Ok ma anche su tg cosa possono mai fare? Ammesso che sia qualche tentativo di frode o ricatto.Non ho esperienza ma non mi fiderei.
Tantomeno mi fiderei di una (sempre che sia una lei e le foto non siano tarocche) che mi chiede il numero di wa.
Ok ma anche su tg cosa possono mai fare? Ammesso che sia qualche tentativo di frode o ricatto.Non ho esperienza ma non mi fiderei.
Tantomeno mi fiderei di una (sempre che sia una lei e le foto non siano tarocche) che mi chiede il numero di wa.
Nessuno ti impedisce di perderci tempo... Probabilmente prima o poi ti chiederanno qualcosa (soldi in anticipo)Ok ma anche su tg cosa possono mai fare? Ammesso che sia qualche tentativo di frode o ricatto.
Staremo a vedere. Usero la chat x tenermi in forma con l'inglese!Nessuno ti impedisce di perderci tempo... Probabilmente prima o poi ti chiederanno qualcosa (soldi in anticipo)
Altrimenti dopo un po' ti avrebbero detto sarò a Roma/Milano dal/al...
Su tg nulla, se usi il nickname.Ok ma anche su tg cosa possono mai fare? Ammesso che sia qualche tentativo di frode o ricatto.
Ma ti sembra che una dagli USA voglia iniziare un rapporto SB/SD con un Italiano a 6.000/10.000 km di distanza ? Sei sicuro che la foto "a viso scoperto" sia di quella che chatta con te ? O ti chiedono di pagar loro il biglietto aereo per venire a trovarti e poi se ne vanno a spasso per l'Italia, o, nel caso più semplice, ti fanno andare su un sito di chat a pagamento. Sai quante polacche, rumene, ceche ecc. con foto in evidenza mi mandano baci e richieste di sblocco ? Una al giorno. E perché ? Per farsi pagare il biglietto per venire in Italia.Mi sono inbattuto di diversi profili di ragazze over 30, molto carine, che dicono di essere americane e di avere delle attività in italia o in Europa.
Sono abbastanza spigliate, scrivono solo in inglese e sono single.
Dopo qualche chat ti chiedono wa.
Io con una ho preso contatti ma su tg. Mi ha mandato delle foto a viso scoperto.
Qlcn ha esperienze simili? Ci si può fidare?
e' quello che segnalavo anche io poco prima... con la differenza che spesso quelle che dico io dichiarano in profilo di essere in Italia. La cosa e' troppo sistematica perche' non ci sia uno scopo preciso. Purtroppo alla prima sbadatamente il contatto whatsapp l'ho dato e dopo una conversazione del tutto insignificante la cosa si e' arenata, anzi poco dopo ho visto su msd di essere stato bloccato.Mi sono inbattuto di diversi profili di ragazze over 30, molto carine, che dicono di essere americane e di avere delle attività in italia o in Europa.
Sono abbastanza spigliate, scrivono solo in inglese e sono single.
Dopo qualche chat ti chiedono wa.
Io con una ho preso contatti ma su tg. Mi ha mandato delle foto a viso scoperto.
Qlcn ha esperienze simili? Ci si può fidare?
e' quello che segnalavo anche io poco prima... con la differenza che spesso quelle che dico io dichiarano in profilo di essere in Italia. La cosa e' troppo sistematica perche' non ci sia uno scopo preciso. Purtroppo alla prima sbadatamente il contatto whatsapp l'ho dato e dopo una conversazione del tutto insignificante la cosa si e' arenata, anzi poco dopo ho visto su msd di essere stato bloccato.
Ci dici qual'è il profilo?
Scherzo, non si può e lo so.
A volte, per convincerle, basta triplicare la posta in gioco ed offrirle un cifrone, a volte questo aiuta a lasciarle andare...
Ok ma anche su tg cosa possono mai fare? Ammesso che sia qualche tentativo di frode o ricatto.
Già....
Oramai mi sono abbastanza convinto che su MSD c'è una enorme quantità di "intrattenitrici" e/o "profumiere": ragazze che ti mandano il bacino, la domanda, la richiesta di sblocco, e poi ciao...
Tu le sblocchi, e dopo 10 chat, alla "incredibile" velocità di due/tre chat al giorno, la chat muore di inedia. Sembra che l'obiettivo sia solo di farci consumare crediti. E purtroppo il 50% delle chat che ho sbloccato sono di questo tipo.
Spero che qui usiamo tutti un punterphone quindi se vogliono il mio numero nessun problema (e se poi lo diventa butto la Sim e ne prendo un'altra,... cmq mai stato necessario )Se chiedono whatsapp il furto è quello dei tuoi dati privati.
Storia lunga da raccontare ma a me è successo, c'erano ancora le lire, da 300 ho offerto 10 volte tanto e lei ha subito cambiasto idea.Profilo cancellato. Magari in futuro ci ripenserà e si iscriverà di nuovo ma per il momento è impossibile ricontattarla, almeno su wostess. All'epoca non era una questione di soldi, visto che aveva tranquillamente accettato quanto gli avevo proposto io. Essendosi iscritta per motivi economici forse se rilanciavo avrebbe avuto il coraggio di venire ma lì per lì per come si era posta non ci ho nemmeno pensato.
In poche parolePremessa: sarò sincera e diretta
Ciao, piacere..
Mi piace mantenere la privacy (per questo ho deciso di non mettere foto profilo)
Sono una ragazza di 21 anni, abito in provincia di Milano.
Origini Cubane
Sono sveglia, ambiziosa e mi ritengo una bella ragazza.
Purtroppo (per te ahah) non sono stupida.. lavoro nel mondo Online da 3 anni e possiedo la mia società.
Quindi ora ti starai chiedendo , come mai sei qui?
Ho una mentalità molto aperta, voglio vivere a 360° ed avere tutto nella vita.
Sarò sincera:
Per me i soldi sono fondamentali, arrivo dal niente e mi sono costruita da sola.
Amo il lusso estremo, soprattutto le auto ed i viaggi.
Sono consapevole che raggiungere ciò che voglio è molto difficile e non ho intenzione di vivere per rincorrere il denaro.
Voglio tempo per me stessa, tempo per viaggiare, per stare con le persone che amo. Voglio Vivere senza il pensiero economico.
Cerco uno Sugar Daddy stabile, lungo termine con queste caratteristiche:
- bello
- intelligente
- con voglia di fare (non noioso)
- NO PERVERTITO (lo scopo non deve essere solo il sesso)
- MOLTO RICCO (possibilità di comprarmi auto, mantenermi.. insomma rendermi veramente felice..)
- SINCERO
Non ho mai avuto un padre. In realtà nemmeno una famiglia stabile.
Cerco un rapporto di questo tipo, come se fosse ''padre e figlia'' o semplicemente amici, oppure anche altro, chi lo sa...
Prima ci conosciamo in chat, successivamente ci incontriamo dal vivo se siamo allineati.
Ovviamente uso un telefono ed una sim dedicati.Spero che qui usiamo tutti un punterphone quindi se vogliono il mio numero nessun problema (e se poi lo diventa butto la Sim e ne prendo un'altra,... cmq mai stato necessario )
Sono scam lascia stareMi sono inbattuto di diversi profili di ragazze over 30, molto carine, che dicono di essere americane e di avere delle attività in italia o in Europa.
Sono abbastanza spigliate, scrivono solo in inglese e sono single.
Dopo qualche chat ti chiedono wa.
Io con una ho preso contatti ma su tg. Mi ha mandato delle foto a viso scoperto.
Qlcn ha esperienze simili? Ci si può fidare?
Questa me la ricordo, non c'era anche un mesetto fa? Si vede che alla fine qualcuno le ha fatto solo un contratto a tempo determinato...Non c'è limite all'incredibilità dei personaggi che si beccano su questo sito.
Forse qualcuno potrebbe spiegare a questa bimba - le cui foto tra l'altro sono photoshoppate oltre l'inverosimile - che la professionalità e la disponibilità a dare via la figa c'entrano come i cavoli a merenda (a meno che non fai la puttana di professione), e che il sito in questione è "MySugarDaddy", e non "Linkedin"... :D
Poi, se invece la bimba vuole semplicemente darla via per fare carriera, è tutto un altro discorso, non sarebbe certo né la prima né l'ultima.
Ma qualcuno di buona volontà potrebbe spiegare alla bimba che la professionalità, col fatto di darla al capo, non c'entra proprio una cippa. Anzi, sarebbe proprio questo il caso in cui la profesionalità sarebbe solo un grazioso optional, di cui la bimba - e il 'fortunato' capo - potrebbero tranquillamente fare a meno.
Quante idee confuse... molto confuse....
Vedi l'allegato 542625
....