ci sarà un babyforum su telegram dove discutono di noiPer me resta un grande mistero. Stesso modus operandi, stesse tariffe, stesse sigle... Boooo
ci sarà un babyforum su telegram dove discutono di noiPer me resta un grande mistero. Stesso modus operandi, stesse tariffe, stesse sigle... Boooo
Se entro molto in confidenza lo chiedoci sarà un babyforum su telegram dove discutono di noi
A me una aveva detto che esiste un gruppo che si scambia info e fanno anche cene/serate insiemeci sarà un babyforum su telegram dove discutono di noi
c'è,c'è...!!ci sarà un babyforum su telegram dove discutono di noi
Basta dirle che tanto in hotel controllano i documentiNota di cautela a tutti i cacciatori: ieri una babe di 18 dichiarati mi scrive, scambiamo messaggi, e mi confida di avere... QUINDICI ANNI.
No grazie e state attenti quando sbloccate tipe appena maggiorenni -- fate qualche domanda in più.
In che senso paga 0?Una ragazza lo ha detto anche a me , spiegandomi che mettono tipo recensioni , ma snche quanto uno paga 0 come si approccia
Ho provato Proton VPN, ma niente non mi lascia iscrivermi (nel senso che quando mi richiede la conferma mail clicco sul link e niente mi rimanda al modulo d'iscrizione)Proton VPN ha una versioner free da anni.
Io la uso e va benissimo...
ci sarà un babyforum su telegram dove discutono di noi
perchè vorrebbe darti a bere che nonostante sia di valore (lo pensa lei... e fino a prova provata è tutto da dimostrare!) ti sta trattando coi guanti!Trattativa con una di 26 anni..
mi chiede lei di proporre, quindi propongo serata completa cena e dopocena a 200
lei mi risponde: "La persona che vedevo prima mi dava 500 a serata ma non sono categorica, penso che ognuno debba scegliere in modo da essere tranquillo e sereno, ci si può mettere d’accordo per 200 senza problemi"
perchè farmi presente che vorrebbe 500 se poi accetta a 200?? allibito...
perchè vorrebbe darti a bere che nonostante sia di valore (lo pensa lei... e fino a prova provata è tutto da dimostrare!) ti sta trattando coi guanti!
...in realtà batte fame, e 200 sacchi son grasso che cola!
Va be' msd non impedisce il multiaccountesistendo un loro forum... sonmo spacciato....AHHHH le ho pagate quasi una miseria e con molte dopom il primo incontro non più ricontattate... sono sicuramente nella black list...è la fine della mia carriera su MSD
Chi si profila come Sugar Baby? Ci vuole l'infiltratoVa be' msd non impedisce il multiaccount
potrei farlo io... ma non accetto offerte sotto 1k!Chi si profila come Sugar Baby? Ci vuole l'infiltrato