Ma guarda che non è così.Abbassarsi a iscriversi a SD , chattare con utenti qualsiasi e elemosinare 2k!Vai nei bar e ristoranti Vip , cerca di pedinare quello che scende dalla Lambo e spennalo nel vero senso della parola
Su Seeking, ad esempio, all'iscrizione tu inserisci il tuo reddito annuo. All'epoca, quando mi iscrissi io, il minimo era di 100k netti l'anno. Sono 8k/mese...e questo dato è visibile dalle ragazze quando vedono il nostro profilo.
io la conobbi lì, e ti assicuro aveva l'agenda piena.
Secondo me moltissimi cercano l'esperienza al prezzo pay su un sito come HW/Seeking etc, ma sbagliano perché ci sono persone che davvero guadagnano certe cifre.
La dimostrazione è l'altissimo tasso di delusione che si legge qui.
Quanti sono gli incontri che vanno a buon fine? Uno su 15? Gli altri no perché da un lato spariscono, e questo è vero, ma dall'altro perché la ragazza chiede cifre molto alte e qui non si è disposti a pagare.
Ma per quelli qui dentro che non sono disposti a pagare, ci sono imprenditori e manager iscritti lì che pagano senza problemi.
Come lo so? Perché frequento l'ambiente da almeno 4 anni, e più di qualche fidelizzata mi fece vedere il loro profilo su questi siti e alcuni daddy che frequentavano