- Reaction score
- 1.450
Cari colleghi vorrei porvi alla vostra attenzione un modus operandi che ultimamente si sta verificando con una certa frequenza su mysd, io non so sulle altre città ma a Milano e in generale sul nord Italia ci sono un sacco di profili di sugarbabies che nella descrizione specificano in un modo o nell'altro che cercano esclusivamente il VIRTUALE. Ora sinceramente ho il cazzo inverso perché queste situazioni io le segnalo immediatamente ai moderatori tuttavia vedo che i profili non vengono bannati.(perché hanno il loro interesse) Noi possiamo star qui a elencare le criticità del mondo del daddidismo ma se non si interviene in modo massiccio direttamente dal sito segnalando in massa e la situazione difficilmente cambierà anzi sono convinto che i gestori brindano ad ogni coglione che si iscrive inconsapevole di pagare un servizio o meglio una vetrina pubblicitaria non per conoscere una sugarbaby ma delle cretine che hanno esclusivamente fatto l'iscrizione (gratis) al sito per poi vendere il loro only fans! A questo punto se voglio farmi delle seghe mi iscrivo direttamente al portale dei video e foto senza passare per un sito che promette tutt'altro. Perché sugardaddy non è colui che paga per essere un money slave. Oggi sbloccati 5 profili uno neanche mi ha risposto le altre tutte a pretendere virtuale... Vaffanculo voi e il vostro virtuale troie!