Te sei un santo, io avrei reagito molto peggio...preso dalla tenerezza ho messo sul tavolo 150 euro ,preso la porta e sparito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Te sei un santo, io avrei reagito molto peggio...preso dalla tenerezza ho messo sul tavolo 150 euro ,preso la porta e sparito
Con queste premesse al posto tuo non ci penserei minimamente a fare un 3someLa situazione è questa:
1) Più figa, fisicamente mi piace un botto ma è una a cui frega 100% solo dei soldi, è sbrigativa e per me di fare sta roba non le interessa nulla.
2) Molto meno figa, normalissima, mezza lesbica e mi ha detto che farebbe sta cosa solo per farsi la sua amica che le è sempre piaciuta.
Grandi propositi eh?![]()
![]()
![]()
![]()
Lascia perdere allora. Coltiva la nr 2) che -se mezza lesbica- un’altra per un trio prima o poi la trovi…e allora lì si che ti diverti.La situazione è questa:
1) Più figa, fisicamente mi piace un botto ma è una a cui frega 100% solo dei soldi, è sbrigativa e per me di fare sta roba non le interessa nulla.
2) Molto meno figa, normalissima, mezza lesbica e mi ha detto che farebbe sta cosa solo per farsi la sua amica che le è sempre piaciuta.
Grandi propositi eh?![]()
![]()
![]()
![]()
Si, è stato anche piacevole, conversazione durata una settimana tra msd e tg.Mai successo di essere sbloccati da una lei?
dicci almeno se era piacevole o il solito boiler che ultimamente abbondano...Si, è stato anche piacevole, conversazione durata una settimana tra msd e tg.
Non si è combinato niente perché, pur avendo diverse affinità, lei cercava un daddy fisso con retribuzione mensile.
intendo di aspetto eh..Si, è stato anche piacevole, conversazione durata una settimana tra msd e tg.
Non si è combinato niente perché, pur avendo diverse affinità, lei cercava un daddy fisso con retribuzione mensile.
dicci almeno se era piacevole o il solito boiler che ultimamente abbondano...![]()