Discussione Sugar Daddy

Reaction score
1.853
Nota di cautela a tutti i cacciatori: ieri una babe di 18 dichiarati mi scrive, scambiamo messaggi, e mi confida di avere... QUINDICI ANNI.
No grazie e state attenti quando sbloccate tipe appena maggiorenni -- fate qualche domanda in più.

Commenta
Reaction score
75
Cmq anche questa mi dice che appena ha messo le foto avrà ricevuto 200 richieste.. poi deve scremarle, ma la domanda è alta

Commenta
Reaction score
291
Una ragazza lo ha detto anche a me , spiegandomi che mettono tipo recensioni , ma snche quanto uno paga 0 come si approccia

Commenta
Reaction score
518
Nota di cautela a tutti i cacciatori: ieri una babe di 18 dichiarati mi scrive, scambiamo messaggi, e mi confida di avere... QUINDICI ANNI.
No grazie e state attenti quando sbloccate tipe appena maggiorenni -- fate qualche domanda in più.
Basta dirle che tanto in hotel controllano i documenti

Commenta
Reaction score
423
Trattativa con una di 26 anni..

mi chiede lei di proporre, quindi propongo serata completa cena e dopocena a 200

lei mi risponde: "La persona che vedevo prima mi dava 500 a serata ma non sono categorica, penso che ognuno debba scegliere in modo da essere tranquillo e sereno, ci si può mettere d’accordo per 200 senza problemi"

perchè farmi presente che vorrebbe 500 se poi accetta a 200?? allibito...

Commenta
Reaction score
353
Trattativa con una di 26 anni..

mi chiede lei di proporre, quindi propongo serata completa cena e dopocena a 200

lei mi risponde: "La persona che vedevo prima mi dava 500 a serata ma non sono categorica, penso che ognuno debba scegliere in modo da essere tranquillo e sereno, ci si può mettere d’accordo per 200 senza problemi"

perchè farmi presente che vorrebbe 500 se poi accetta a 200?? allibito...
perchè vorrebbe darti a bere che nonostante sia di valore (lo pensa lei... e fino a prova provata è tutto da dimostrare!) ti sta trattando coi guanti!

...in realtà batte fame, e 200 sacchi son grasso che cola!

Commenta
Reaction score
82
appena sentita una ragazza di Roma che dice testualmente: "ho sempre fatto prima un po di online per fidarmi, so che magari non sarai daccordo ma io faccio cosi e mi trovo bene, tralaltro mi sono sentita con altre ragazze della piattaforma e mi hanno consigliato di fare cosi"
ergo, il gruppo di informazioni esiste

Commenta
Reaction score
423
perchè vorrebbe darti a bere che nonostante sia di valore (lo pensa lei... e fino a prova provata è tutto da dimostrare!) ti sta trattando coi guanti!

...in realtà batte fame, e 200 sacchi son grasso che cola!

Chiaro! 😂
che poi non voglio essere sgarbato, ma se si dichiara studentessa, per quanto stai a Milano e la vita è cara, poco poco tre incontri la settimana a 200 in un mese ti porti a casa 2400 euro senza alcuno sbattimento…

Bah vorrebbero tutte soldi in cambio di niente… un altra poco fa mi ha detto che non è una prostitua e non cerca sesso, però è disponibile per chattare chiacchierare al telefono e ricevere vantaggi materiali 😂 ma cazzo!

Commenta
Reaction score
226
Questi gruppi di babies mi sembrano leggende metropolitane, anzi sicuramente ci saranno ma saranno di amiche che già si conoscono o con un numero veramente minimo di utenti. Il motivo è questo: come si conoscono tra loro? Per potersi mandare messaggi dovrebbero comprare anche loro crediti con un nickname da daddy falso e sopportare come noi la quantità di profili falsi, che durano qualche giorno ecc... e non le vedo proprio fare una cosa del genere. Se invece fosse un gruppo telegram importante ne avremmo trovato traccia anche noi. A mio giudizio quando dicono che hanno un gruppo e per giustificare richieste vessatorie per noi dando come giustificazione che fanno tutte così e siamo noi a non essere informati

Commenta
Alto