non so che dire, occorre chiedere a un moderatore.No, era solo che finora avevano escluso questa possibilità.
Se ora si può, allora via con le recensioni!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non so che dire, occorre chiedere a un moderatore.No, era solo che finora avevano escluso questa possibilità.
Se ora si può, allora via con le recensioni!
Non sono moderatore ma l'orientamento era il seguentenon so che dire, occorre chiedere a un moderatore.
Mi viene ancora da ridere. chiede telegram, ci si sposta lì, qualche chat... e poi vien fuori con quanto sei disposto a pagare per portarmi a cena e poi eventualmente rivedersi un'altra volta se ci si piace?
Secondo me è anche questo uno specchio (da un’altra angolazione) dell’instabilità e dell’ immaturità emotiva che la media delle persone porta con se di questi tempi. Maschi e femmine senza distinzione.come si stà evolvendo questo mondo
Qualcosa di simile riguardo alla propensione all’alcolismo l’avevo letto anche nel profilo di una sb di Roma tempo fa.una propensione all’alcolismo"..................sono Veneto quindi secondo la vostra opinione se mi presento con un cartone di prosecco faccio colpo??
![]()
ho una propensione all’alcolismo
Confermo, è la stessa che si è spostataQualcosa di simile riguardo alla propensione all’alcolismo l’avevo letto anche nel profilo di una sb di Roma tempo fa.
O magari è la stessa tua che ne approfitta per fare anche dei wine tour.
Fuggire a gambe levate!Esperienza che ancora non mi era capitata. Quella che ti prega di incontrarla e scende di prezzo...
Parlo con questa 33enne toscana, che spara 300, preliminari, per un paio di ore. Ovviamento declino l'invito; ed ecco che inizia ad inviare foto in intimo e scende a 200, dicendo che vuole assolutamente incontrarmi e che mi fa un prezzo amico perchè non le piace svendersi... Vabbè
Mi ha detto che non so cosa mi perdo. Se qualcuno la incontra, mi faccia sapere cosa mi sono perso
Esperienza che ancora non mi era capitata. Quella che ti prega di incontrarla e scende di prezzo...
Parlo con questa 33enne toscana, che spara 300, preliminari, per un paio di ore. Ovviamento declino l'invito; ed ecco che inizia ad inviare foto in intimo e scende a 200, dicendo che vuole assolutamente incontrarmi e che mi fa un prezzo amico perchè non le piace svendersi... Vabbè
Mi ha detto che non so cosa mi perdo. Se qualcuno la incontra, mi faccia sapere cosa mi sono perso
Siena33enne toscana è un po' vago per cercare di intercettarla...o aggiungi qualche dettaglio al post.o mi scrivi in privato che io potrei essere uno che si immola su questa bimba per poter aiutare gli amici del forum con una racconto![]()
SottoscrivoLeggendo su gabbia.com gli annunci dei Daddy mi sono sentito povero: qui giriamo con in mano i 200-300 euro (e ci sembrano già tanti come regalo) mentre su gabbia c'è gente che offre viaggi, weekend, etc etc
Noi siamo i Daddy morti di figa ma poveri in canna
Ma solo viaggi e weekend?Leggendo su gabbia.com gli annunci dei Daddy mi sono sentito povero: qui giriamo con in mano i 200-300 euro (e ci sembrano già tanti come regalo) mentre su gabbia c'è gente che offre viaggi, weekend, etc etc
Noi siamo i Daddy morti di figa ma poveri in canna
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.