Discussione Sugar Daddy

C'è la mia unica baby che è tre giorni che insiste costantemente di incontrarci, ergo ha bisogno disperato di soldini, io sto perdendo tempo cercando mille scuse, la verità è che mi immagino un incontro frettoloso e pessimo ,se pensa di aver trovato il bancomat alla bisogna ha sbagliato di grosso
Cosa ti fa pensare che sarà pessimo?
Prova a chiederle se ti vuole vedere perché ha voglia.
Ovviamente risponderà di sì.
A quel punto le rispondi che ti aspetti che lo dimostri quando vi vedrete.

A me una gran simpaticona ha chiesto direttamente 2000 euretti per un incontro.
Dopo un "ciao come stai?" si è passati direttamente alla richiesta in denaro.
Tipa su Trieste, ma che si sposta sempre (giudicate voi 😀😀😀)
Al mio rifiuto ha aggiunto che sono cifre normali e sono io che non posso permettermele.... 😀😀😀
Chi di voi ha avuto il piacere? Anche di darle i 2000 😀😀😀
Si si, ho capito chi. Alla mia proposta di divertirsi un paio d’ore risponde con 2k. Rispondo che per quella cifra deve venire a convivere con me e darmi una figlia femmina. Ma siamo matti…e anche a me disse “sono cifre notmali”. Come no 😜. La tipa e’ quella con la foto ventre piatto in mutande vero?

Si si, ho capito chi. Alla mia proposta di divertirsi un paio d’ore risponde con 2k. Rispondo che per quella cifra deve venire a convivere con me e darmi una figlia femmina. Ma siamo matti…e anche a me disse “sono cifre notmali”. Come no 😜. La tipa e’ quella con la foto ventre piatto in mutande vero?
Chissà da cosa le deriva questa convinzione che sia una cifra normale... secondo me spara e spera nel colpo di fortuna, non ci credo che qualcuno glieli abbia dati

1000053190.jpg

Voi siete curiosi? Io no perché ho il braccino corto e non consumo 20 crediti :ROFLMAO:

Guarda per avere un metro di paragone:

1) Silvio e Patrizia d'Addario: 1000 per tenersela una notte

2) Silvio e il suo harem di olgettine: 2500 al mese cadauna

Quindi secondo lei te saresti Elon Musk!

Beccata!!!! 😀😀😀

Io l'ho conosciuta qualche anno fa. State parlando di Cunegonda, c'è poco da mascherare.
Ad ogni modo, le cifre che richiede sono altissime, ma d'altronde è una modella di professione. Ha foto su riviste del settore e sfila per i marchi più noti.
Frequenta calciatori che le allungano 2-3k come noi paghiamo 50€, quindi per lei è vero che quelle cifre sono normali.
Per me no beninteso, ma gioca su un campionato del tutto diverso (Champions League Vs Dilettanti), è inutile stare qui a fare le pulci su quanto chiede, che è matta etc.

Se uno guadagna 8/9.000€ al mese, e va allo stellato 4 volte al mese, per persone con stipendi normali è assurdo, ma per quello è del tutto normale.
Non ha nessun senso mettersi a sparare a zero su di lui, quando la verità è molto più semplice: lui se lo può permettere e noi no.
Punto.

Ultima modifica:
Io l'ho conosciuta qualche anno fa. State parlando di Cunegonda, c'è poco da mascherare.
Ad ogni modo, le cifre che richiede sono altissime, ma d'altronde è una modella di professione. Ha foto su riviste del settore e sfila per i marchi più noti.
Frequenta calciatori che le allungano 2-3k come noi paghiamo 50€, quindi per lei è vero che quelle cifre siano normali.
Per me no beninteso, ma gioca su un campionato tutto diverso, è inutile stare qui a fare le pulci su quanto chiede, che è matta etc.

Resto dell'idea che non è per il fatto che una vada con i calciatori o faccia la modella di professione che significhi automaticamente che valga la pena spendere una cifra del genere.

Mi sono divertito molto con ragazze alla mano, che avevano il gusto e la voglia di "sentirsi troie", mentre mi sono annoiato un sacco con ragazzine molto fighette in foto, pretenziose ma pezzi di marmo tra le lenzuola, molto interessate alle banconote ma molto poco all'uccello, che di conseguenza te la dispensano come un favore col contagocce come se fosse d'oro (...che poi, appunto, la passera d'oro sarebbe la cosa più inutile e noiosa al mondo! :ROFLMAO: ).

Mi è bastato per convincermi che il divertimento a letto è largamente scorrelato dal regalo richiesto. Quello che rende una Baby divertente a letto è la sua voglia di cazzo, mentre all'opposto quello che la rende una figa di legno è proprio l'avidità di denaro. Per cui le migliori sono quelle che coniugano nella giusta misura voglia di cazzo e voglia di regalo.

Poi è sacrosanto che ogni donna chieda ciò che vuole, e ogni uomo con i propri soldi faccia ciò che vuole.

Ultima modifica:
Resto dell'idea che non è per il fatto che una vada con i calciatori o faccia la modella di professione che significhi automaticamente che valga la pena spendere una cifra del genere.

Mi sono divertito molto con ragazze alla mano, che avevano il gusto di "sentirsi troie", mentre mi sono annoiato un sacco con ragazzine molto fighette in foto, pretenziose ma pezzi di marmo tra le lenzuola, molto interessate alle banconote ma molto poco all'uccello, che di conseguenza te la dispensano col contagocce come se fosse d'oro (...che poi, appunto, la passera d'oro sarebbe la cosa più inutile e noiosa al mondo! :ROFLMAO: ).

Mi è bastato per convincermi che il divertimento a letto è largamente scorrelato dal regalo richiesto. Quello che rende una Baby divertente a letto è la sua voglia di cazzo, mentre al contrario quello che la rende una figa di legno è proprio l'avidità di denaro. Per cui le migliori sono quelle che coniugano nella giusta misura voglia di cazzo e voglia di regalo.

Poi è sacrosanto che ogni donna chieda ciò che vuole, e ogni uomo con i propri soldi faccia ciò che vuole.

Esatto, sono perfettamente d'accordo!
Ma trovo assurdo chi le dà della matta, della scema o altro, quando semplicemente quella sta su un livello superiore.
Per fare un esempio, è come se ci si incazzasse con uno che rifiuta uno stipendio da 3.000€/mese quando magari quello già lavora e ne guadagna 6.000€/mese.
E' ovvio che per lui è normale rifiutare il primo contratto e tenersi il secondo, no?

Se quella è abituata a gente che le allunga 2-3k, è ovvio che rifiuta qualunque cosa sotto.
Tutto qui.

E' inutile stare a farsi il sangue amaro.

Esatto, sono perfettamente d'accordo!
Ma trovo assurdo chi le dà della matta, della scema o altro, quando semplicemente quella sta su un livello superiore.
Per fare un esempio, è come se ci si incazzasse con uno che rifiuta uno stipendio da 3.000€/mese quando magari quello già lavora e ne guadagna 6.000€/mese.
E' ovvio che per lui è normale rifiutare il primo contratto e tenersi il secondo, no?

Se quella è abituata a gente che le allunga 2-3k, è ovvio che rifiuta qualunque cosa sotto.
Tutto qui.

E' inutile stare a farsi il sangue amaro.
Sì, diciamo che non è criticabile la cifra richiesta, ma è criticabile il fatto che lei risponda dicendo che sono "cifre normali".

Sono cifre da calciatori, adesso lo abbiamo capito. Quindi tutt'altro che "normali".

Secondo alcuni siti specializzati (analoghi ad MSD), uno Sugardaddy guadagna in media 150.000€/anno, e spende per la Baby in media 2.400€/mese. Quindi guadagna parecchio, parecchio, meno di un calciatore, e spende parecchio, parecchio, meno di 2000€ a incontro.

Dopodiché se una si aspetta di mettersi su un sito come MSD e trovare solo calciatori o solo gente a quel livello, pensando che quello sia "normale", forse è lei che deve riconfgurare il suo concetto di "normalità", almeno per ciò che riguarda il sito.

Ultima modifica:
Frequenta calciatori che le allungano 2-3k come noi paghiamo 50€, quindi per lei è vero che quelle cifre sono normali.
Per me no beninteso, ma gioca su un campionato del tutto diverso (Champions League Vs Dilettanti), è inutile stare qui a fare le pulci su quanto chiede, che è matta etc.

Se uno guadagna 8/9.000€ al mese, e va allo stellato 4 volte al mese, per persone con stipendi normali è assurdo, ma per quello è del tutto normale.
Non ha nessun senso mettersi a sparare a zero su di lui, quando la verità è molto più semplice: lui se lo può permettere e noi no.
Punto.
Abbassarsi a iscriversi a SD , chattare con utenti qualsiasi e elemosinare 2k!Vai nei bar e ristoranti Vip , cerca di pedinare quello che scende dalla Lambo e spennalo nel vero senso della parola

Indietro
Alto