Sottoscrivo 😂 però finché si riesce a concludere con i budget bassi perché non approfittare ?Leggendo su gabbia.com gli annunci dei Daddy mi sono sentito povero: qui giriamo con in mano i 200-300 euro (e ci sembrano già tanti come regalo) mentre su gabbia c'è gente che offre viaggi, weekend, etc etc
Noi siamo i Daddy morti di figa ma poveri in canna
Ma solo viaggi e weekend?Leggendo su gabbia.com gli annunci dei Daddy mi sono sentito povero: qui giriamo con in mano i 200-300 euro (e ci sembrano già tanti come regalo) mentre su gabbia c'è gente che offre viaggi, weekend, etc etc
Noi siamo i Daddy morti di figa ma poveri in canna
Se questa è la tua esperienza, non è necessariamente la mia. Il rapporto con una vera baby è anche fatto di consigli per la sua crescita, interessamento alla sua vita e ai suoi hobbies e studi (da cui si può imparare molto in termini di "aggiornamento"). Ne conosco più d'una (e attualmente ne frequento due) che mai e poi mai concepirebbero un rapporto che si esaurisce nel paio d'ore di motel. Cercano qualcosa di diverso, uscire un po' dai soliti giri, distendersi in una spa, vedere qualche posto nuovo.Perché credo che in parecchie preferiscano i pochi maledetti e subito piuttosto che sorbirsi il daddy per 48 ore o più.
Ma su questo concordo.Se questa è la tua esperienza, non è necessariamente la mia. Il rapporto con una vera baby è anche fatto di consigli per la sua crescita, interessamento alla sua vita e ai suoi hobbies e studi (da cui si può imparare molto in termini di "aggiornamento"). Ne conosco più d'una (e attualmente ne frequento due) che mai e poi mai concepirebbero un rapporto che si esaurisce nel paio d'ore di motel. Cercano qualcosa di diverso, uscire un po' dai soliti giri, distendersi in una spa, vedere qualche posto nuovo.
Non badare. Per lui il tuo commento è una bestemmia.Ma solo viaggi e weekend?
Perché credo che in parecchie preferiscano i pochi maledetti e subito piuttosto che sorbirsi il daddy per 48 ore o più.
Se tu non pagassi non frequenteresti nessuna SB. Pertanto la priorità non è la privacy ma il denaro. Tanto è vero che il 99% delle SB alla fine, dopo aver puntualizzato 'non sono una Prostituta', 'ho timore che mi scoprano', una volta stabilito il cachet, leggiamo che si ritrovano inaspettatamente col pene che sguazza in bocca.Sono per la maggior parte ragazze la cui priorità è la privacy...e se il sesso ingrana nell' ambiguità del rapporto e dei ruoli si hanno.molte più gratificazioni che con le semplici mercenarie. Msd fonte continua di contatti...sebbene ultimamente sono più i bluff (tipe che vogliono vendere video o foto..o peggio vogliono anticipi su incontri ....che diffidente come sono....non ho mai dato) che le ragazze che vogliono darla x €€.!! Cmq le tipe conosciute così le migliori in assoluto!!
Balla. Menzogna totale.Quelle dei "pochi maledetti e subito" per carità, esistono eccome, possono anche offrire un certo divertimento, ma chiamatele semi-prof o come volete. Non sono sugar babies.
..........pazienza e insistere....... 🤞 💪Io zona Verona non trovo niente
la 'relazione' SB/SD, termini evidentemente anglosassoni, nascono come 'rapporti' in bianco: non prevedono sesso ma donazione di denaro del Daddy a fondo perduto, senza ricevere nulla salvo l'affetto e la gratitudine
Breve stralcio e non una citazione completa, da wikipedia. Davvero poco direi…From Wikipedia/en
[...] Sugaring can be classified as a compensatory relationship whereby the recipient obtains gifts such as jewelry, luxury goods, leisure outings, vacations, fine dining, financial support, or mentorship, meanwhile offering social benefits such as companionship, affection, dating or intimacy.
WordReference: intimacy n euphemism (sexual intercourse) (rapporto sessuale) intimità nf
meanwhile offering social benefits such as companionship, affection, dating or intimacy.
WordReference: intimacy n euphemism (sexual intercourse) (rapporto sessuale) intimità nf
Naturalmente tu avrai delle frequentazioni legate al mondo pay..ed una bassissima stima di te a letto...(Che dipende da attributi e capacità che forse non hai mai avuto) Se dico che si evolve a volte in amicizia...o meglio trombamicizia...parlo per mia esperienza...e forse abilità e doti che tu...Evidentemente)non hai...Se tu non pagassi non frequenteresti nessuna SB. Pertanto la priorità non è la privacy ma il denaro. Tanto è vero che il 99% delle SB alla fine, dopo aver puntualizzato 'non sono una Prostituta', 'ho timore che mi scoprano', una volta stabilito il cachet, leggiamo che si ritrovano inaspettatamente col pene che sguazza in bocca.
Come fai a non sapere che non sono ammessi personali, inutili e opinabili confronti tra SB e 'le semplici mercenarie'? Non hai letto che è stato precisato dagli Admin e Utenti decine e decine di volte?
Ecco un'altra descrizione falsa della SB timorata. Abbiamo pure letto di una che ci tiene a far sapere che va a messa e il ridicolo è che lei lo precisa, non il fatto di andare a messa. Se non sganciate, nè 'amicizia', nè 'rapporto' come scrive quello che ti ha dato il like, nè neanche il profumino della figa.
Naturalmente tu avrai delle frequentazioni legate al mondo pay..ed una bassissima stima di te a letto...(Che dipende da attributi e capacità che forse non hai mai avuto) Se dico che si evolve a volte in amicizia...o meglio trombamicizia...parlo per mia esperienza...e forse abilità e doti che tu...Evidentemente)non hai...
P.s. Andare anche a pay non significa essere dei cessi a rotelle...E le donne..se prese "Pene"...a volte sorvolano certi d€ttagli...cosa che avviene solo in circuiti esterni e paralleli a quello mercenario puro...nel quale evidentemente vuoi includere laqualunque.
Io ho scritto della mia esperienza...non delia tua...e ribadisco che a differenza delle pay che vogliono pubblicità..le no prof...o sugarbabies improvvisate di msd vogliono segretezza...poiché il salto nel mercenario non lo vogliono fare...hanno famiglia ed una vita...il sesso è un modo per arrotondare ..e in casi come quello da me vissuti x godere di sesso fatto bene ..
La priorità delle pay è la catena di montaggio dei clienti...per queste il gruzzoletto e svago complice (se va bene ad entrambi) saltuario...