Le giovani dei giorni d'oggi sono imbattibili.
Non paragonabili alle giovani dei nostri tempi. Di tutte le tipe che sto scopando ce n'e' solo una che attualmente considero la mia vera baby. E' l'unica che mi ha preso veramente di tutte quelle che mi sono fatto, e ne ho scopate tante.
Ovviamente non l'ho ancora recensita perche' la sento mia e non mi va ancora di condividere dettagli precisi su di lei. Non si sa mai.
18 anni e qualche mese, zona bergamo, non le ho dato un euro cash, mai. Solo regalini nei negozi tipo zara e simili ma lei non mi ha mai chiesto nulla. L'ho beccata appena iscritta, non l'aveva mai fatto ed ovviamente le ho chiesto di disiscriversi nell'arco di 10gg. La vedo settimanalmente. Bellissima, giovanissima, va a scuola, porca come ne ho viste poche. A volte salta la scuola per stare con me. Passiamo la giornata intera assieme, di norma una volta a settimana.
Mattina colazione assieme, poi arbnb si ciula, poi pranzo ristorante, poi si riciula e poi la riporto a casa. Ci sentiamo e scriviamo 100 messaggi al giorno. Lei dice che vorrebbe uscire dalla provincia che la limita e venire a vivere con me a milano...
Con me fa qualsiasi cosa, qualsiasi. Mi ha chiesto lei di incularla al secondo incontro nonostante io fossi reticente e senza parole nel pensare che a 18 anni una tipa cosi ami prenderlo nel culo. Il suo sogno e' farsi scopare da 2 uomini contemporaneamente rai 1 e rai 2. Cucciola..
Le giovani dei giorni d'oggi sono imbattibili.