Resto dell'idea che non è per il fatto che una vada con i calciatori o faccia la modella di professione che significhi automaticamente che valga la pena spendere una cifra del genere.
Mi sono divertito molto con ragazze alla mano, che avevano il gusto di "sentirsi troie", mentre mi sono annoiato un sacco con ragazzine molto fighette in foto, pretenziose ma pezzi di marmo tra le lenzuola, molto interessate alle banconote ma molto poco all'uccello, che di conseguenza te la dispensano col contagocce come se fosse d'oro (...che poi, appunto, la passera d'oro sarebbe la cosa più inutile e noiosa al mondo!

).
Mi è bastato per convincermi che il divertimento a letto è largamente scorrelato dal regalo richiesto. Quello che rende una Baby divertente a letto è la sua voglia di cazzo, mentre al contrario quello che la rende una figa di legno è proprio l'avidità di denaro. Per cui le migliori sono quelle che coniugano nella giusta misura voglia di cazzo e voglia di regalo.
Poi è sacrosanto che ogni donna chieda ciò che vuole, e ogni uomo con i propri soldi faccia ciò che vuole.