Discussione Sugar Daddy

Negli ultimi giorni ho avuto ancora un incontro con una delle mie baby, che forse ha poco senso descrivere ancora, solita session hard fuck spropositata dove quello che non regge il ritmo sono io; ho per le mani tre ragazze (20,21,22!!) davvero scatenate che se la godono sessualmente prima che economicamente.
Prezzi????? Zona Firenze giusto?

36 anni, residente in Svizzera ma per qualche giorno in Lombardia. Da foto tg anche bella fighetta, parla solo in Inglese ma non è interessato ai regali. È lì per relazione seria e se non sono interessato la conversazione può chiudersi lì. Credo di averle viste tutte ormai

Le giovani dei giorni d'oggi sono imbattibili.

Non paragonabili alle giovani dei nostri tempi. Di tutte le tipe che sto scopando ce n'e' solo una che attualmente considero la mia vera baby. E' l'unica che mi ha preso veramente di tutte quelle che mi sono fatto, e ne ho scopate tante.
Ovviamente non l'ho ancora recensita perche' la sento mia e non mi va ancora di condividere dettagli precisi su di lei. Non si sa mai.

18 anni e qualche mese, zona bergamo, non le ho dato un euro cash, mai. Solo regalini nei negozi tipo zara e simili ma lei non mi ha mai chiesto nulla. L'ho beccata appena iscritta, non l'aveva mai fatto ed ovviamente le ho chiesto di disiscriversi nell'arco di 10gg. La vedo settimanalmente. Bellissima, giovanissima, va a scuola, porca come ne ho viste poche. A volte salta la scuola per stare con me. Passiamo la giornata intera assieme, di norma una volta a settimana.
Mattina colazione assieme, poi arbnb si ciula, poi pranzo ristorante, poi si riciula e poi la riporto a casa. Ci sentiamo e scriviamo 100 messaggi al giorno. Lei dice che vorrebbe uscire dalla provincia che la limita e venire a vivere con me a milano...
Con me fa qualsiasi cosa, qualsiasi. Mi ha chiesto lei di incularla al secondo incontro nonostante io fossi reticente e senza parole nel pensare che a 18 anni una tipa cosi ami prenderlo nel culo. Il suo sogno e' farsi scopare da 2 uomini contemporaneamente rai 1 e rai 2. Cucciola..

Le giovani dei giorni d'oggi sono imbattibili.

Beh se quello è il suo sogno dovresti aiutarla a realizzarlo . Se per motivi tuoi non vuoi farlo con qualche tuo amico potresti portarla in clube magari stare con un altra coppia (naturalemente chiarire con loro il suo sogno).
A me è capitata una situazione simile (anche se lei aveva 25 anni) ed siamo riusciti con soddisfazione reciproca a trovare una coppia in un club x farlo (con tuttte e due le ragazze)

Io purtroppo sono geloso e non amo condividere le cose e/o persone a cui tengo. So che e' un mio limite ma oramai alla mia eta' non posso piu' cambiare.
Inoltre - nonostante sia un suo sogno - non mi eccita l'idea che la mia baby venga scopata da un altro. Saro' limitato e vecchio stampo io? Forse.. Ma non ci penso a farla scopare da altri. Le ho pure detto che se la becco che mi tradisce, allora ci lasciamo e me ne trovo un altra.

Si in effetti ho un comportamento infantile, lo so.
E' un mio grosso limite ma che ci posso fare e una figa di 18 anni come lei preferisco tenerla per me!

Ultima modifica:
Io purtroppo sono geloso e non amo condividere le cose e/o persone a cui tengo. So che e' un mio limite ma oramai alla mia eta' non posso piu' cambiare.
Inoltre - nonostante sia un suo sogno - non mi eccita l'idea che la mia baby venga scopata da un altro. Saro' limitato e vecchio stampo io? Forse.. Ma non ci penso a farla scopare da altri. Le ho pure detto che se la becco che mi tradisce, allora ci lasciamo e me ne trovo un altra.

Si in effetti ho un comportamento infantile, lo so.
E' un mio grosso limite ma che ci posso fare e una figa di 18 anni come lei preferisco tenerla per me!
Sarò infantile anch'io ma in questi casi concordo (y)

Indietro
Alto