Provato a prenotare con dayuse, vedremoNon ci pensare alla reception, a parte c'è il thread dedicato, ma vai tranquillo che ne vedono di tutti i colori tutti i giorni
Mi è capitato solo una volta in un albergo con alcune donne in reception che si sono soffermare un po' a guardare la mia baby che si era agghindata come se l'avessi appena prelevata dalla Salaria
Ma è un caso e cmq a parte due sguardi non hanno fatto ovviamente alcuna osservazione
Nel 99% dei casi sono stati totalmente professionali fossero portieri uomini donne giovani o anziani, in alberghi grandi o piccoli
L'unico contrattempo è la camera non pronta, quindi magari devi aspettare in reception 5/10 minuti che la finiscono (e passa gente e vi vede e ti scoccia... Ovvero se la baby è figa e ben vestita la esibisco come trofeo e me ne frega poco, se invece è un mezzo cesso mi secca ...)
Per evitare eventuale attesa puoi chiamare mezz'ora prima per avvertire che stai arrivando (anche se hai usato l'app dayuse, l'app funziona ma non sempre in reception vedono la prenotazione e non sempre la trascrivono al giorno corretto).