Suellen - Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
280
Salve perugini, vi ricordate una decina/quindicina di anni fa Suellen (talvolta Priscilla) brasiliana famosa in città per la passione che metteva negli incontri? Io per qualche anno ci avevo fatto l'abbonamento poi però andò a Ostia e poi spari

Eccome se me la ricordo! Trombata più volte durante le mie permanenze perugine fino al 2006....poi, passato qualche anno una volta senza essermi accorto che fosse lei ( era passato un bel pò di tempo ) andai a trovare questa "nuova" loft a Ostia e....quando si girò di spalle in un lampo associai quel bellissimo culetto e i sandali che indossava ( erano gli stessi di PG :rolleyes: ) e le dissi che era lei. Ancora ritrombata più volte ( era veramente piacevolissima ) e poi, come tutte le altre, sparita dalla circolazione.

La Priscillina... e come fai a dimenticarla!
Conosciuta appena arrivata a Perugia ed incontrata più volte...
Ce ne fossero!

Credo che sia la piacevolissima brasiiana che ogni tanto passava da Poggibonsi con il nome Priscilla e che sapevo lavorasse a Perugia proprio con il nome Suellen. Non sapevo che poi si era trasferita ad Ostia... Comunque sparita e più rivista sfortunatamente per me e per molti altri avventori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto