Il tutto non lo dico con disprezzo o giudizio, ma è inutile girare attorno a quello che stiamo facendo noi e loro tutto qui, perchè far passare quasi come la normalità ste cose anche no dai…
Secondo me è più "normale" di quello che si potrebbe pensare al primo impatto. In fondo è una cosa che succede da sempre, e cioè giovani ragazze avvenenti che cercano chi le possa "agevolare", in un modo o nell'altro, facendo leva sul fatto di essere desiderabili e disinibite. Accade da millenni.
La differenza è che oggi c'è internet, per cui un sito come MSD diventa uno strumento potente per promuovere e facilitare su larga scala qualcosa che in realtà succede da sempre.
Dal mio punto di vista la questione è semplice: sono un puttaniere, cerco una troia. Beninteso, la cerco troia dentro, non troia fuori...

Ma siccome non sono un puttaniere da strada, e nemmeno da loft, non cerco una troia da strada, e nemmeno da loft. La cerco giovane, bella, sexy, di classe, colta, insospettabile. Una che, se la porto in giro, non mi fa vergognare perché non sa mettere in fila un ragionamento corretto in un italiano fluente o perché mi arriva vestita come una battona da viale. E siccome queste ragazze, dal canto loro, non sono troie né da strada né da loft, si cercano puttanieri alla loro altezza.
Mi sembra un patto equo. Non siamo né meglio né peggio di loro, ognuno è ciò che cerca l’altra parte: uno a uno, pari e patta.
Posso aggiungere di avere incontrato in questo mondo così tante ragazze “normali” e "insospettabili", sottolineo
davvero normali e insospettabili, da essermi convinto che la cosa sia molto, ma molto, più diffusa di quello si vede in superficie. E allora bisogna trarne le conseguenze: se prendo 100 donne che conosco nella mia vita "normale", diciamo tra amiche, parenti, colleghe, ex fidanzate, figlie di amici, etc., pensare che "nessuna" di loro si sia fatta almeno una volta un giretto in questo mondo mi sembra statisticamente improbabile. Ho conosciuto ragazze in questo mondo che avrebbero potuto tranquillamente essere state mie [tromb]amiche quando ero più giovane, oppure amiche di figli/e o di nipoti oggi, oppure figlie di amici. E d'altronde cerco in questo mondo, su MSD o contesti simili, e non cerco su altri siti tipo EF o siti simili, proprio perché penso che scoprire questo lato trasgressivo sotto la superficie della “normalità” sia l'aspetto più divertente e intrigante.
Quindi evito giudizi, e cerco di godermi tutta la trasgressione che riesco a scoprire sotto la patina della “normalità”, come la crema morbida che ti metti in bocca una volta che hai spezzato la crosticina della creme brûlé...
Nota finale, per chiudere rientrando pienamente “In Topic”: oggi mio primo caffè con tipa agganciata su MSD. Studentessa universitaria, poco più di 20 anni. Quando sono arrivato e l’ho vista seduta al tavolino del bar stavo per svenire: bella da sentirsi male. Sicuramente non viene dal bronx, l’ho trovata un po’ immatura (d’altronde parliamo di 20 anni o poco più), ma intelligente e di livello. Tutta da scoprire.
Direi, a parte la bellezza non comune, una ragazza assolutamente “normale” e “insospettabile”. Ecco…
Poi, se son rose, fioriranno...
