Discussione Sugar Daddy

Reaction score
154
Ultime due baby contattate, una la prima di UD mi ha chiesto 400€ per un incontro di un ora, gran bella figa eh, la cifra è dovuta al fatto che lei non fa incontri di sesso ma viene solo contattata su MSD per fare da modella e accompagnatrice per cene ed eventi (vabbè crediamoci), seconda baby di PN bella ragazza nera, scambio di messaggi su telegram voce super sensuale anche lei per un ora o 300€ oppure shopping per quella cifra. Per quanto belle fighe non credo che spenderei mai quelle cifre per un oretta di scopata con una ventenne. Siamo un po' distanti dalla realtà.

Commenta
Reaction score
23
300 per una bella figa si può anche fare, un ora però davvero troppo poco tempo per gustarsela a fondo, almeno due o tre ore

Commenta
Reaction score
515
Dal mio ottimo incontro di dieci giorni fa ho provato a sbloccare tipe, scrivo messaggi ma nulla, o non leggono o non rispondono nemmeno per dire non m'interessa. Ho due fidelizzate, ora ho rifissato con la tipa di dieci giorni fa e non mi lamento ci può stare, però so già che mi sfavo dopo la seconda o al massimo la terza e cerco alternative ma per ora Toscana risposte zero... sarà passato il mio momento fortunato.

Commenta
Reaction score
353
Io ci ho chattato ma mi ha detto che faceva solo virtuale.

A proposito di Friuli, qualcuno ha combinato qualcosa in zona?
Io abbastanza, con un mese di VIP ho conosciuto 4 ragazze e sono state altrettante trombate, con due di loro più di una volta e con una ho una relazione fissa sd/SB

Adesso è parecchio che bazzico poco su MSD che mi va bene la mia baby fissa con il tempo che ho, ma in effetti non ho visto grandi cose.

Commenta
Reaction score
663
Firenze e zone limitrofe:
Contattate alcune che hanno contatto TG esplicito nella scheda MSD o contatto TG=Nick MSD

30 enne, alta, magra, capelli lunghi, poco seno: Mandata a spigare,voleva da 400 euro...non si é concessa ai 250 che le avevo offerto

30 enne, riccia, altezza media, veramente una bella fighetta: chiedeva 500 ha letto la mia offerta a 250 ma non ha risposto...

Hanno alzato i prezzi ma io non voglio sforare il mio budget (250+hotel X almeno 2-3 ore)

Con altra farò colazione conoscitiva, tento incontro al buio visto che ha mandato foto solo del volto (da cui si capisce essere abbondante) e non abbiamo parlato di cifre. Ho deciso di incontrarla perché tanto a fare colazione ci devo andare quindi invece che stare da solo almeno faccio due chiacchiere con una persona sconosciuta. Vedremo che succede.

Commenta
Reaction score
597
ieri sera ho fatto pulizia delle chat telegram che erano ferme da qualche giorno... poco dopo una mi ha riscritto come mai avessi cancellato la chat.

Siamo su Milano, ragazza di 28 anni magra alta 180..
probabilmente se ho cancellato la chat è perchè a parte il fatto che non mi aveva piu risposto per qualche giorno le mie antenne mi avevano detto di stare attento... qualcuno qua ha dei feedback? effettivamente dalle foto è una gran bella topa... ma la paura che sia un missile è tantissima

Commenta
Reaction score
606
Firenze e zone limitrofe:
Contattate alcune che hanno contatto TG esplicito nella scheda MSD o contatto TG=Nick MSD

30 enne, alta, magra, capelli lunghi, poco seno: Mandata a spigare,voleva da 400 euro...non si é concessa ai 250 che le avevo offerto

30 enne, riccia, altezza media, veramente una bella fighetta: chiedeva 500 ha letto la mia offerta a 250 ma non ha risposto...

Hanno alzato i prezzi ma io non voglio sforare il mio budget (250+hotel X almeno 2-3 ore)

Con altra farò colazione conoscitiva, tento incontro al buio visto che ha mandato foto solo del volto (da cui si capisce essere abbondante) e non abbiamo parlato di cifre. Ho deciso di incontrarla perché tanto a fare colazione ci devo andare quindi invece che stare da solo almeno faccio due chiacchiere con una persona sconosciuta. Vedremo che succede.
scusate...sono un punter "old style"...mi perculerete, ma cos'è MSD?

Commenta
Reaction score
3
Buongiorno a tutti, sono qui da molto ma scrivo solo ora in quanto i iniziato da poco ad utilizzare realmente MSD, unico incontro fatto con una non più tanto babe (41 anni) dopo molto tira e molla in quanto cercavo qualcuna molto più giovane. Devo dire però che è andato molto bene passando un paio d'ore in motel, diciamo che c'è stato un buon feeling, con un regalo di 300 (inizialmente chiedeva 350) che certo non è poco ma credo che ci vedremo ancora se riuscirò ad abbassare un po' il regalo.
Ora chiedo se possibile avere info di 22enne zona Brescia, rossa, ha già scritto qualcosa un collega qualche pagina fa.. mi scuso ma non sono riuscito a riprendere il suo post!! Sembra molto disponibile la ragazza.. forse anche un po' troppo stile prof ma mi ispira un sacco..

Commenta
Reaction score
34
Dovevo incontrarla ma mi sono accorto ora che ha cancellato sia foto su TG sia account msd.
Quindi credo proprio che l'appuntamento sia saltato

Commenta
Reaction score
376
Si. Mandata a cagare quando mi ha chiesto 70 euro per venire a bere un aperitivo e fare conoscenza.
adesso che mi viene in mente...
a me aveva chiesto anche un rimborso anticipato per recarsi all' incontro che ho ovviamente declinato categoricamente!🤌🏻 ci siamo visti a Ud stazione e l'incontro cmq è stato deludente, tanto che per il tempo passato con lei, le ho dato poco più della metà del concordato!
pessima in tutto...

Commenta
Reaction score
1.635
Si è ufficiale.. Mi ha bloccato da entrambe le parti. Va a saperlo il perché. Era già tutto definito
Fa parte del rumore di fondo .. ogni 4 o 5 chat una che ti blocca ci sta ... magari non gli piaci, magari non hai risposto per un paio di giorni alla chat, magari dici una parola che gli crea problemi ... mi è successo anche oggi, 18 anni, carina, sembra tutto ok poi alla fine dice "cerchiamo cose diverse" (ma non era così) cancella e mi blocca ... forse non gli piacevo fisicamente, mi sono confrontato con un collega e ha fatto in modo analogo ... forse è troppo adolescenziale ed un momento ha voglia ed il momento dopo se ne pente .. boh

Commenta
Alto