Chiedo a voi un opinione
Qual'è un giusto compenso orario per il tempo delle baby?
Bella domanda, peccato che oggi la risposta che ti darei è molto diversa rispetto a quella che avrei dato in passato.
Parto dal passato, quando l’ambiente era più vergine di oggi (ma non totalmente vergine, non scherziamo) e c’erano tantissime curiose che l’idea di finire a letto l’avevano soltanto “leggermente” subodorata, sebbene loro non la mettevano così spudoratamente nei propri servizi e i clienti non facevano richieste esplicite. Erano i tempi del detto e non detto, dei messaggi mandati con il massimo tatto per far passare il concetto che la trombata era il fine ultimo, ma che doveva essere una loro libera scelta che nulla doveva avere a che fare con il regalo che avrebbero ottenuto.
I primi tempi quindi l’argomento compenso (o regalo, come lo chiamo io) era un escamotage che utilizzavo per far passare il concetto di cui sopra: specificavo sempre che io non facevo proposte, ma ascoltavo le richieste; poi iniziavo a raccontare (inventandolo di sana pianta) cosa chiedevano le ragazze.
Il regalo chiesto all’inizio era in genere sui 150/200 per un incontro tranquillo, qualche ragazza arriva a chiedere 250 per restare tutto il tempo dell’incontro solo con un completino intimo e c’è chi si spinge oltre e richiede quindi 50/100 euro in più (mai nessuna ragazza ha mi fatto simili discorsi, ma l’importante era far credere che qualcun altra prima di loro aveva fatto simili richieste). Totale 300/350, ma avevo fatto capire che per cotanto regalo era necessaria una certa apertura, mentale e di gambe.
Solitamente quasi tutte optavano per il menù da 300/350, qualcuna sceglieva regali più bassi, ma specificando sempre “per sicurezza portati l’extra, non si sa mai”.
E così la curiosa di turno, che magari aveva pensato di trovarsi qualcuno (un daddy nel suo immaginario) che le pagasse la ricarica o contribuisse all’acquisto dell’Iphone 12, si presentava all’incontro con quel mix di eccitazione e opportunismo innocente: l’eccitazione di finire a letto con uno sconosciuto per soldi e l’opportunismo di aver già trovato un terzo della somma necessaria per quel famoso Iphone 12.
Oggi è cambiato tutto. Oggi sai per certo se si scopa oppure no. Se si scopa la mia media regalo oscilla tra 300/350. Potrei fare delle eccezioni fino a massimo 500, ma solo se dall’altra parte c’è una ragazza che mi ispiri davvero tanto, non solo a livello estetico, ma anche sotto altri aspetti (porca, affettuosa, sentimentalmente impegnata, sveglia) che vengono fuori durante la conoscenza virtuale e me la fanno desiderare oltre l’ordinario.