Discussione Sugar Daddy

Reaction score
84
A me una gran simpaticona ha chiesto direttamente 2000 euretti per un incontro.
Dopo un "ciao come stai?" si è passati direttamente alla richiesta in denaro.
Tipa su Trieste, ma che si sposta sempre (giudicate voi 😀😀😀)
Al mio rifiuto ha aggiunto che sono cifre normali e sono io che non posso permettermele.... 😀😀😀
Chi di voi ha avuto il piacere? Anche di darle i 2000 😀😀😀

Commenta
Reaction score
132
Beh ti dico questo, io avevo l'abitudine di organizzare 3/4 incontri l'anno con week-end completo: ci si trova sabato pomeriggio, passeggiata nel centro di Torino, si sceglie l'outfit giusto per la nostra nottata, cena insieme e nottata di follie. Colazione la mattina tardi la domenica e ci si saluta.
Ho sempre offerto un millino nei miei annunci, perchè pensavo che a meno non si muovono.
Lo scorso anno da Seeking trovo una 25enne di MIlano, famiglia straricca, papà direttore di banca, mai fatto incontri (a suo dire) e non figa, strafiga, parte lei dicendomi che lei è cara, perchè deve pagarsi la palestra del prossimo mese e il personal traniner... e mi spara per una nottata 250 , più 120 per benza e autostrada...
Ovviamente accetto e, è stata una delle nottate più belle della mia vita.
Da allora se si parla di rate, io dico sempre alla lei fammela tu la proposta perchè io sono un gentlemen e credetemi, spesso si risparmia un sacco di soldi!
Vorrei festeggiare il mio compleanno questo mese con due lei, qualche consiglio su dove cercarle? Ho cambiato cellulare ed ho perso alcuni numeri molro preziosi uffa!

Scusate ma casco dal pero... XD Cioè davvero non fanno loro il prezzo?! A me, sarà che glielo chiedo boh, lo hanno sempre fatto loro! Per questo ho capito che il mercato sta sui 200-300 di media. Solo in due casi mi hanno chiesto loro di offrire. A quel punto, basandomi sull'esperienza pregressa, ho puntato sulla forchetta bassa pensando che poi al massimo avrebbero chiesto un po' di più. Risultato: una accetta subito e l'altra mi blocca! Ahahah ma perché, ho anche scritto un punto interrogativo del tipo "boh, vanno bene 200 per un incontro singolo?" Se mi chiedi tu di offrire come puoi sperare che me ne esca con 1000 € a botta, poi non so voi... Magari però avrà pensato che sono un tirchio vai a capire, però senza fare neanche un tentativo di alzare mi sembra abbastanza stupida come strategia.

Al mio rifiuto ha aggiunto che sono cifre normali e sono io che non posso permettermele.... 😀😀😀

Ahahah fantastico! Sarebbe da scriverci un libro coi loro post e le richieste. E credo che loro potrebbero fare altrettanto XD Ad ogni modo quelle che ci provano si sono sempre.

Ma poi forse tornano a più miti consigli. Una che voleva 500 a botta ho visto che ha messo su profilo mysd 500/1000 mensili per cui... Non l'ho richiamata quindi non so se magari si è sbagliata o si è (parecchio) ridimensionata

Commenta

nutella

UOMO
Membership
Reaction score
661
Io cerco sempre di far fare a loro il primo passo poi se proprio non vogliono parto veramente basso

Commenta

Hichnus

UOMO
Membership
Reaction score
35
Beh ti dico questo, io avevo l'abitudine di organizzare 3/4 incontri l'anno con week-end completo: ci si trova sabato pomeriggio, passeggiata nel centro di Torino, si sceglie l'outfit giusto per la nostra nottata, cena insieme e nottata di follie. Colazione la mattina tardi la domenica e ci si saluta.
Ho sempre offerto un millino nei miei annunci, perchè pensavo che a meno non si muovono.
Lo scorso anno da Seeking trovo una 25enne di MIlano, famiglia straricca, papà direttore di banca, mai fatto incontri (a suo dire) e non figa, strafiga, parte lei dicendomi che lei è cara, perchè deve pagarsi la palestra del prossimo mese e il personal traniner... e mi spara per una nottata 250 , più 120 per benza e autostrada...
Ovviamente accetto e, è stata una delle nottate più belle della mia vita.
Da allora se si parla di rate, io dico sempre alla lei fammela tu la proposta perchè io sono un gentlemen e credetemi, spesso si risparmia un sacco di soldi!
Vorrei festeggiare il mio compleanno questo mese con due lei, qualche consiglio su dove cercarle? Ho cambiato cellulare ed ho perso alcuni numeri molro preziosi uffa!
Grande! intriganti quesi incontri.. una info.. ma quali sono i siti su cui si possono trovare??

Commenta
Reaction score
128
Scusate ma casco dal pero... XD Cioè davvero non fanno loro il prezzo?! A me, sarà che glielo chiedo boh, lo hanno sempre fatto loro! Per questo ho capito che il mercato sta sui 200-300 di media. Solo in due casi mi hanno chiesto loro di offrire. A quel punto, basandomi sull'esperienza pregressa, ho puntato sulla forchetta bassa pensando che poi al massimo avrebbero chiesto un po' di più. Risultato: una accetta subito e l'altra mi blocca! Ahahah ma perché, ho anche scritto un punto interrogativo del tipo "boh, vanno bene 200 per un incontro singolo?" Se mi chiedi tu di offrire come puoi sperare che me ne esca con 1000 € a botta, poi non so voi... Magari però avrà pensato che sono un tirchio vai a capire, però senza fare neanche un tentativo di alzare mi sembra abbastanza stupida come strategia.
In genere no, nel senso che a me per la maggior parte delle volte mi dicono di fare io la proposta ma io sono irremovibile dico: Eh no sono alle prima armi... oppure se lei capisce che sono scafato dico guarda preferisco sia tu a proporre il regalo...

Grande! intriganti quesi incontri.. una info.. ma quali sono i siti su cui si possono trovare??
Ovunque secondo me Seeking è il sito che va per la maggiore...

Commenta
Reaction score
1.814
C'è la mia unica baby che è tre giorni che insiste costantemente di incontrarci, ergo ha bisogno disperato di soldini, io sto perdendo tempo cercando mille scuse, la verità è che mi immagino un incontro frettoloso e pessimo ,se pensa di aver trovato il bancomat alla bisogna ha sbagliato di grosso

Commenta
Reaction score
662
C'è la mia unica baby che è tre giorni che insiste costantemente di incontrarci, ergo ha bisogno disperato di soldini, io sto perdendo tempo cercando mille scuse, la verità è che mi immagino un incontro frettoloso e pessimo ,se pensa di aver trovato il bancomat alla bisogna ha sbagliato di grosso
Cosa ti fa pensare che sarà pessimo?
Prova a chiederle se ti vuole vedere perché ha voglia.
Ovviamente risponderà di sì.
A quel punto le rispondi che ti aspetti che lo dimostri quando vi vedrete.

Commenta
Reaction score
1.715
Cosa ti fa pensare che sarà pessimo?
Prova a chiederle se ti vuole vedere perché ha voglia.
Ovviamente risponderà di sì.
A quel punto le rispondi che ti aspetti che lo dimostri quando vi vedrete.
Ti risponderà "si daddy... Ma entro il 5 devo pagare l'affitto!... Ti prego...."

Commenta
Reaction score
378
Si si, ho capito chi. Alla mia proposta di divertirsi un paio d’ore risponde con 2k. Rispondo che per quella cifra deve venire a convivere con me e darmi una figlia femmina. Ma siamo matti…e anche a me disse “sono cifre notmali”. Come no 😜. La tipa e’ quella con la foto ventre piatto in mutande vero?

Commenta
Reaction score
8
Si si, ho capito chi. Alla mia proposta di divertirsi un paio d’ore risponde con 2k. Rispondo che per quella cifra deve venire a convivere con me e darmi una figlia femmina. Ma siamo matti…e anche a me disse “sono cifre notmali”. Come no 😜. La tipa e’ quella con la foto ventre piatto in mutande vero?
Chissà da cosa le deriva questa convinzione che sia una cifra normale... secondo me spara e spera nel colpo di fortuna, non ci credo che qualcuno glieli abbia dati

Commenta
Reaction score
8
1000053190.jpg

Voi siete curiosi? Io no perché ho il braccino corto e non consumo 20 crediti :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
132

Guarda per avere un metro di paragone:

1) Silvio e Patrizia d'Addario: 1000 per tenersela una notte

2) Silvio e il suo harem di olgettine: 2500 al mese cadauna

Quindi secondo lei te saresti Elon Musk!

Commenta
Reaction score
84
Beccata!!!! 😀😀😀

Commenta
Alto