...
Location discreta (un'eccezione, trattandosi di via Angeloni) e pulita, mi apre una biondina fresca di doccia con sorrisetto molto promettente.
Chiede subito ed ottiene 60 cocuzze.
Si comincia con fk (non molto profondo), si passa al daty (molto gradito), poi 69 (covered).
Ad un certo punto si alza, mi prende per mano, mi fa sedere sulla sedia vicino lo specchio, mi si accovaccia sopra dandomi la schiena e muovendosi ritmicamente e mandandomi in visibilio.
Ancora cambio, si mette lei in ginocchio sulla sedia e mi invita a penetrarla doggy-style: fantastico!!! Mentre la stantuffo con tutte le mie energie mi incita ad andare ancora più forte dicendomi che sta per venire.
Ancora cambio, si ritorna sul letto in posizione classica, mi chiede di accarezzarle la patatina (che e' praticamente un lago) mentre la scopo lentamente e dolcemente.
Inzia a contrarsi, viene (credo veramente, anche se la girl ha molto mestiere), seguita quasi subito da me...
in conclusione: esperienza molto positiva, credo che ci tornerò per approfondire la "conoscenza"...
OCCHIOPINO ha scritto:....A stebuonos gratis la moglie??? con la mia mi costa meno un abbonamento da Gina!
petermax ha scritto:Ieri ho visto Priscilla ,(pardon Suellen) con il fidanzato ufficiale ( povero becco), pensavo che avesse smesso
il mestiere avendo trovato il solito p....rla che la sponsorizzava. Devo dire chè l' ho trovata felice e contenta,
meglio messa di altre volte , vista in esterno con mise da" indigena grezza da poco arrivata".
ci siamo lanciati uno sguardo complice, e un sorrisino monnalisesco, mentre il becco vicino si guardava
intorno trionfante........quanto siamo stupidi noi uomini :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
petermax ha scritto:Ieri ho visto Priscilla ,(pardon Suellen) con il fidanzato ufficiale ( povero becco), pensavo che avesse smesso
il mestiere avendo trovato il solito p....rla che la sponsorizzava. Devo dire chè l' ho trovata felice e contenta,
meglio messa di altre volte , vista in esterno con mise da" indigena grezza da poco arrivata".
ci siamo lanciati uno sguardo complice, e un sorrisino monnalisesco, mentre il becco vicino si guardava
intorno trionfante........quanto siamo stupidi noi uomini :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: