Idem alcune volte senza soldiHo visto la mia fidelizzata più volte senza scambio di denaro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem alcune volte senza soldiHo visto la mia fidelizzata più volte senza scambio di denaro
Curiosità: e come è accaduto? Ti ha detto "non voglio niente"? Ti ha detto perché non avrebbe voluto niente o ti sei chiesto tu del motivo? A me questa cosa pare piuttosto nuova e pure bizzarra, a meno che non voglia accasarsi XDHo visto la mia fidelizzata più volte senza scambio di denaro
A me è successo con una ragazza che ho conosciuto, ma che lavorava a 500 km da me, per una serie di circostanze ho deciso di incontrarla e mi sono fatto il viaggio, non avevamo concordato il regalo. Al momento di salutarci Ho provato a darle dei soldi ma lei ha rifiutato mi ha detto che lei lavorava non aveva bisogno di quei soldi era stata bene ed aveva apprezzato il fatto che io mi fossi fatto quel viaggio apposta per leiCuriosità: e come è accaduto? Ti ha detto "non voglio niente"? Ti ha detto perché non avrebbe voluto niente o ti sei chiesto tu del motivo? A me questa cosa pare piuttosto nuova e pure bizzarra, a meno che non voglia accasarsi XD
Curiosità: e come è accaduto? Ti ha detto "non voglio niente"? Ti ha detto perché non avrebbe voluto niente o ti sei chiesto tu del motivo? A me questa cosa pare piuttosto nuova e pure bizzarra, a meno che non voglia accasarsi XD
Curiosità: e come è accaduto? Ti ha detto "non voglio niente"? Ti ha detto perché non avrebbe voluto niente o ti sei chiesto tu del motivo? A me questa cosa pare piuttosto nuova e pure bizzarra, a meno che non voglia accasarsi XD
Una curiosità, sei tu che prendi l’iniziativa e ogni tanto non la paghi o è lei che ti dice stavolta non darmi nulla?Quando si crea un rapporto che non è la scopata e basta e dura da parecchio per me è abbastanza normale che ogni tanto non paghi, anche se poi alla fine fra cene e bevute ecc i soldi li tiri fuori lo stesso.
Ma io ti parlo di una con la quale vado a prendere dei caffè se passo dalle sue parti anche solo per passare un pò di tempo assieme, ci baciamo tranquillamente davanti a tutti, parliamo al telefono ecc, è una cosa diversa dalla baby che vedi ogni tanto per scopare e basta.
Una curiosità, sei tu che prendi l’iniziativa e ogni tanto non la paghi o è lei che ti dice stavolta non darmi nulla?
Una a Milano mi ha chiesto 400 per cena conoscitivaDiciamo che quelle che si offrono per solo cena o sono tipe che ci provano, e quindi poi spariscono, oppure sono "incentivate" dal sito a restare. Non c'è alternativa, andiamo ma chi diavolo paga qualcuno 100 o 200 solo per farsi una cena?! E questi siti non sono siti dove poter cercare lavoro come vera hostess, mi pare evidente. Forse può capitare una volta ma chi cerca una hostess per un evento va su linkedin o si rivolge ad agenzie specializzate.
Non dirlo mai alle ragazze del sito, per carità! Ho subito certi cazziatoni!E questi siti non sono siti dove poter cercare lavoro come vera hostess, mi pare evidente. Forse può capitare una volta ma chi cerca una hostess per un evento va su linkedin o si rivolge ad agenzie specializzate.
E su questo non ci piove. E come giustamente è stato detto conta non poco il contorno oltre al regalino in pecunia. Fa piacere, finalmente!, leggere tante storie in cui in risposta a una battutina idiota viene testimoniato che il regalo o parte di esso può essere un optional in determinate circostanze, dalle più semplici alle più complesse. Nella mia esperienza:Che questo sia uno sport economicamente impegnativo è pacifico, l'abbiamo detto tutti
E su questo non ci piove. E come giustamente è stato detto conta non poco il contorno oltre al regalino in pecunia. Fa piacere, finalmente!, leggere tante storie in cui in risposta a una battutina idiota viene testimoniato che il regalo o parte di esso può essere un optional in determinate circostanze, dalle più semplici alle più complesse. Nella mia esperienza:
1) "Mi dispiace che ti ho paccato all'ultimo, la prossima volta mi dai x di meno".
2) "Se mi vieni a prendere e mi riaccompagni mi dai quello che vuoi".
3) "mi piacerebbe andare lì" _ "mi spiace, è un posto carissimo" _ " va bene dai andiamoci e niente regalo".
4) "Mi rendo conto che questo viaggio costa, niente regalo".
Va da sé che questo accade quando si costruisce un minimo di relazione e fiducia. Il che ha comunque i suoi costi, appunto impegnativi.
Allora è veroUna a Milano mi ha chiesto 400 per cena conoscitiva
Non ho voluto sapere quanto per il dopo
io ho "scoperto" una 27enne che solo per vederci vuole 500 euro. un'altra di 23 anni mi ha chiesto un bonifico mensile di 2500 euro, con la promessa che nel mese pagato ci si può vedere spesso e fare tutto ciò che si vuole..
ovviamente ho lasciato perdere entrambe le "proposte"
Quello che fai te a pagamento e cioè parlare con una bella ragazza lo faccio a gratis. Che gusto c'è pagare una per il piacere di parlare? Dai comunque ti ha chiesto anche poco io ti avrei chiesto 1000 euro. Tra poco pagheremo anche per un ciao....e finalmente..... !!!
...dopo circa 6 mesi di iscrizione su MSD....
...dopo un centinaio di chat sbloccate senza nessun risultato degno di memoria...
...dopo due incontri su MSD, entrambi niente di che, con due ragazzine sui 20, una molto carina ma chiaramente una semipro che mi sembrava di stare con una pay, e un'altra supernarcisista che si faceva un selfie ogni 30 secondi e poi a letto aveva la temperatura di un frigo scassato....
...finalmente un incontro su MSD degno di questo nome!
Lei: meno di 30 anni dichiarati sul profilo, foto molto interessanti. Fisico snello, molto da modellina. Va bene, a me piacciono così.
Dopo un po' di chat durate un paio di settimane al ritmo di 2 o 3 chat al giorno (...mmmmm...), fissiamo un appuntamento. Vado all'appuntamento molto poco convinto: nessuna richiesta di scambio foto, e nessuna chiamata prima (...mmmmmmm...). Però mi manda dei vocali, quindi almeno sono sicuro che è una donna... (......) Ma vado all'appuntamento quasi sicuro che mi avrebbe dato buca. Tanto il luogo dell'appuntamento è a 15 minuti da casa, al massimo - mi dico - perdo mezz'ora.
Invece... si presenta....
Quando la vedo penso che ha qualche anno in più di quello dichiarato, e forse le foto su MSD sono leggermente ritoccate, o forse di qualche anno prima. Ma così fan tutte. E comunque quella che si presenta è lei. Cioè una insospettabile, "normale", bella ragazza. Cioè quello che sto cercando
Entriamo nel locale e ordiniamo da bere. Conversazione sincera, interessante, intrigante, empatica, durata più di un'oretta. Mi dice di essere su MSD da poco e di avere fatto pochi incontri. Mi racconta esperienze positive e meno, con grande sincerità. Una ragazza intelligente, a tratti maliziosa, che chiaramente non viene dalla strada ma da altri ambienti.
E già mentre stiamo lì a conversare amabilmente, la guardo nei suoi occhi mediterranei, e mi viene da chiedermi che intimo abbia addosso...
Eh già... il "social time" in questo contesto ha tutto il suo valore: è il più potente afrodisiaco! Questo è quello che non capiranno mai i "turisti" che capitano qui per caso dandoci degli "sugarpolli", e che scrivono che sono meglio "le mignotte dichiarate con cui sai da subito quanto paghi e perdi meno tempo" (.......) Lasciamole tranquillamente a loro, le "mignotte dichiarate", senza il minimo rimpianto!
A fine drink, ci diciamo che il tutto merita un secondo step, per approfondire l'intrigante conoscenza. Così, prendiamo un taxi e ci ritiriamo nel nido prescelto....
Che dire.... Tralascio sigle e dettagli più adatti alle recensioni di escort, e che personalmente trovo improprio applicare al contesto Sugar. Ma posso dire di essermi trovato nel letto una ragazza appassionata, molto sensuale, con cui è scattato un gran bel feeling, un po' frenata dal fatto di essere a letto con un uomo conosciuto un'ora prima, cosa peraltro del tutto comprensibile per chi non è una "abitué". Ma comunque si è lasciata andare molto, ci siamo divertiti e abbiamo goduto insieme. Ci sono stati numeri da film a luce rossa, accompagnati da coccole e vicinanza empatica tra gli intermezzi, quasi da fidanzatini.
Molto bello devo dire, per ammissione di entrambi. Sicuramente ci rivedremo.
Unica nota non al massimo, regalo alto: 500 per la serata (comunque in tutto circa 4 ore). Ma mi ha detto che, visto come ci siamo trovati, se ci rivediamo con una prospettiva più continuativa la cosa può tranquillamente essere rivista.
...eureka!![]()
Eh già... il "social time" in questo contesto ha tutto il suo valore: è il più potente afrodisiaco! Questo è quello che non capiranno mai i "turisti" che capitano qui per caso dandoci degli "sugarpolli", e che scrivono che sono meglio "le mignotte dichiarate con cui sai da subito quanto paghi e perdi meno tempo" (.......) Lasciamole tranquillamente a loro, le "mignotte dichiarate", senza il minimo rimpianto!
![]()
Beh ma tu sei un vero topgunQuello che fai te a pagamento e cioè parlare con una bella ragazza lo faccio a gratis. Che gusto c'è pagare una per il piacere di parlare? Dai comunque ti ha chiesto anche poco io ti avrei chiesto 1000 euro. Tra poco pagheremo anche per un ciao.
Abbiamo età diverseBeh ma tu sei un vero topgun
Io ho 50 anni e le 30enni non mi cagherebbero di pezza se non le pagassi (che poi non é neanche verissimo perché l'ultima free aveva 32 anni ed era pure bona ma come é stato sviscerato in altro thread: era lei che aveva deciso di scopare me)
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.