- Registrato
- 13 Febbraio 2013
- Messaggi
- 220
- Reaction score
- 947
In queste situazioni bisogna riuscire a capire quanto c'è di vero in quello che ha detto.Dai, fa la preziosa ma te la fa’ di sicuro, se sei abbastanza convinto!
Sicuramente resto perplesso se prima dici che hai incontrato un tale per mille euro senza fare niente, addirittura per due volte di seguito, e poi di fronte ai miei 300 euro te ne esci con "come cifra ci può stare". Non escludo che la tipa voglia assicurarsi un minimo salariale prima di accettare eventuali proposte più spinte, ma sicuramente non la accontenterei a prescindere.
Sta di fatto che qui sento puzza di profumiera (perdonate l'ossimoro) e non mi va di buttar soldi per una che prima di darla deve sentirsi perfettamente a proprio agio in termini soggettivi (cioè le devi piacere veramente tanto) e oggettivi (cioè le devi elargire veramente tanto).
Ogni volta che ottengo un sì per un incontro cerco sempre di capire che tipo di taglio gli verrà dato, se c'è modo di finire a letto oppure no: di solito la domanda migliore per capirlo è "quali sono i tuoi limiti?".
Domanda eccezionale, la cui risposta fa capire praticamente tutto. Non è una domanda scontata, attenzione: chiedere i limiti, così genericamente, mette al riparo da possibili obiezioni da parte della fanciulla che potrebbe ricordarmi che giusto qualche minuto prima avevo ben specificato di non cercare una specie di escort.
A memoria non ricordo una sola ragazza che non abbia dato risposte pertinenti al sesso (tutto protetto e no lato B sono le risposte più gettonate), quindi vado all'incontro già sapendo che idea si è fatta la ragazza.
Vedremo se anche in questa situazione verrò messo in condizione di fare la fatidica domanda.