Discussione Sugar Daddy

Registrato
18 Dicembre 2021
Messaggi
145
Reaction score
443
Età
47
Ragazzi da qualche giorno sono diventato un vostro collega. Mi sono iscritto e inziato a cercare in zona marche/romagna.. volevo farvi alcune domande:
Ma voi mettete foto nel profilo??
Cercate anche nei profili senza foto??
All inizio mandate questi famosi baci virtuali per sbloccare la chat??
Per ora sto cercando solo quelle con foto ma non ho avuto particolari riscontri

Grazie dell aiuto
Foto con viso coperto.
Guardo tutti i profili, mando baci e domande a seconda della descrizione, se sono senza immagini.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2024
Messaggi
56
Reaction score
269
Età
51
Ragazzi da qualche giorno sono diventato un vostro collega. Mi sono iscritto e inziato a cercare in zona marche/romagna.. volevo farvi alcune domande:
Ma voi mettete foto nel profilo??
Cercate anche nei profili senza foto??
All inizio mandate questi famosi baci virtuali per sbloccare la chat??
Per ora sto cercando solo quelle con foto ma non ho avuto particolari riscontri

Grazie dell aiuto
Premesso che sono iscritto su MSD da poco anche io, quindi esprimo qualche opinione più che dare consigli, anche se in passato ho "navigato" per altri lidi ;)

- Mettere foto del viso: alla fine ho deciso di metterla "obtorto collo", e comunque "mascherata" e non riconoscibile. Diciamo quello che basta per far capire che non sono un rifiuto radioattivo, ma nulla di più... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: MSD non mi sembra Tinder.

- Cercare su profili senza foto: la mia opinione, anche se ho capito di essere in netta minoranza qui, è ASSOLUTAMENTE SI'!!! ;) Per spiegarmi: mettiamoci nei panni di una ragazza davvero "normale", che teme che la "pizzichi" qualcuno che conosce: più è "normale", meno avrà voglia di publicare foto. Magari metterà una descrizione intrigante. Ma più pubblica foto riconoscibili, più a mio avviso c'è l'eventualità che sia una prof. A riprova di questa "teoria" posso dire che le uniche (poche per ora) con cui ho avuto contatti interessanti su MSD non avevano foto, oppure avevano foto senza volto, oppure foto del viso coperta dove si coglievano solo pochi dettagli degni di nota (occhi, ad esempio). Posso aggiungere che in altri contesti (cioè diversi da MSD) gli incontri migliori li ho fatti con chi era proprio molto resistente a mandare foto del viso persino in privato. Ma qui poi ognuno avrebbe la propria esperienza personale da raccontare... :)

- Mandare baci virtuali: ho cominciato ad usarli a seguito di un suggerimento trovato in questa chat che in effetti sembra semplice ed efficace, cioè per capire se dopo il bacio almeno si guardano il profilo. Se rispondono al bacio senza nemmeno guardarsi il profilo pare ovvio che bisogna cestinare, mi sembra un buon filtro.

Good Luck! 🤞
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2024
Messaggi
56
Reaction score
269
Età
51
Noto comunque un pattern molto preoccupante e sempre più frequente:

- convenevoli vari e scambio di foto
- dichiarazione di intenti riguardo un futuro incontro
- baby che dichiara di essere in vacanza, spesso in Albania e chiede intanto di vendere video o di mandare soldi perché in difficoltà
- al rifiuto si viene bloccati

La migliore una che si dichiarava di Trieste, con profilo senza foto, momentaneamente in Albania.
Dopo un paio di settimane ho trovato lo stesso Telegram su altro profilo, stavolta su Milano, e con foto da semiprof. Stavolta nessuna richiesta di soldi, anche se dice di essere in Albania.

Mi sono fatto l'idea che sia davvero una ragazza, semiprof, che durante le vacanze ha cercato di fare qualche soldo facile.
Ma l'idea "call center" non è venuta in mente a nessuno?

Nel senso che non siano singole, ma qualche organizzazione che sta cercando di fare soldi facili così attraverso il sito MSD.... O sono io malpensante?

Non so, ma oltre quello che dice @vittorio72, segnalo anche che praticamente dal primo giorno che sono iscritto, appeno entro in chat mi arrivano baci sparsi dalla Germania....

Ma quale onore! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Per ora ho raccolto tanti baci sparsi per l Europa ( Francia e Germania sopratutto ) , manco fossi Mbappe...
Ho mandato una serie di baci ma 1 sola risposta con possibilità concreta di concludere ma ha sparato un 300 che mi ha fatto barcollare..

Se le donzelle non rispondono al ns primo messaggio i crediti sono rimborsati??
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
1.129
Per ora ho raccolto tanti baci sparsi per l Europa ( Francia e Germania sopratutto ) , manco fossi Mbappe...
Ho mandato una serie di baci ma 1 sola risposta con possibilità concreta di concludere ma ha sparato un 300 che mi ha fatto barcollare..

Se le donzelle non rispondono al ns primo messaggio i crediti sono rimborsati??
Se la ragazza non risponde e sei vip sono rimborsati automaticamente, dopo dieci giorni mi sembra. Se non sei vip puoi chiedere al supporto ed in genere me li hanno rimborsati lo stesso
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2019
Messaggi
72
Reaction score
131
Località
Piemonte
La garanzia di restituzione dei crediti si applica solo se gli utenti, dopo che li avete attivati, non rispondono ai vostri messaggi nella chat. Al più tardi dopo 14 giorni, sotto la voce "Attivazioni" apparirà un pulsante "Attivo", con il quale potrete recuperare i crediti per le rispettive attivazioni.

Tutto ciò vale per i VIP.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
357
Reaction score
272
Scusate qualcuno mi sa dire la mail dove scrivere per chiedere la restituzione dei crediti?
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2021
Messaggi
145
Reaction score
443
Età
47
Premesso che sono iscritto su MSD da poco anche io, quindi esprimo qualche opinione più che dare consigli, anche se in passato ho "navigato" per altri lidi ;)

- Mettere foto del viso: alla fine ho deciso di metterla "obtorto collo", e comunque "mascherata" e non riconoscibile. Diciamo quello che basta per far capire che non sono un rifiuto radioattivo, ma nulla di più... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: MSD non mi sembra Tinder.

- Cercare su profili senza foto: la mia opinione, anche se ho capito di essere in netta minoranza qui, è ASSOLUTAMENTE SI'!!! ;) Per spiegarmi: mettiamoci nei panni di una ragazza davvero "normale", che teme che la "pizzichi" qualcuno che conosce: più è "normale", meno avrà voglia di publicare foto. Magari metterà una descrizione intrigante. Ma più pubblica foto riconoscibili, più a mio avviso c'è l'eventualità che sia una prof. A riprova di questa "teoria" posso dire che le uniche (poche per ora) con cui ho avuto contatti interessanti su MSD non avevano foto, oppure avevano foto senza volto, oppure foto del viso coperta dove si coglievano solo pochi dettagli degni di nota (occhi, ad esempio). Posso aggiungere che in altri contesti (cioè diversi da MSD) gli incontri migliori li ho fatti con chi era proprio molto resistente a mandare foto del viso persino in privato. Ma qui poi ognuno avrebbe la propria esperienza personale da raccontare... :)

- Mandare baci virtuali: ho cominciato ad usarli a seguito di un suggerimento trovato in questa chat che in effetti sembra semplice ed efficace, cioè per capire se dopo il bacio almeno si guardano il profilo. Se rispondono al bacio senza nemmeno guardarsi il profilo pare ovvio che bisogna cestinare, mi sembra un buon filtro.

Good Luck! 🤞
Ieri ho fatto le mie solite tre domande a una ragazza brasiliana su Roma.
Trovi interessante il mio profilo?
Ti piacerebbe incontrarmi?
La differenza d’età è un problema per te?

Ho ottenuto tre si.
Ma non aveva visto il mio profilo, così, sulla fiducia 😁
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2022
Messaggi
277
Reaction score
1.042
Località
Imola
Ma quelle due di Roma che incontrano insieme qualcuno le conosce?
Sembrano due strafighe a vedere le foto del fisico, non oso immaginare quanto chiedano....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
30
Reaction score
75
Scusate l'ignoranza, ma una sugar per un incontro ha chiesto come regalo 3 rose, non penso intenda il senso letterale, quindi sono qui a chiedere a quanto corrisponde 😂
 
Commenta

AlexEss78

UOMO
Membership
Registrato
22 Marzo 2021
Messaggi
1.664
Reaction score
8.464
Età
52
Località
Bolzano
Scusate l'ignoranza, ma una sugar per un incontro ha chiesto come regalo 3 rose, non penso intenda il senso letterale, quindi sono qui a chiedere a quanto corrisponde 😂
mah, dovrebbero essere in teoria 300 anche se se una baby si esprime così puzza di prof... ;-)....
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
43
Reaction score
72
Località
FRIULI
Venezia, sarei curioso di sapere quanti la sbloccano….🙈😳
 

Allegati

  • IMG_2385.jpeg
    IMG_2385.jpeg
    188,7 KB · Visite: 225
Commenta
Registrato
30 Marzo 2023
Messaggi
95
Reaction score
434
Età
54
Ieri ho fatto le mie solite tre domande a una ragazza brasiliana su Roma.
Trovi interessante il mio profilo?
Ti piacerebbe incontrarmi?
La differenza d’età è un problema per te?

Ho ottenuto tre si.
Ma non aveva visto il mio profilo, così, sulla fiducia 😁
Quindi la differenza di età è un problema???? Se hai ricevuto tre si..... Forse è meglio lasciare perdere...🤔
 
Commenta
Alto