@roccoUD, apprezzo la battuta. Per onestà devo premettere che oggi come oggi non consiglierei nessuna piattaforma e tantomeno MSD, perchè troppo inquinata non solo da false SB ma anche da falsi SD. Non capisco perchè tutti si sono buttati a pesce a criticare
@Jolly.80 (pag.94) che ha detto semplicemente la verità: tutte dico tutte mi raccontano (e in qualche caso mostrano le chat) di psicopatici che paccano, stolkerano, sono indecisi, cercano fidanzata, chiedono prestazioni a prescindere, ecc. ecc.
E’ vero che recentamente ho avuto una certa fortuna, però è anche vero che dopo anni di esperienza sblocco solo i profili potenzialmente giusti. Qualche criterio:
1) avere noi un profilo completo con una foto magari di spalle ma che fa almeno intuire una persona normale e a posto.
2) ragazze nuove ma non troppo (MSD, SA, HW).
3) controllare che si colleghino una volta al giorno per almeno tre giorni (MSD, SA, HW).
4) profilo completo, meglio se con breve descrizione di cosa cercano. Gradito “no virtuale” anche se non sempre è vero (MSD, SA, HW).
5) “budget mensile” (MSD) non significativo ma se indicato che sia ragionevole.
6) foto carine e sexy ma senza esibizione di troppa carne (=prostitute o vendi-foto virtuali). Viso scoperto non sempre buon segno.
7) dopo domanda “trovi interessante il mio profilo” (MSD) lo guardano veramente.
Passati alla chat (sul sito o tg) buon segno se vogliono vedere una foto chiara (non la danno a prescindere e solo per soldi). Buon segno se non parlano subito di regalo ma prima fanno e ricevono domande su lavoro ecc. Buon segno se a questo segue curiosità su gusti sessuali ma più nel senso di “cosa ti piace” che nel senso di “cosa fai/cosa faccio”. Buon segno se rispondono in tempi ragionevoli (max 3-6 ore). Buon segno (non sempre e non necessariamente) se vogliono un minimo di conoscenza dal vivo, purchè ovviamente non a pagamento. Non necessariamente perchè anche in camera si può parlare e conoscersi.
Detto questo, se l’età è 18-22, sono vaghe e incostanti. Spesso ritardatarie. Spesso velleitarie. Spesso cambiano piani all’ultimo (ma noi a quell’età eravamo dei soldati svizzeri?). Questo rende lo sport estremamente difficile per gli sposati e gli impegnati, che magari hanno fatto carte false per liberarsi in quel giorno e quell’ora precisi.