Ottimo contento per te !No no, Roma, io opero in centro Italia... Dove il 99% delle baby sono però su Roma, qualche perla sulla costa marchigiana
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo contento per te !No no, Roma, io opero in centro Italia... Dove il 99% delle baby sono però su Roma, qualche perla sulla costa marchigiana
Io abbastanza, con un mese di VIP ho conosciuto 4 ragazze e sono state altrettante trombate, con due di loro più di una volta e con una ho una relazione fissa sd/SBIo ci ho chattato ma mi ha detto che faceva solo virtuale.
A proposito di Friuli, qualcuno ha combinato qualcosa in zona?
Hai centrato un ora per trecento euro anche no.300 per una bella figa si può anche fare, un ora però davvero troppo poco tempo per gustarsela a fondo, almeno due o tre ore
Si. Mandata a cagare quando mi ha chiesto 70 euro per venire a bere un aperitivo e fare conoscenza.Chiedo info agli amici friulani. Nessuno ha avuto contatti con la 24 enne di Udine nome inizia N…00. Io L ho sbloccata ma risponde col contagocce
...se sono intelligenti, perchè mai?Intendi che fai questa proposta a ragazze che stanno cercando un lavoro "normale"?
Immagino che nel 99% dei casi ti insultino
scusate...sono un punter "old style"...mi perculerete, ma cos'è MSD?Firenze e zone limitrofe:
Contattate alcune che hanno contatto TG esplicito nella scheda MSD o contatto TG=Nick MSD
30 enne, alta, magra, capelli lunghi, poco seno: Mandata a spigare,voleva da 400 euro...non si é concessa ai 250 che le avevo offerto
30 enne, riccia, altezza media, veramente una bella fighetta: chiedeva 500 ha letto la mia offerta a 250 ma non ha risposto...
Hanno alzato i prezzi ma io non voglio sforare il mio budget (250+hotel X almeno 2-3 ore)
Con altra farò colazione conoscitiva, tento incontro al buio visto che ha mandato foto solo del volto (da cui si capisce essere abbondante) e non abbiamo parlato di cifre. Ho deciso di incontrarla perché tanto a fare colazione ci devo andare quindi invece che stare da solo almeno faccio due chiacchiere con una persona sconosciuta. Vedremo che succede.
scusate...sono un punter "old style"...mi perculerete, ma cos'è MSD?
adesso che mi viene in mente...Si. Mandata a cagare quando mi ha chiesto 70 euro per venire a bere un aperitivo e fare conoscenza.
Se ti ha bloccato su tg, aprendo la chat ti scriverà "ultimo accesso molto tempo fa ... "Ma dite che sono stato bloccato?
Fa parte del rumore di fondo .. ogni 4 o 5 chat una che ti blocca ci sta ... magari non gli piaci, magari non hai risposto per un paio di giorni alla chat, magari dici una parola che gli crea problemi ... mi è successo anche oggi, 18 anni, carina, sembra tutto ok poi alla fine dice "cerchiamo cose diverse" (ma non era così) cancella e mi blocca ... forse non gli piacevo fisicamente, mi sono confrontato con un collega e ha fatto in modo analogo ... forse è troppo adolescenziale ed un momento ha voglia ed il momento dopo se ne pente .. bohSi è ufficiale.. Mi ha bloccato da entrambe le parti. Va a saperlo il perché. Era già tutto definito