Discussione Sugar Daddy

Reaction score
130
Ultime due baby contattate, una la prima di UD mi ha chiesto 400€ per un incontro di un ora, gran bella figa eh, la cifra è dovuta al fatto che lei non fa incontri di sesso ma viene solo contattata su MSD per fare da modella e accompagnatrice per cene ed eventi (vabbè crediamoci), seconda baby di PN bella ragazza nera, scambio di messaggi su telegram voce super sensuale anche lei per un ora o 300€ oppure shopping per quella cifra. Per quanto belle fighe non credo che spenderei mai quelle cifre per un oretta di scopata con una ventenne. Siamo un po' distanti dalla realtà.

Commenta
Reaction score
2
300 per una bella figa si può anche fare, un ora però davvero troppo poco tempo per gustarsela a fondo, almeno due o tre ore

Commenta
Reaction score
424
Dal mio ottimo incontro di dieci giorni fa ho provato a sbloccare tipe, scrivo messaggi ma nulla, o non leggono o non rispondono nemmeno per dire non m'interessa. Ho due fidelizzate, ora ho rifissato con la tipa di dieci giorni fa e non mi lamento ci può stare, però so già che mi sfavo dopo la seconda o al massimo la terza e cerco alternative ma per ora Toscana risposte zero... sarà passato il mio momento fortunato.

Commenta
Alto