Aggiornamento dalla tipa da mille a incontro, ma che con 300 si può fare: ho mollato la presa perché l'anima da profumiera si è rivelata in tutta al sua essenza. Cercando di capirci un po' di più sul discorso dei regali extra (da una parte erano graditi, dall'altra non voleva nulla che potesse anche solo vagamente avere riferimenti all'ampio concetto di "erotismo") ho accertato che la ragazza non intende mostrarsi nel caso le si compri un completino intimo, non intende applicarsi nel caso le si compri un sex toys, non intende farsi toccare nel caso le si compri un olio per massaggi.
Tutt'al più potrebbe fare certe cose solo dopo lunga e proficua conoscenza, dove per conoscenza intende "incontri a pagamento senza alcuna interazione anche solo vagamente erotico-seduttiva".
Come ho scritto già in passato, il test del completino intimo è infallibile e non mente mai: se la ragazza non accetta di indossarlo all'incontro, allora si può tranquillamente abortire la missione e tenersi tempo e soldi, perché tanto non si caverà un ragno dal buco.
Questa poi pretende una serie di incontri, non meglio definita nel numero (a botte di 300 euro l'uno), in cui dovrei starmene con lei a parlare per 2-3 ore senza la possibilità di fare null'altro. Direi che non fa per me e già gliel'ho scritto.
Vorrei poi condividere una vecchia esperienza truffaldina che mi è capitata anni fa, ma visto che la ragazza in questione si ricicla continuamente su msd creando nuovi profili credo sia giusto parlarne e mettervi in guardia.
La ragazza sta in zona San Benedetto del Tronto-Alba Adriatica-Giulianova, questa è l'area geografica dove si localizza con i suoi profili (però una volta è stata su Milano). Utilizza sempre foto sue, a volto scoperto (sul fatto che sia davvero lei vi dirò più avanti), una bella ragazza mora, pelle olivastra, dai tratti aggraziati, con addosso un vestito aderente nero. Una volta sbloccata chiede il contatto tg, o scrive il suo e dopo essere passati di là ti blocca su msd perché, come candidamente ammette, così non la puoi segnalare. Ovviamente inventa una storia in cui qualche cliente insoddisfatto l'avrebbe segnalata per cose non vere e lei è stata costretta a rifarsi il profilo. Su tg va subito al sodo: vendo foto, faccio videochiamate, faccio incontri. A prescindere dal servizio, si manda il pagamento su paypal, sempre e solo in anticipo. Quindi si anticipa la somma per le foto o le videochiamate, si anticipa la somma per incontrarla. A dimostrazione che lei è reale manda un videomessaggio in cui ti saluta, scandendo bene il tuo nick tg: la ragazza quindi è davvero quella delle foto (ho salvato tutto nel mio archivio). Per fugare ogni dubbio sulla sua onestà e correttezza nel rispettare gli accordi (invio foto e presenza effettiva all'incontro) manda pure una registrazione del suo schermo, partendo proprio dalla conversazione tg che sta avendo con te, fino ad arrivare al suo storico paypal, in cui scorre l'elenco di tutti i pagamenti ricevuti (quindi mostrando tranquillamente nomi, cognomi e account di chi le ha mandato soldi), a riprova del fatto che lei con questa cosa ci tira a campare e che non avrebbe quindi nessun interesse a truffarti.
E invece ti truffa.
All'epoca mandai il minimo sindacale per avere sue foto e una videochiamata, ma le foto ricevute, tutte del corpo ma senza volto, non erano sue: una semplice ricerca su Tineye aveva dimostrato che erano di una modella russa che aveva interi set fotografici fatti con lo stesso sfondo e la dislocazione di alcun particolari, come i nei, non lasciava spazio al dubbio.
Pensate che a questo punto mi abbia bloccato? Ma manco per niente: la ragazza ha negato fino alla morte, sostenendo di aver in passato denunciato quel sito per aver preso il suo corpo e messo con l'ia il volto di un'altra ragazza!
Ok, ora facciamo la videochiamata, da lì non si scappa.
E invece no!
Perché la videochiamata non c'è mai stata: prima disse di aspettare l'effettivo accredito, poi che paypal le aveva bloccato l'account e che non poteva utilizzare i suoi crediti. A distanza di mesi ha continuato a sostenere di non aver mai ricevuto i soldi e che quindi non avrebbe fatto la videochiamata (ma a me i soldi sono stati scalati dal conto). Ha questa capacità assurda di negare anche l'ovvio, ma comunque in tutto questo delirio non ti blocca mai, non fugge, resta lì e, senza alcun pudore prova a spillarti altri soldi con altre improbabili offerte. Addirittura mi ha proposto di mandarle i soldi tramite bonifico, in modo da avere la certezza che fossero arrivati.
Per quanto riguarda gli incontri la musica non cambia. Chiede 200 di acconto e so, da chi ci è cascato, che non si presenta all'appuntamento. Ho letto con i miei occhi conversazioni di chi chiedeva spiegazioni e lei che rispondeva di essersi dimenticata, di scusarsi dell'inconveniente, ma che per fissare un nuovo appuntamento servivano altri 200 euro (!!!), perché doveva essere sicura di non essere presa in giro (lei!).
Confrontandomi con altri colleghi sono anche certo del fatto che utilizzi più account paypal, ciascuno con un nome e cognome diverso.
State attenti perché la ragazza ci sa fare ed è facile farsi fregare. Come intuisce che sta perdendo la preda invia messaggi vocali per rassicurare che sia lei, che sia una ragazza, che sta parlando proprio lei con voi; se non dovesse bastare passa ai videomessaggi, ma alla fine si tiene i soldi e non vi da' niente in cambio.