Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A parte che quelle che ti usano così troppo speso la parola "amo" senza senza averti mai visto non si capisce se parlano di Sugardating o di pesca al cefalo (e forse è più più probabile la sceconda.....)Le cose sono due o stiamo parlando di un cortocircuito neurale oppure dietro certi profili c'è qualcuno del Ghana che usa il traduttore. Vedi l'allegato 584877
Secondo me è la stessa con più profiliTre diverse nell'arco di poche ore, su una decina di Baby sbloccate......
E' una autentica infestazione, usano anche linguaggi simili.
Vedi l'allegato 584881
Vedi l'allegato 584879
Vedi l'allegato 584880
Se ce ne sono così tante - e si direbbe che l'80% sono così - evidentemente ce ne sono molti che ci cascano, sennò non starebbero tutte lì a perdere tempo.....sempre la solita roba.... dopo un pò di chat su Tg, arriva la richiesta di anticipo prima dell'incontro... Che due @@...
ma ancora uqlcuno che ci casca??
Oddio, io perdo tempo in ufficio per 80€ ogni 8 ore... Chissà perché, sospetto che loro non ci mettano così tanto a farsi mandare 100€ da qualcuno che 'Ehi, vuoi mettere l'esperienza di farsi truffare da una che lo fa per sfizio?'sennò non starebbero tutte lì a perdere tempo.
Abbiamo il neurone tra le gambe, è quello che ci frega sempre.Io accetto tutto, ma la cosa insopportabile è che le cose molte volte le scopri dopo, le ultime 3 ragazze con le quali ero già d'accordo per incontrare (e già arrivare all'organizzazione di un incontro è un mezzo miracolo) una mi ha bloccato la mattina dell'incontro, una mi ha detto che non vuole più incontrare ma preferisce il virtuale e un altra ha deciso che la prima volta non farà assolutamente nulla se non un aperitivo per soldi.
Queste hanno un neurone. Ma forse ne abbiamo ancora meno noi a dargli retta.
Ma abbiamo anche il portafoglio gonfio e disponibile.
Se non ci fossero polli da spennare forse avrebbero atteggiamenti diversi.
Io ne ho agganciate 3
Con due chat normali ma latitanti
Una risponde a monosillabi ma dovremmo vederci.
Questo gioco inizia a stancarmi.
Stessa senzazione. Direi che il declino è evidente. Ma non trovo alternative, sinceramente.Io personalmente ero contentissimo del sito e degli incontri fino a un annetto fa anche qualcosa di meno poi è cominciato il declino, che sembra irreparabile fra l'altro. Oggi per disperazione dovrei fare un incontro conoscitivo senza particolari pretese.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.