@Ciaccio76, sul fatto che esista una tipologia di donne diciamo estremamente disinibite che trova eccitante farsi pagare per fare sesso con uno sconosciuto, ti assicuro che quella citata nel mio post è stata solo la prima che me lo ha detto. Non sto qui a fare l'elenco delle tipe che ho incontrato nel corso del tempo, ma me lo hanno detto anche altre che successivamente ho incontrato. E ti sto parlando di ragazze che, bada bene, non avevano nessuna, ma proprio nessuna, necessità di farlo: lo facevano perché per loro era un gioco eccitante, e ovviamente "utile".
D'altronde è cosa nota che in passato alcune signore della Nobiltà e della Borghesia frequentassero ogni tanto i bordelli sotto mentite spoglie, per provare il brivido di sentirsi puttana.
Se vuoi chiamarle troie, chiamale pure troie. Ma loro sono troie non più di quanto noi siamo puttanieri. Personalmente eviterei giudizi morali, mi sembra che nessuno di noi in questa chat possa rivendicare lo status di agnellino candido e innocente
Penso che se una donna trova eccitante farsi pagare (oltre che "utile"), questo fa parte delle sue fantasie erotiche. E le fantasie erotiche si possono condividere o meno, ma non andrebbero mai giudicate. Meno che meno le dovremmo giudicare noi. Siamo onesti.
Non ho ancora capito se questa tipologia si trova su MSD. Ma il mio augurio è che tu possa trovare proprio una così. Perché ti assicuro che quando la porti a letto la musica rispetto ad una escort professionista o alla barista che vuole arrotondare per sbarcare il lunario è tutt'altra. Queste faranno il minimo indispensabile per farti contento e portare a casa il "risultato". Quelle altre invece - le "troie" - ci metteranno anima e fantasie da vera porca, e se ci sai fare non ci sono limiti...
Provare per credere...