è quella che fa ballerina di lapdance?Già che siamo in tema, anch'io avrei una richiesta agli amici friulani.. la non più ragazzina G.....UD chi l'ha conosciuta?
è quella che fa ballerina di lapdance?Già che siamo in tema, anch'io avrei una richiesta agli amici friulani.. la non più ragazzina G.....UD chi l'ha conosciuta?
Racconto la mia.Io ti rispondo senza usare mezzi termini. Mai mescolare il lavoro con la gnocca. Te lo dice uno che ha vissuto ruoli aziendali di un certo prestigio e che ne ha viste tante di vicende del genere andare a finire male. Inserire chi ti scopi in azienda è sempre deleterio. Ha 40 anni meno di te ? Portatela a letto innanzitutto e, se poi è anche simpatica, portatela in vacanza, in viaggio, in barca, a sciare, ecc. ma sempre fuori dalla cerchia dei tuoi coetanei che hanno fidanzate e mogli di 3/10 anni meno di loro e quindi di 30 anni più di lei. E' meglio per lei e meglio per te.
D'accordissimo sul "fate sempre attenzione a mescolare lavoro e vita privata" però non capisco (senza alcuna polemica) la reazione di fronte al fatto non fosse italiana ... mi sembra che ti piacesse e che cmq all'apparenza fosse come un'italiana e per sganciarla hai anche faticato ... cioè capirei meglio se dal vivo non ti piace, le puzza l'alito/la fregna, le esce l'accento rumeno che non sopporti ... cose così.Racconto la mia.
Io cerco solo giovanissime, ovviamente italiane madrelungua e maggiorenni.
Le cerco spesso dagli annunci di lavoro che le lei pubblicano... scrivo se sono disponibili per una cena e un proseguimento della serata un sabato su domenica e a volte butta bene che si trova la lei disponibile... come nel caso di anni fa dove una lei che faceva la commessa doveva pagare l'affitto...
Avevo dimenticato di lasciare del documenti importanti in azienda (l'azienda è mia) ed ero già con lei, quindi decido di passare dall'ufficio. Va tutto bene sino a che a cena non incontro un mio cari amico che conosceva la lei in questione e, purtroppo troppo tardi mi avvisa con un sms che lei non era italiana, conoscendo i miei gusti... io ci avevo creduto, accento piemontese, modi di fare etc. etc.
Beh io ero a letto con lei e mi sono fermato. Ero stato categorico con lei sulla nazionalità... mi sono inventato un malore, un giramento di testa e le ho detto di andare a prendere al bar qualcosa di caldo, perchè era inverno.
Ovviamente al bar mi sono dato un gancio con lui che, appena visto lei si è messo a parlare con lei, l'ha distratta e io sono fuggito.
Per questo mio gioco io uso sempre un'altra sim e beh, lei mi ha telefonato e io l'ho mandata al diavolo dicendo che lei era stata scorretta ed ho spento il cell.
Il lunedì pomeriggio me la ritrovo in azenda: "bastardo puttaniere, le donne si pagano dmmi i miei soldi", ha iniziato a prendere a calci prima le porte dell'azienda e poi le portiere della mia macchina!
Beh, è venuto fuori un casino. Quindi fate sempre attenzione a mescolare lavoro e vita privata!
Mi piacerebbe conoscere la ratio per la faccenda dell’essere italiane e madrelingua 🤔 Cosa sarebbe, una sorta di autarchia applicata al sesso o semplicemente un’ossessione per la salvaguardia della razza e del nostro stupendo idioma ? Così, giusto per curiosità 🤷♂️Io cerco solo giovanissime, ovviamente italiane madrelungua e maggiorenni.
Le cerco spesso dagli annunci di lavoro che le lei pubblicano
Esatto per principio.D'accordissimo sul "fate sempre attenzione a mescolare lavoro e vita privata" però non capisco (senza alcuna polemica) la reazione di fronte al fatto non fosse italiana ... mi sembra che ti piacesse e che cmq all'apparenza fosse come un'italiana e per sganciarla hai anche faticato ... cioè capirei meglio se dal vivo non ti piace, le puzza l'alito/la fregna, le esce l'accento rumeno che non sopporti ... cose così.
Penso ne fai una questione di principio .. se però ci sono già a letto io non butterei la serata e mi farei una sana scopata.
Guarda arrivo in ufficio alle 7.30 e per un'oretta scorro tutti gli annunci di lavoro su vari siti... ma lo dico subito rispondendo, ho letto il tuo annuncio e, se corredato da foto dico anche che è graziosissima, se mi piace e, dico che non posso forrire un lavoro ma un agreement se accetta una cena con me.Mi piacerebbe conoscere la ratio per la faccenda dell’essere italiane e madrelingua 🤔 Cosa sarebbe, una sorta di autarchia applicata al sesso o semplicemente un’ossessione per la salvaguardia della razza e del nostro stupendo idioma ? Così, giusto per curiosità 🤷♂️
Anche la faccenda del cercarle tramite i loro annunci di lavoro, volendo, avrebbe un sordido richiamo al movimento che fu denominato Metoo
Paradossale poi che proprio tu avverti gli altri di non mescolare lavoro e vita privata 😂😂😂😂 Tu che le cerchi tramite gli annunci di lavoro che loro pubblicano. Certo che è proprio strana la vita 😳
Racconto la mia.
Io cerco solo giovanissime, ovviamente italiane madrelungua e maggiorenni.
Le cerco spesso dagli annunci di lavoro che le lei pubblicano... scrivo se sono disponibili per una cena e un proseguimento della serata un sabato su domenica e a volte butta bene che si trova la lei disponibile... come nel caso di anni fa dove una lei che faceva la commessa doveva pagare l'affitto...
Esatto, llei che cercano un lavoro normale.Intendi che fai questa proposta a ragazze che stanno cercando un lavoro "normale"?
Immagino che nel 99% dei casi ti insultino
Guarda arrivo in ufficio alle 7.30 e per un'oretta scorro tutti gli annunci di lavoro su vari siti... ma lo dico subito rispondendo, ho letto il tuo annuncio e, se corredato da foto dico anche che è graziosissima
Pardon, stavo scrivendo il mil intervento prima di leggere il tuo invito. Se ritieni, cancellalo pure, grazie.Si ricorda a tutta l'utenza che l'argomento della discussione è il sito "My Sugar Daddy", e NON "tutti gli annunci di lavoro sui vari siti".
Si prega quindi di rientrare in argomento, grazie.