Ah no???
Ho visto la mia fidelizzata più volte senza scambio di denaro
Ah no???
Riflettevo.. spendere 200/300€ a settimana, più regalini, più non so cos’altro.. diciamo che 1000-1500€ al mese per una sugar è impegnativo. Non è certo per tutti.
Poi per carità, può dare emotivamente tutto quello che volete.. ma..
Che questo sia uno sport economicamente impegnativo è pacifico, l'abbiamo detto tuttiRiflettevo.. spendere 200/300€ a settimana, più regalini, più non so cos’altro.. diciamo che 1000-1500€ al mese per una sugar è impegnativo. Non è certo per tutti.
Poi per carità, può dare emotivamente tutto quello che volete.. ma..
Diciamo che quelle che si offrono per solo cena o sono tipe che ci provano, e quindi poi spariscono, oppure sono "incentivate" dal sito a restare. Non c'è alternativa, andiamo ma chi diavolo paga qualcuno 100 o 200 solo per farsi una cena?! E questi siti non sono siti dove poter cercare lavoro come vera hostess, mi pare evidente. Forse può capitare una volta ma chi cerca una hostess per un evento va su linkedin o si rivolge ad agenzie specializzate.Il sito è una iniziativa imprenditoriale (legittimo) e "investe" su strategie per far acquistare e consumare crediti. in questo mondo virtuale ci sono migliaia di persone che vengono pagate per farvi spendere soldi su queste piattaforme e piu vi fanno spendere piu guadagnano. Ne ho conoscenza diretta professionale (non nello specifico sulla piattaforma MSD, ma su piattaforme similari ancorchè con contenuti diversi, ma i business model sono molto simili) quale sia la percentuale di ragazze genuine e quale la percentuale di soggetti incentivati dalla piattaforma non ne ho idea, ma temo che il rapporto sia abbastanza sfavorevole (per noi ovvio)
Idem alcune volte senza soldiHo visto la mia fidelizzata più volte senza scambio di denaro