Discussione Sugar Daddy

Reaction score
385
Certo che se correre dietro a quelle a pagamento è così snervante non oso pensare cosa voglia dire conquistare una free 😂🙈 oh mamma
la realtà è che quelle a pagamento che troviamo qui sono le stesse che nella vita fuori non riescono a beccare né il tordo da infinocchiare né una relazione sana; motivo per cui, si buttano qui con la speranza di accaparrarsi il primo citato.

...l' imperativo è tener ben saldi i cordoni della saccoccia, senza rincorrere ste debosciate.

Commenta
Reaction score
1.747
Buongiorno a tutti colleghi, avrei una domanda, ma le tipe che mandano baci e che guardano il profilo ma non hanno foto, vale la pena sbloccarle?

Altra cosa, le foto del profilo, personale intendo, è meglio il viso oscurato o in chiaro?
Faccio questa domanda solo per sapere se ci possono essere problemi di privacy in futuro, non perché assomiglio a Slot dei Goonies.😅

Grazie a chi risponderà.
Come intuibile (salvo eccezioni) le ragazze che non mettono foto sono più riservate e meno professionalizzate (non è detto sia positivo, dipende anche da cosa cerchi)

Mettere la tua foto sul profilo se sei single e figo e non ti importa che qualcuno faccia lo screen... Non vedo perché no... Ovviamente puoi anche mettere una foto senza viso... È una cosa tua...

Commenta
Reaction score
1.220
la realtà è che quelle a pagamento che troviamo qui sono le stesse che nella vita fuori non riescono a beccare né il tordo da infinocchiare né una relazione sana; motivo per cui, si buttano qui con la speranza di accaparrarsi il primo citato.

Molte sono semplicemente troie con voglia di cazzo e soldi. Forse sono un pò troppo crudo lo ammetto :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
467
Molte sono semplicemente troie con voglia di cazzo e soldi. Forse sono un pò troppo crudo lo ammetto :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Quelle che davvero hanno voglia di cazzo e soldi e te lo dicono sono le migliori, almeno parlano chiaro e sono le più divertenti al dunque.

Invece il problema che vedo è che la maggior parte sembra avere moltissima voglia di soldi e pochissima voglia di cazzo, e non si capisce che ci stanno a fare su un sito così, e alla fine ti fanno solo perdere tempo perché cercano solo il pollo che sganci l'anticipo o che paghi per le foto.

Commenta
Reaction score
1.220
Invece il problema che vedo è che la maggior parte sembra avere moltissima voglia di soldi e pochissima voglia di cazzo, e non si capisce che ci stanno a fare su un sito così, e alla fine ti fanno solo perdere tempo perché cercano solo il pollo che sganci l'anticipo o che paghi per le foto.

In realtà la voglia di cazzo ce l'hanno quasi tutte, ma del loro coetaneo ventenne palestrato, tranne proprio quelle che amano gli uomini maturi.
Ma è normale che non tutte siano così eccitate dal farsi sfondare da cinquantenni spesso non proprio attraenti e magari fuori forma...sì perchè alla fine molte volte mi lamento ma quando poi mi guardo allo specchio e penso a qualche baby con la quale sono stato la differenza fra me e loro è la stessa che c'è fra me e Raul Bova.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
La tipa che accennavo qualche giorno fa. Quella che evita qualsiasi tipo di incontro (anche solo audio) Appena scovata tramite riconoscimento facciale, che ha messo foto di una onlyfanser americana…. Cose che capitano, ma mi chiedo : avendo la spunta check reality su MSD come è potuto succedere ?

Commenta
Reaction score
1.747
La tipa che accennavo qualche giorno fa. Quella che evita qualsiasi tipo di incontro (anche solo audio) Appena scovata tramite riconoscimento facciale, che ha messo foto di una onlyfanser americana…. Cose che capitano, ma mi chiedo : avendo la spunta con check reality su MSD come è potuto succedere ?
La spunta di reality check non c'entra nulla con le foto che pubblica
La spunta indica solo la verifica con sms o con documento di identità (ma non è che poi fanno cross check con le foto che pubblichi...)

Commenta
Reaction score
1.831
Facendo una mia piccola statistica tra le poche incontrate, solo una aveva il profilo senza foto e Telegram molto scarno, una con foto parziale del viso e qualche foto del viso corpo su Telegram, una con foto del viso da lontano in bianco e nero e uguale su Telegram,una con foto selfie ma il telefono che copre il volto.
Tra quelle in sospeso...
Una semiprof con moltissime foto.
Una con un paio di foto.
Una con foto in chiaro ma molte con Telegram.
In generale si chi ha un profilo scarno potrebbe essere per discrezione ma è un terno al lotto se poi quando si passa su Telegram e si fugano i dubbi

La tipa che accennavo qualche giorno fa. Quella che evita qualsiasi tipo di incontro (anche solo audio) Appena scovata tramite riconoscimento facciale, che ha messo foto di una onlyfanser americana…. Cose che capitano, ma mi chiedo : avendo la spunta check reality su MSD come è potuto succedere ?
Occhio ,visto che stavi parlando di chat lunghe su Telegram, a non raccontare troppo di te, a volte se si tratta di profili falsi cercano di carpire più informazioni possibili e risalire a te,lavoro casa hobby e potrebbero trovare un modo per ricattare, se non ti convince passa avanti,

Commenta
Reaction score
2.644
Non c'è limite all'incredibilità dei personaggi che si beccano su questo sito.

Forse qualcuno potrebbe spiegare a questa bimba - le cui foto tra l'altro sono photoshoppate oltre l'inverosimile - che la professionalità e la disponibilità a dare via la figa c'entrano come i cavoli a merenda (a meno che non fai la puttana di professione), e che il sito in questione è "MySugarDaddy", e non "Linkedin"... :D

Poi, se invece la bimba vuole semplicemente darla via per fare carriera, è tutto un altro discorso, non sarebbe certo né la prima né l'ultima.

Ma qualcuno di buona volontà potrebbe spiegare alla bimba che la professionalità, col fatto di darla al capo, non c'entra proprio una cippa. Anzi, sarebbe proprio questo il caso in cui la profesionalità sarebbe solo un grazioso optional, di cui la bimba - e il 'fortunato' capo - potrebbero tranquillamente fare a meno.

Quante idee confuse... molto confuse....

:ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO:

Vedi l'allegato 542625
....
Hashtag : Connessioni autentiche# ,esplorare#,professionalità#,doti di comunicazione#
:ROFLMAO:
Ci credono veramente in quello che dicono??!!!
840_560.jpg

Commenta
Reaction score
1
Come intuibile (salvo eccezioni) le ragazze che non mettono foto sono più riservate e meno professionalizzate (non è detto sia positivo, dipende anche da cosa cerchi)

Mettere la tua foto sul profilo se sei single e figo e non ti importa che qualcuno faccia lo screen... Non vedo perché no... Ovviamente puoi anche mettere una foto senza viso... È una cosa tua...
Grazie mille per la risposta.

Sono single, normale, non figo di certo.

Ho fatto l'iscrizione vip e comprato crediti, ho sbloccato alcune tipe, con cui sono passato a telegram, altre sparite da un giorno all'altro.
Sto facendo una ricerca con età 18-25 e un raggio di 150-200km, non abito in una grande città o vicino a una, la più vicina è a 50 minuti di auto.

Commenta
Reaction score
1.747
Come tutte le attività sessuali che ti espongono a un rischio penso che dipende da noi in primis e secondariamente valuto la pulizia della baby (normalmente - ma non sempre - impeccabile e poi quando vai in camera la prima cosa è ripassare in bagno)
Per quanto concerne leccare il lato b io lo lascerei sempre al secondo round o al secondo incontro ... che la ragazza lo gradisca è improbabile (non perché non le piaccia ma perché lo riterrà "fuori luogo") e che si faccia invece problemi a baciarti dopo che le hai leccato il culo è probabile ... se invece siete travolti dalla passione ... ad un certo punto tutto è consentito ...
(insomma, presentarsi con una gran leccata di figa può farti guadagnare punti .. una gran leccata di culo probabilmente no ...)

Commenta
Reaction score
655
Boh, oggi un mezzo chiarimento con quella che finora è stata la mia "fidelizzata" degli ultimi mesi... all'inizio super scialla non ha mai dato limiti di orari, una volta siamo anche usciti a cena post pomeriggio al motel... poi l'ultimo mese causa suo stage potevamo vederci solo per 4 ore in pausa pranzo... infine settimana scorsa mi ha proposto incontro di 3.5 ore... ovviamente non ho accennato ma il regalino rimarebbe sulle 300 che gli ho sempre dato.

il "non ho proprio tempo in questo periodo" detto da una ragazzina di 19 anni mi fa un po specie, e quando ci vedevamo mi raccontava di serate fantasmagoriche con altri daddy (che probabilmente la trattano meglio economicamente), ma con me la sera è offlimits...

Ci devo pensare un momento ma forse potrei provare ad accettare il tempo ridotto, perchè mi piace un sacco e mi trovo benissimo a letto... ma a quel punto evitando ristorante e convenevoli vari, insomma la tratto per quello che è...

Commenta
Reaction score
1.747
Boh, oggi un mezzo chiarimento con quella che finora è stata la mia "fidelizzata" degli ultimi mesi... all'inizio super scialla non ha mai dato limiti di orari, una volta siamo anche usciti a cena post pomeriggio al motel... poi l'ultimo mese causa suo stage potevamo vederci solo per 4 ore in pausa pranzo... infine settimana scorsa mi ha proposto incontro di 3.5 ore... ovviamente non ho accennato ma il regalino rimarebbe sulle 300 che gli ho sempre dato.

il "non ho proprio tempo in questo periodo" detto da una ragazzina di 19 anni mi fa un po specie, e quando ci vedevamo mi raccontava di serate fantasmagoriche con altri daddy (che probabilmente la trattano meglio economicamente), ma con me la sera è offlimits...

Ci devo pensare un momento ma forse potrei provare ad accettare il tempo ridotto, perchè mi piace un sacco e mi trovo benissimo a letto... ma a quel punto evitando ristorante e convenevoli vari, insomma la tratto per quello che è...
I rapporti con le baby sono spesso in continua evoluzione, sempre meglio non riporre troppe aspettative e lavorare per baby alternative

Commenta
Reaction score
685

3,5, 4 ore durante il giorno non è proprio poco.
Altro discorso se stessimo parlando della sera.

Commenta
Reaction score
655
3,5, 4 ore durante il giorno non è proprio poco.
Altro discorso se stessimo parlando della sera.

Si in effetti avete ragione, tre ore mezza, che poi sono due/due e mezza di motel tra trasferimenti ecc.. ci stanno comunque nei 300, anzi una loft non so nemmeno se le farebbe a quella cifra e sono sicuro che il sesso non sarebbe nemmeno così coinvolto e coinvolgente come lo è sempre stato... Non ne sono innamorato ma essendo comunque molto coinvolto mi sembra sempre troppo poco tempo 🤦‍♂️

I rapporti con le baby sono spesso in continua evoluzione, sempre meglio non riporre troppe aspettative e lavorare per baby alternative

Mi faccio sempre prendere dalle aspettative, e dalla voglia di voler sempre di piu... se ieri ho avuto 10 oggi voglio 11... in effetti devo imparare a gestirmi su questa cosa...

Comunque si, avendo sotto mano due alterative già provate, più una candidata, si può ragionare con serenità

Commenta
Reaction score
685
Si in effetti avete ragione, tre ore mezza, che poi sono due/due e mezza di motel tra trasferimenti ecc.. ci stanno comunque nei 300, anzi una loft non so nemmeno se le farebbe a quella cifra e sono sicuro che il sesso non sarebbe nemmeno così coinvolto e coinvolgente come lo è sempre stato... Non ne sono innamorato ma essendo comunque molto coinvolto mi sembra sempre troppo poco tempo 🤦‍♂️
Ti capisco perché sono un po’ come te, ma in quello che paghi devi tener conto che è compreso tutto il pacchetto, il tempo in motel come quello per i trasferimenti e per stare insieme prima e/o dopo.
È un’esperienza completamente diversa da quella con una loft, se si ha feeling anche fuori dalle lenzuola.
Anzi, devo dirti che a volte apprezzo addirittura di più il tempo trascorso fuori dalla stanza.
Mi faccio sempre prendere dalle aspettative, e dalla voglia di voler sempre di piu... se ieri ho avuto 10 oggi voglio 11... in effetti devo imparare a gestirmi su questa cosa...
Eh ma come è stato detto più volte, per ultimo anche da Bugs, è purtroppo normale che ci siano alti e bassi con le baby, sono persone come noi, hanno una loro vita e hanno momenti si e altri no.
Impossibile pensare sempre a un crescendo.
Impossibile e direi anche per fortuna, soprattutto nostra.

Commenta
Reaction score
15
Oggi mi è successo questo:
Sono stato contattato da una tipa su telegram, sveglia da capire che il mio nick è lo stesso. Non so cosa cerchi esattamente, ma sicuramente non è il mio tipo di baby.
Mi sono informato un po su google e ho visto che fra le tante cose che ha fatto è stata anche in politica..
Se vi interessano le tipe che sui social vogliono apparire con vent'anni in meno controllate la zona di Bologna

Commenta
Reaction score
12
Che brutta giornata... due chat in corso, sembravano promettenti, poi...
1) la prima chiede buono Amazon
2) la seconda pensava volessi solo compagnia e chiacchierare, ma pagando

Ci vuole tanta pazienza 🤣

Commenta
Reaction score
278
Buongiorno
Nuova baby incontrata venerdi a Padova dopo un primo incontro conoscitivo prima delle vacanze di Natale.
Purtroppo durante le feste sono stato blindato.
Passato tre orette insieme molto intense quasi da fidanzatini vi risparmio le sigle ma abbiamo fatto di tutto con un po' di anal
Niente pranzo perché doveva scappare
Pazienza
Costo del divertimento 200 più hotel
Tanto vi dovevo
A presto

Commenta
Reaction score
526
A proposito di baby senza foto sul sito io le due che mi sto chiavando non hanno foto. Certo altre volte mi è capitato che poi ti mandano la foto e sono brutte (per i miei standard) ma direi che non c'è un regola. Fa parte del rischio, anche quelle con le foto non è detto che siano corrispondenti al 100%.

Commenta
Alto