Discussione Sugar Daddy

Condivido la mia esperienza dopo meno di un anno su MSD.

Per diversi mesi ho tenuto solo l’annuncio con alcune foto, senza acquistare crediti. In quel periodo ho raccolto vari contatti spontanei su Telegram, con un profilo coerente a quello del sito. Di queste persone ne ho incontrate due o tre nel tempo. Con una in particolare — oggi ha 20 anni, 19 quando ci siamo conosciuti — continuo a vedermi periodicamente, con soddisfazione reciproca.

A gennaio ho deciso di acquistare 500 crediti e ho iniziato a sbloccare diversi profili. La maggior parte si è rivelata poco interessante: venditrici di foto, richieste di aperitivi “a pagamento” come fossero celebrità, conversazioni infinite con risposte ogni dieci giorni. Direi che solo un 2% si è dimostrato davvero valido, una “gemma” da coltivare e rivedere.

Alcune occasioni le ho perse perché sono sempre stato chiaro fin da subito sul mio budget: 150€, con rarissime eccezioni a 200€, ma solo se ne vale realmente la pena. Questo approccio mi ha fatto chiudere qualche porta, ma mi ha anche evitato perdite di tempo e richieste fuori mercato.

In questo ambiente vale più che mai la legge della domanda e dell’offerta. Le iscritte sono molte: basta osservare quante si registrano e poi smettono di accedere. Ho però verificato che anche chi non è più attiva sul sito spesso resta disponibile a incontrarsi.

Il mio consiglio è semplice: non scoraggiarsi e non cedere a richieste esagerate. Le buone occasioni ci sono, ma servono pazienza, selezione e fermezza.
Vi dico che attualmente ho un pipeline di fighette under 30 di circa una 6/7 di profili che con il tempo smaltirò ;-)

Ultima modifica:
Se chiede i soldi per fare i biglietti 99% è una truffa, se invece come è normale li fai tu al massimo può cambiare idea o ti bidona all'ultimo ma di solito non si parla di grosse cifre e il rischio ce lo si può prendere senza grossi rimpianti.
Si si non ho approfondito la cosa, ma s'intendeva che le prendessi io (a mie spese) il suo biglietto del treno...
Ma appunto non l'ho mai fatto: come si procede per acquistarlo (a suo nome) non rimborsabile??

Proponi un biglietto fatto da te a suo nome e non rimborsabile...
Se è intenzionata a venire accetta
Si è quello che pensavo di fare, ma come si fa?

Si si non ho approfondito la cosa, ma s'intendeva che le prendessi io (a mie spese) il suo biglietto del treno...
Ma appunto non l'ho mai fatto: come si procede per acquistarlo (a suo nome) non rimborsabile?
A me è capitato e lei si è presentata. Ma parliamo di 10€ con me. Lei temeva le dessi buca e non voleva fare un viaggio totalmente a vuoto.

Ma appunto non l'ho mai fatto: come si procede per acquistarlo (a suo nome) non rimborsabile??

Si è quello che pensavo di fare, ma come si fa?
Regola n1.
Non mandare mai i soldi alla tipa per il biglietto. Mai.

Regola n2. (Da esplicitare alla tipa)
Il biglietto lo compri sempre e solo tu.
Usi l'app trenitalia e compri il biglietto col nome della tipa (se le va bene) o a caso (il controllore non controlla i nomi). Poi le giri su telegram il QR code. Non serve altro.
Ovviamente le dici che l'hai gia comprato per vedere se poi scappa come spesso acccade. Il biglietto effettivo lo compri il giorno stesso cosi eviti di buttare via anche i (pochi) soldi del treno.

Questa ragazzi ve la devo condividere, mi ha fatto pure ridere, prima di mandarla ovviamente subito a cagare!
Ah, legenda: mano = sega, bocca = pompino. Praticamente se volete una trombata con anche un pompino sono 1000 euro :ROFLMAO::ROFLMAO:

Vedi l'allegato 585047
Lei quanti anni e quanto figa?
Direi che quando una ti risponde così, quanti anni ha quanto è figa diventa del tutto irrilevante: per lei sei solo un bancomat, e se ci scopi ti divertirai come a scoparti un frigorifero.

Regola n1.

Usi l'app trenitalia e compri il biglietto col nome della tipa (se le va bene) o a caso (il controllore non controlla i nomi). Poi le giri su telegram il QR code. Non serve altro.
Ovviamente le dici che l'hai gia comprato per vedere se poi scappa come spesso acccade. Il biglietto effettivo lo compri il giorno stesso cosi eviti di buttare via anche i (pochi) soldi del treno.
Non c'è bisogno di scaricare l'app, lo puoi fare dal sito di Trenitalia

Regola n1.

Si beh mandarle soldi perché si compri lei il biglietto MAI mi sarebbe passato per la testa.
Grazie per le delucidazioni su come effettuare l'eventuale acquisto del biglietto...👍🏼

Sono sul sito da un paio di settimane.
Sono riuscito a parlare con 4-5.
Con un paio ci siamo promessi incontro.
Ieri ho incontrato la prima.
Peggio delle foto ma carina
A letto fantastica.
Mi è costata 400€ tra pranzo, hotel e scopata.
Se abbassiamo alla metà le prossime volte, la rivedo volentieri.

Sono sul sito da un paio di settimane.
Sono riuscito a parlare con 4-5.
Con un paio ci siamo promessi incontro.
Ieri ho incontrato la prima.
Peggio delle foto ma carina
A letto fantastica.
Mi è costata 400€ tra pranzo, hotel e scopata.
Se abbassiamo alla metà le prossime volte, la rivedo volentieri.
Direi un buon/ottimo risultato. I costi sono in linea.

Indietro
Alto