Mi sembra che rispetto alla discussione cancellata si sia perso di vista che una SB, come è stato detto, è soprattutto un’amante. O qualcosa che le somiglia molto. Qui si parla spesso, anche troppo, di soldi e di fubate per aggirare i costi delle piattaforme. Niente in contrario sui primi: capire qual’è la forbice ragionevole da aspettarsi serve ad orientarsi meglio. Niente in contrario nemmeno sui secondi, dato che la correttezza delle piattaforme (soprattutto MSD) è discutibile.
Ma non perdiamo di vista il fatto che con una SB, salvo che vada male il primo incontro, si cerca per stabilire una relazione duratura che può dare grandi soddisfazioni sul piano del sesso e anche della compagnia e degli stimoli che possono venire da una ragazza molto più giovane e non di rado intelligente. Questo necessita di una scrematura molto maggiore rispetto al regalo, le mancate risposte e la vaghezza tipica dell’età. Oltre a molta libertà personale.
Non nego di aver trovato sulle piattaforme ragazze che si tappano il naso solo per i soldi, e vere e proprie meretrici, ma nel corso del tempo ho trovato anche ragazze con un lavoro o studio, con voglia di divertirsi e trasgredire, che mi hanno regalato momenti molto belli, che non mi sarei più aspettato di trovare (dico regalato, perchè mi hanno dato molto di più del corrispettivo economico).
Ovvio che non sempre è così, ma è anche ovvio che (vedi
@marapapa) chi semina vento raccoglie tempesta…