Non li vale a prescindere, una signorina nessuno che si auto-valuta da 1.200 euro l'ora fa solo ridere. Dovresti sapere bene che razza di strafighe (non italiane piene di sè) si possono trovare a 5/600 euro orari. Se fossi uno senza problemi di budget, invece di dare 1.200 euro per trascorrere un'oretta (e mezza per gentile concessione) a quel fenomeno, ne offrirei 6.000, ma pure 10.000 per un giorno intero ad Anastasia Berthier, che avevo già menzionato in altra discussione
Andare in ferie con la fidelizzata o ad altra instagrammer equivalente. Puoi star certo che non sarei l'unico a fare un ragionamento del genere, nemmeno ai milionari piace farsi prendere per il culo...
Ecco!
Difficile darti torto. E infatti parlare di cifre in astratto non serve né come discussione né come informazione. Se io ad esempio non apprezzo la signorina Berthier non le darei un bel niente, questione ovviamente di gusti. Ma nemmeno darei del coglione a chi la desidera a tal punto da regalarle un attico con vista. Non solo perchè dei suoi soldi fa quello che vuole, ma anche perchè, per dirla con gli antichi economisti, qui si tratta di valore d’uso, non di valore di scambio.
Mi pare invece utile condivisione e consolidata esperienza ricordare che 250-300 sono la media nazionale per una SB mediamente graziosa, mediamente porcella, possibilmente piuttosto giovane. Quindi se la signorina Mediamente chiede di più o si tratta o si declina, facendo così anche un servizio alla collettività.
Di qua a dedurne che esiste un mercato ce ne corre. Esistono semmai dei contesti di riferimento. La liceale che cerca un po’ di trasgressione, uno che scopi meglio dei coetanei e anche di tirare su qualche soldino può accettare 200 per andare in un motel o albergo in cui non ha mai messo piede. E se la porti al sushi all you can eat è felice e ti scrive ancora grazie il giorno dopo. Vista una l’altro ieri e la rivedrò.
La ragazza immagine sa bene quanti sono i “morti di figa danarosi” (
@bugs2008) quindi parte da una prospettiva distorta dalla sua esperienza e tende a considerare tali tutti quelli che la contattano. Similmente la ragazza di night che se davvero carina porta a casa fino a un millino in qualche ora strusciandosi in privé. Direi che sono due categorie tendenzialmente da evitare.
La modellina di Instagram (e qui siamo già a livelli di bellezza dalla media in su) che prende 200 per due ore di lingerie/nudo non si farà mai scopare per la stessa cifra o poco più per quanto convincenti possiate essere nel dirle di andare a lavorare…E qui i bigliettoni cominciano ad accumularsi, senza contare le spese aggiuntive, perchè si aspettano trattamenti stellati (tanto c’è la fila di quelli che glieli offrono per il solo piacere di averle davanti).
E poi ci sono naturalmente le prostitute finte SB che parlano di “un’oretta” e che fanno il paio coi SD che contano gli “shot”. Fa persino pena il maldestro tentativo di fare quello che per loro è un quasi salto di qualità dal materasso sfatto. Ma di loro è inutile parlare.
PS: sicuramente è un mio problema perchè leggo questo thread da troppo tempo, ma non mi fa più ridere leggere qui riportate le scemenze che alcune ragazze scrivono sul profilo. Per due motivi: che non si tratta propriamente di “esperienze con SB” dato che ognuno può leggerne per conto suo sui siti anche dieci al giorno se vuole, e soprattutto perchè molte, se hanno la bontà di scrivere qualcosa, lo fanno spesso del tutto a capocchia e in chat poi manco se lo ricordano.