finalmente qualche ragionamento serio. Non capisco cosa interessi ad altri cosa uno trova su MSD ( e dico trova, non cerca!).(ognuno fa quel che vuole ci mancherebbe...)
Cioe' se una quarantenne dal profilo interessante e foto pure, non troppo vicina e non troppo lontana, mi chiede di sbloccare la chat, cosa faccio, ci rinuncio perche` ha solo venti anni meno di me? ma scherziamo?
E poi io ho scritto di un incontro con una ventenne, con una quarantenne (stima ad occhio) che si spacciava per trentenne, e con l'unica quarantenne dichiarata. Oltre ad un incontro conoscitivo con un altra ventenne avanzata, che dopo l'incontro conoscitivo ora mi ha scritto che mi vorrebbe rivedere. Se poi la quarantenne a letto e' stata molto piu' soddifacente della ventenne forse anche l'esperienza conta qualcosa, o forse alla quarantenne piacevo di piu' che alla ventenne, mica strano.
So esattamente cosa significa SD e cosa comporta. A volte si trova una situazione paradigmatica, a volte si trovano situazioni non chiaramente classificabili. Che bello potere scegliere quel c.... che ci pare
Ultima modifica: