Suellen - Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
97
Reaction score
247
Località
Umbria
Salve perugini, vi ricordate una decina/quindicina di anni fa Suellen (talvolta Priscilla) brasiliana famosa in città per la passione che metteva negli incontri? Io per qualche anno ci avevo fatto l'abbonamento poi però andò a Ostia e poi spari
 
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
248
Reaction score
77
Eccome se me la ricordo! Trombata più volte durante le mie permanenze perugine fino al 2006....poi, passato qualche anno una volta senza essermi accorto che fosse lei ( era passato un bel pò di tempo ) andai a trovare questa "nuova" loft a Ostia e....quando si girò di spalle in un lampo associai quel bellissimo culetto e i sandali che indossava ( erano gli stessi di PG :rolleyes: ) e le dissi che era lei. Ancora ritrombata più volte ( era veramente piacevolissima ) e poi, come tutte le altre, sparita dalla circolazione.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
96
Reaction score
3
La Priscillina... e come fai a dimenticarla!
Conosciuta appena arrivata a Perugia ed incontrata più volte...
Ce ne fossero!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2009
Messaggi
122
Reaction score
104
Credo che sia la piacevolissima brasiiana che ogni tanto passava da Poggibonsi con il nome Priscilla e che sapevo lavorasse a Perugia proprio con il nome Suellen. Non sapevo che poi si era trasferita ad Ostia... Comunque sparita e più rivista sfortunatamente per me e per molti altri avventori
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto