No, nn l ho visto...Su mysd c'è un profilo di aiuto ai daddies lo avete visto? È dei nostri? Chiedo
No, nn l ho visto...Su mysd c'è un profilo di aiuto ai daddies lo avete visto? È dei nostri? Chiedo
Ho seguito il suggerimento e mi sono registrato ad HW. Mah!? delusione. Mi sembra che tutte o quasi le donne presenti su quel sito siano fatte con lo stampino, pose da modella omogeneizzate con faccine belline da pesce lesso, dietro cui (apparentemente) non si intravede ombra di un pensiero complesso. Poi, descrizioni striminzite, opzioni di ricerca limitate, complicazioni di setup, per non dire del costo superiore e del ridicolo sistema di crediti variabili per aprire una chat, ma quello sarebbe niente se ci fosse quello che cerco, ma non sono evidentemente hostess wing quello che cerco. No, quello che cerco non c'e`, o se c'e`, li', e' molto piu` nascosto, e non vedo perche' debba complicarmi la vita. Quello che cerco mi pare di trovarlo, e finora l'ho trovato, piu' facilmente su MSD, che siano ventenni, trentenni o quarantenni. E quindi, visto che non ho intenzione di lasciare perdere, per non farvi irritare troppo, credo che questo sara' il mio ultimo post su questo thread riservato ai veri paparini di zucchero.Lasciamo però perdere per favore le trenta-quarantenni. Hanno i loro diritti anche loro, ma il posto giusto sono altri siti, come ad esempio Hostesswing, dove abbondano.
12 minuti di applausi per la ragazza.. ha vinto tutto.
Cioè?Su mysd c'è un profilo su Milano di aiuto ai daddies lo avete visto? È dei nostri? Chiedo
sfruttamento ? Inesperienza ? 100€ , una donna che pulisce le scale, ci mette un bel pò a guadagnarleSenza polemica o voler criticare: personalmente mi premurerei di non scendere mai sotto i 200/250 per una serata, considerato che un cena e dopocena con una professionista viene a costare da 300 a 700. Poi per carità, basta che la ragazza sia consapevole e consenziente e che non sia frutto di inesperienza più che di essere “molto semplice”, e si può fare tutto ciò che si vuole. È vero che oggigiorno con internet ci va un attimo a fare una ricerca ma mi chiedo spesso quanto tutto ciò sia una forma di “sfruttamento”: per una 18enne 100€ potrebbero anche sembrare tanti. Non vogliamo che loro ci raggirino e ci sfruttino, cerchiamo di non farlo noi per primi. Ripeto, senza polemica, sicuramente non sarà questo il caso.
@Ciaccio76, sul fatto che esista una tipologia di donne diciamo estremamente disinibite che trova eccitante farsi pagare per fare sesso con uno sconosciuto, ti assicuro che quella citata nel mio post è stata solo la prima che me lo ha detto. Non sto qui a fare l'elenco delle tipe che ho incontrato nel corso del tempo, ma me lo hanno detto anche altre che successivamente ho incontrato. E ti sto parlando di ragazze che, bada bene, non avevano nessuna, ma proprio nessuna, necessità di farlo: lo facevano perché per loro era un gioco eccitante, e ovviamente "utile".Una che voleva far passare il fatto di farsi pagare come una cosa "normale".
Non sono d'accordo. Sei troia. Punto.
E' diverso.
Come quella che dice che tutte le donne hanno la fantasia di scoparsi uno sconosciuto e farsi pagare. Ma dove?
Troie che vogliono far passare il concetto che siccome lo sono loro allora lo sono tutte quante quindi è normale quello che fanno.
Cazzate.
@Ciaccio76, sul fatto che esista una tipologia di donne diciamo estremamente disinibite che trova eccitante farsi pagare per fare sesso con uno sconosciuto, ti assicuro che quella citata nel mio post è stata solo la prima che me lo ha detto. Non sto qui a fare l'elenco delle tipe che ho incontrato nel corso del tempo, ma me lo hanno detto anche altre che successivamente ho incontrato. E ti sto parlando di ragazze che, bada bene, non avevano nessuna, ma proprio nessuna, necessità di farlo: lo facevano perché per loro era un gioco eccitante, e ovviamente "utile".
D'altronde è cosa nota che in passato alcune signore della Nobiltà e della Borghesia frequentassero ogni tanto i bordelli sotto mentite spoglie, per provare il brivido di sentirsi puttana.
Se vuoi chiamarle troie, chiamale pure troie. Ma loro sono troie non più di quanto noi siamo puttanieri. Personalmente eviterei giudizi morali, mi sembra che nessuno di noi in questa chat possa rivendicare lo status di agnellino candido e innocente 😅
Penso che se una donna trova eccitante farsi pagare (oltre che "utile"), questo fa parte delle sue fantasie erotiche. E le fantasie erotiche si possono condividere o meno, ma non andrebbero mai giudicate. Meno che meno le dovremmo giudicare noi. Siamo onesti.
Non ho ancora capito se questa tipologia si trova su MSD. Ma il mio augurio è che tu possa trovare proprio una così. Perché ti assicuro che quando la porti a letto la musica rispetto ad una escort professionista o alla barista che vuole arrotondare per sbarcare il lunario è tutt'altra. Queste faranno il minimo indispensabile per farti contento e portare a casa il "risultato". Quelle altre invece - le "troie" - ci metteranno anima e fantasie da vera porca, e se ci sai fare non ci sono limiti...
Provare per credere...
Appena gli admin di MSD tornano dalle vacanze, durerà come un gatto in autostrada.Oggi giretto veloce su MSD e che trovo su Milano?
"
Sono un daddy come voi che frequenta questo sito da un po' e a cui piace molto scopare. Stanco di ricevere fregature da profili fake (e sospetto anche di sapere da chi creati) e di ricevere risposte da baby che sparano alto e poi non sono un gran ché, ho deciso di aprire questo finto profilo per segnalare quelli fake o darvi info su quelle che ho contattato 😊.
Sicuramente vi darà una mano.
Se poi volete interagire e scambiare info basta dirmelo allo stesso indirizzo usando un po di fantasia con l'aeroplanino blu che abbiamo tutti"
Bè dai non male come biografia....................... che sia un collega o una Sugar Baby a caccia di informazioni?? A voi i commenti.
Non hai mai risposto: una cam di conoscenza? Volentieri, gratis naturalmente...Proporrei che si cancellasse in automatico il profilo a quelle che rispondono di sì alla domanda "mi incontreresti" e quando chiedi spiegazioni ti rispondono "certo faccio incontri dal vivo, ma prima una cam di conoscenza".
PD, che non è Padova.
Secondo me è più "normale" di quello che si potrebbe pensare al primo impatto. In fondo è una cosa che succede da sempre, e cioè giovani ragazze avvenenti che cercano chi le possa "agevolare", in un modo o nell'altro, facendo leva sul fatto di essere desiderabili e disinibite. Accade da millenni.Il tutto non lo dico con disprezzo o giudizio, ma è inutile girare attorno a quello che stiamo facendo noi e loro tutto qui, perchè far passare quasi come la normalità ste cose anche no dai…