Incontro 15 - SK
Ragazza Italiana di 26 anni, modella e business woman a tempo pieno che vive da poco a Milano ma nata in una regione del centro / nord Italia. Bellissima, mora, occhi e viso di una bellezza disarmante. Praticamente la copia di un personaggio famoso della musica ed e' pure piu’ giovane. Alta 1.75, fisico da modella di intimo, poco seno.
Conosciuta su Msd a fine novembre, passati quasi subito su TG con la solita tecnica. Messaggi estremamente sporadici, lei giustifica per via del suo lavoro e dei suoi continui viaggi in balia e non. L’ho lavorata per 3-4 settimane tra messaggi, foto e video delle mie vacanze invernali e alla fine abbiamo fissato un appuntamento pochi giorni fa a Milano in zona Centrale non lontano dal luogo di un suo precedente appuntamento di lavoro.
Fino a pochi minuti prima dell’incontro ero ancora dell’idea che fosse uno comunque scam perche’ dalle (poche) foto (a scomparsa, da 3 secondi) che mi aveva mandato su TG, era una figa totale.
Il giorno pretendente all’appuntamento mi cambia l’orario d’incontro 4 volte. Prima meta’ mattina, poi ora di pranzo, poi alle 15.30 e infine alle 16.00. Io non desisto e le do sempre la conferma senza mai alterare le mie risposte. Sempre cortese e sempre a disposizione.
Sono le 16 e sono nel luogo dell’appuntamento. Mi scrive su telegram “dove sei” quindi vuol dire che e’ finalmente arrivata. Dall’altra parte della strada vedo una fika assurda, pelliccia bianca, tacco 12, venere di Milo che mi saluta e si avvicina nella mia direzione. E’ vera! E che sorca!.
La saluto con affetto e cortesia e la faccio salire in macchina. Lei ha una borsa da viaggio perche’ la sera deve partire in treno perche’ il giorno dopo ha uno shooting.
Ci dirigiamo verso un bar carino che avevo individuato prima dove passiamo 1 ora intera a chiacchierare in maniera molto piacevole. E’ una ragazza estremamente educata, a modo, interessante, piena di storie da raccontare ed e’ di una bellezza disarmante.
La chiaccherata scorre molto velocemente ed io tendo a creare il mio solito personaggio un po’ misterioso che di solito piace. Ad un certo punto le chiedo - visto che siamo oramai oltre le 17 se le andasse di proseguire assieme. Lei annuisce con un sorriso.
Gasato a mille pago il conto del bar e risaliamo in macchina direzione solito Motel milanese zona aeroporto.
Al check-in esce anche lei dalla macchina (cosa inusuale) e ci dirigiamo entrambi alla reception. Lasciati i documenti andiamo in stanza ed appena entrati le stampo un bacio per cercare di sciogliere un po’ l’imbarazzo.
Lei risponde al bacio, e’ molto dolce e carina. Mi chiede se può’ andare in bagno a rinfrescarsi. Quando esce e’ in intimo, con le scarpe da 12 addosso e per qualche secondo faccio fatica a realizzare quantto fika sia questa.
Vado poi io a farmi una veloce doccia ed esco col testosterone a mille.
La prendo in braccio, la sdraio sul letto ed inizio una bel 20 minuti di leccata di patata come se non ci fosse un domani. All’inizio sembra soffrire quasi il solletico o comunque sembra di non essere cosi tanto abituata alla leccata. Nel breve si scioglie ed inizia ad emettere suoni di piacere e godimento. Patatina rasata, profumata e dolce alla leccata. Passo qualche altro minuti a leccarle la patata, poi i capezzoli, poi un bacio sulle labbra e ripeto il giochino. Sembra apprezzare.
E’ pero’ abbastanza passiva, non prende l’iniziativa e non sembra avere l’intenzione di farmi una pompa. Fosse stata un’altra tipa gliel’avrei messo forzatamente in bocca ma con questa voglio evitare qualsiasi situazione spiacevole quindi non batto ciglio e penso solo ad incappucciarlo col goldone per sbatterglielo dentro.
Messo il gommino la insacco ed inizio una bella stantuffata lunga e profonda. Sono determinato a durare il piu’ possibile perche’ voglio lasciare una bella impressione (sempre che serva?). La chiavata e’ sufficientemente normale, sembriamo due fidanzatini piu’ che due animali che scopano in una stalla. La scopo missionaria e di lato ma non da dietro. Tantissimi baci, carezze, dolcezze e alla fine sborro tutto nel goldone.
Dopo essere venuto mi tiene li ancora a baciarci, evidentemente penso debba esserle piaciuto.
Vado In bagno mi sciacquo e controllo l’orologio. Si e’ gia’ fatto tardi e lei deve andare pure in stazione per il treno. Le dico se fosse ok per lei andare, lei annuisce in modo carino e dolce. SI riveste, altri baci e frasi carine. Le ricordo che devo darle il regalo e lei risponde dicendo “questa e’ la cosa che non mi piace molto, mi mette in imbarazzo”.
Effettivamente con lei non ho mai accordato espressamente una cifra precisa per il nostro incontro. Su chat telegram pero’ le avevi scritto come in media le ragazze su msd chiedessero 250-300 euro ad incontro e lei (al tempo) mi avesse risposto “beh comunque noi due dobbiamo darci una possibilita’” il che mi aveva fatto supporre che per quella cifra si potesse concludere.
Alla fine le do 300 euro e lei risponde “grazie va benissimo cosi”.
Usciamo, pago il motel e saliamo in macchina.
La riporto indietro, arriviamo in stazione dove ci ridiamo mega limone di un minuto intero prima che lei esca dalla macchina direzione treni.
Rimaniamo che ci saremmo scritto nei prossimi giorni per vedere quando incontrarci di nuovo.
La sera stessa ed il giorno successivo non le scrivo ma e’ lei a scrivermi frasi del tipo “come stai”, “non mi hai poi detto se sei stato bene con me o meno”.
Questo dovrebbe far presupporre che ci possano essere ulteriori incontri futuri.
Riassunto Finale. Voto tipa 10. Viso, occhi, lineamenti, bocca, capelli, denti, fisico, gambe.. tutto perfetto. Unica cosa il seno e’ piccolo tipico delle modelle e questo può’ non piacere.
Spesa 300 euro alla tipa e 70 al motel.
Spero di ciularla ancora perche’ merita veramente tanto ed e’ altrettanto piacevole baciarla ed ammirarla nella sua bellezza.
Un caro saluto,
SK