Discussione Sugar Daddy

Dopo un periodo di pause forzate (ed altre seguiranno) eccomi ad aggiornare il mio personale palmares.
Negli ultimi due mesi ho fatto due nuovi incontri.
No Baby ma milf (sempre da msd) verso i 40, una brasiliana ed una mezza brasiliana. Prestazioni simili (anale, cim). Regalo identico, 200 euro per oltre 2 ore.
Sono state entrambe piacevoli, accordi facili e veloci (entrambe hanno un lavoro principale), puntuali all'appuntamento.
Complessivamente però non mi hanno fatto scattare la voglia di rivederle ... se le avessi a portata di mano magari si ... ma farmi il viaggio, albergo etc ... troppa fatica ... con questo caldo poi
L'ultima mi ha proposto di passare tutta la giornata insieme (allo stesso prezzo). L'avevo portata in bell'albergo con piscina e gli era piaciuta l'idea di passarci tutto il giorno (proposta da lei) ... non escludo di rivederla dopo le ferie in questa modalità.

Per il resto non mi do' molto da fare ma le poche vere baby (under 25) con cui interagisco rispondono poco, a tratti ... non sembrano mai interessate a concludere .. boh

Mai successo di essere sbloccati da una lei? A me sì... e sinceramente sto sudando freddo.
Tipa di Treviso, si fa chiamare come la fata di Re Artù — M-RG-N-, per capirci. Profilo a posto, chiacchiera bene, sembra vera... ma ho la sensazione che l'inculata sia dietro l'angolo, e stavolta senza vaselina

Qualcuno la conosce? Se sì, scrivetemi pure in privato: ogni info è oro, e magari evitiamo che la leggenda di Camelot finisca con un portafoglio vuoto!

La situazione è questa:

1) Più figa, fisicamente mi piace un botto ma è una a cui frega 100% solo dei soldi, è sbrigativa e per me di fare sta roba non le interessa nulla.
2) Molto meno figa, normalissima, mezza lesbica e mi ha detto che farebbe sta cosa solo per farsi la sua amica che le è sempre piaciuta.

Grandi propositi eh? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Con queste premesse al posto tuo non ci penserei minimamente a fare un 3some

La situazione è questa:

1) Più figa, fisicamente mi piace un botto ma è una a cui frega 100% solo dei soldi, è sbrigativa e per me di fare sta roba non le interessa nulla.
2) Molto meno figa, normalissima, mezza lesbica e mi ha detto che farebbe sta cosa solo per farsi la sua amica che le è sempre piaciuta.

Grandi propositi eh? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Lascia perdere allora. Coltiva la nr 2) che -se mezza lesbica- un’altra per un trio prima o poi la trovi…e allora lì si che ti diverti.

dicci almeno se era piacevole o il solito boiler che ultimamente abbondano...;)

Era molto piacevole.
Bionda, fisico sportivo.
Sapeva anche scrivere e parlare bene (c’è stato qualche vocale).
Il problema è che io all’epoca facevo almeno un paio di incontri mensili con la mia sb e che questa ragazza che mi aveva contattato cercava invece un daddy con fisso mensile di 1500/2000 euro e non era disponibile a incontri saltuari.
Sarebbe stata una spesa ingente per me averle entrambe.

Recensione vecchia sugarbaby. Allora torniamo a un bel po' di mesi fa circa autunno/inverno se non sbaglio avevo fatto un post a riguardo, quando dal nervoso decisi di bloccare una sugarbaby semi fidelizzata a cui avevo dato il nome vasetto di gerani, in pratica mi aveva tirato due pacchi in due giorni consecutivi, ergo per cui avevo deciso di chiudere i contatti su Telegram (lasciando aperto il canale su mysd in caso che le diplomazie iniziassero degli ipotetici colloqui.ndr) morale della favola in questi mesi lho vista entrare nel sito circa un 2/3 volte, ma lei non è mai venuta a cercarmi neanche per sapere il motivo per cui l'avevo bloccata e così la settimana scorsa vista anche la penuria di sugarbaby le invio un messaggio e lei dopo un paio di giorni mi risponde, pochi convenevoli e si organizza di vederci per l'inizio di questa settimana. Le chiedo due cose, solo due fottutissime cose la prima di mettersi un vestito o gonna svolazzante tassativamente non attillate, la seconda ritassativamente di evitare di presentarsi con l'alito di un fumatore turco. All'incontro si presenta con un vestito attillato e l'ultima sigaretta l'ha spenta 3 secondi e otto decimi prima di salire in macchina! Già lì per sé mi ero pentito di averla contattata di nuovo! Primi 5 minuti di convenevoli e mini ramanzina sui pacchi subiti, poi usando una bestemmia come esclamazione le faccio presente che le avevo chiesto due cose ma vedo e sento che non le ha fatte, lei si giustifica che aveva fumato 8h prima, si e io non ho mai pagato una donna, e poi che le gonne e vestitini svolazzanti erano tutti in lavanderia si e io da questa sera non pagherò mai una donna. Va beh comunque sia passiamo ai lati positivi, lei ha 21 anni ma ne dimostra meno, ha un bel viso tipico da ragazza acqua e sapone, è loquace come un tonno però dove la metti sta, come un vasetto di gerani appunto. Arriviamo in motel e in un battibaleno le tolgo quel ammasso di poliestere e le faccio un drink di collottorio.... Passiamo quasi tre orette insieme, due giri di valzer conditi del peggiore dei dirty talk, e giochi di ruolo, la serata passa piacevolmente anzi si fa un po' troppo tardi e così dopo i rispettivi lavaggi di Bernarda e cappella si torna a casa, prima di uscire dal motel le do il regalo e nel mentre le dico "facevamo 200 vero?" lei risponde 250......al ché zitto le do le 5 banconote da 50 e usciamo. Purtroppo nel concordare l'incontro avevo dimenticato di parlare del regalo, sicuramente me n'è ricorderò la prossima volta! Non più di 200!!!!!! Conclusioni finali, nonostante abbia dei difetti non posso dire di essere stato male, parla poco è vero ma il cazzo le piace, è stretta ma è come scopare con la liceale del appartamento di fianco, devo settare il rate e poi potrà rientrare tra le cortigiane preferite del re. Un saluto senza filtro

Indietro
Alto