- Registrato
- 10 Agosto 2024
- Messaggi
- 110
- Reaction score
- 621
- Età
- 52
e' quello che segnalavo anche io poco prima... con la differenza che spesso quelle che dico io dichiarano in profilo di essere in Italia. La cosa e' troppo sistematica perche' non ci sia uno scopo preciso. Purtroppo alla prima sbadatamente il contatto whatsapp l'ho dato e dopo una conversazione del tutto insignificante la cosa si e' arenata, anzi poco dopo ho visto su msd di essere stato bloccato.
Già....
Oramai mi sono abbastanza convinto che su MSD c'è una enorme quantità di "intrattenitrici" e/o "profumiere": ragazze che ti mandano il bacino, la domanda, la richiesta di sblocco, e poi ciao...
Tu le sblocchi, e dopo 10 chat, alla "incredibile" velocità di due/tre chat al giorno, la chat muore di inedia. Sembra che l'obiettivo sia solo di farci consumare crediti. E purtroppo il 50% delle chat che ho sbloccato sono di questo tipo.
Questo lo trovo abbastanza strano. Facendo il confronto con altri siti ed altre esperienze, direi che se una ragazza è interessata a concludere realmente un incontro non ha questo comportamento "fuzzy": una volta stabilito il contatto e confermata la "manifestazione di interesse", le cose procedono con un'altra velocità. Altrimenti non ti contatta proprio, oppure le cose si esauriscono subito alle prime battute.
Invece questo fiorire di tipe che ti mandano baci e richieste di sblocco, ma poi ne segue uno stillicidio di richieste di acconti, paypal, regali per un aperitivo, poi gli proponi di sentirsi al cell ma hanno sempre le coinquiline o la mamma che possono sentire, e alla fine te la tirano lunga per un paio di settimane, per poi paccarti o comunque non concludere mai. Per me è un fenomeno abbastanza nuovo.
Forse la spiegazione è che su MSD c'è un sacco di gente con le idee confuse, o comunque la cui reale finalità non è concludere un incontro.
Mah....
Non resta che sperare che almeno un 1% della utenza femminile possa essere "autentica"