Discussione Sugar Daddy

Reaction score
1.915
Nota di cautela a tutti i cacciatori: ieri una babe di 18 dichiarati mi scrive, scambiamo messaggi, e mi confida di avere... QUINDICI ANNI.
No grazie e state attenti quando sbloccate tipe appena maggiorenni -- fate qualche domanda in più.

Commenta
Reaction score
90
Cmq anche questa mi dice che appena ha messo le foto avrà ricevuto 200 richieste.. poi deve scremarle, ma la domanda è alta

Commenta
Reaction score
303
Una ragazza lo ha detto anche a me , spiegandomi che mettono tipo recensioni , ma snche quanto uno paga 0 come si approccia

Commenta
Reaction score
78
Proton VPN ha una versioner free da anni.
Io la uso e va benissimo...
Ho provato Proton VPN, ma niente non mi lascia iscrivermi (nel senso che quando mi richiede la conferma mail clicco sul link e niente mi rimanda al modulo d'iscrizione)
La mail l'ho creata nuova...

Commenta
Reaction score
597
Trattativa con una di 26 anni..

mi chiede lei di proporre, quindi propongo serata completa cena e dopocena a 200

lei mi risponde: "La persona che vedevo prima mi dava 500 a serata ma non sono categorica, penso che ognuno debba scegliere in modo da essere tranquillo e sereno, ci si può mettere d’accordo per 200 senza problemi"

perchè farmi presente che vorrebbe 500 se poi accetta a 200?? allibito...

Commenta
Reaction score
376
Trattativa con una di 26 anni..

mi chiede lei di proporre, quindi propongo serata completa cena e dopocena a 200

lei mi risponde: "La persona che vedevo prima mi dava 500 a serata ma non sono categorica, penso che ognuno debba scegliere in modo da essere tranquillo e sereno, ci si può mettere d’accordo per 200 senza problemi"

perchè farmi presente che vorrebbe 500 se poi accetta a 200?? allibito...
perchè vorrebbe darti a bere che nonostante sia di valore (lo pensa lei... e fino a prova provata è tutto da dimostrare!) ti sta trattando coi guanti!

...in realtà batte fame, e 200 sacchi son grasso che cola!

Commenta
Reaction score
89
appena sentita una ragazza di Roma che dice testualmente: "ho sempre fatto prima un po di online per fidarmi, so che magari non sarai daccordo ma io faccio cosi e mi trovo bene, tralaltro mi sono sentita con altre ragazze della piattaforma e mi hanno consigliato di fare cosi"
ergo, il gruppo di informazioni esiste

Commenta
Reaction score
597
perchè vorrebbe darti a bere che nonostante sia di valore (lo pensa lei... e fino a prova provata è tutto da dimostrare!) ti sta trattando coi guanti!

...in realtà batte fame, e 200 sacchi son grasso che cola!

Chiaro! 😂
che poi non voglio essere sgarbato, ma se si dichiara studentessa, per quanto stai a Milano e la vita è cara, poco poco tre incontri la settimana a 200 in un mese ti porti a casa 2400 euro senza alcuno sbattimento…

Bah vorrebbero tutte soldi in cambio di niente… un altra poco fa mi ha detto che non è una prostitua e non cerca sesso, però è disponibile per chattare chiacchierare al telefono e ricevere vantaggi materiali 😂 ma cazzo!

Commenta
Reaction score
258
Questi gruppi di babies mi sembrano leggende metropolitane, anzi sicuramente ci saranno ma saranno di amiche che già si conoscono o con un numero veramente minimo di utenti. Il motivo è questo: come si conoscono tra loro? Per potersi mandare messaggi dovrebbero comprare anche loro crediti con un nickname da daddy falso e sopportare come noi la quantità di profili falsi, che durano qualche giorno ecc... e non le vedo proprio fare una cosa del genere. Se invece fosse un gruppo telegram importante ne avremmo trovato traccia anche noi. A mio giudizio quando dicono che hanno un gruppo e per giustificare richieste vessatorie per noi dando come giustificazione che fanno tutte così e siamo noi a non essere informati

Commenta
Alto