- Reaction score
- 700
Beh ma tu sei un vero topgun
Io ho 50 anni e le 30enni non mi cagherebbero di pezza se non le pagassi (che poi non é neanche verissimo perché l'ultima free aveva 32 anni ed era pure bona ma come é stato sviscerato in altro thread: era lei che aveva deciso di scopare me)
Non dovresti "trollare" noi vecchietti
Porta il tuo contributo, la tua esperienza, fai domande... Prendere in giro o offendere non serve a nulla e non ti fa onore
Personalmente non so quanto sia utile perdere tempo per rispondere a chi arriva qui e si mette a pontificare sui gusti degli altri e su come gli altri spendono il proprio denaro, dando implicitamente dei fighi a sé stessi e dei fessi a tutti gli altri.
E' un atteggiamento puerile, banalmente autoreferenziato, narcisistico, che non aggiunge e non toglie nulla a questo forum, tranne un piccolo rumore di sottofondo, tutto sommato sopportabile.
L'unica cosa certa è che questa gente gente sta nel forum sbagliato. Ma non è un grosso problema: ad un certo punto saranno capaci di capirlo da soli, cominceranno ad annoiarsi, e leveranno il disturbo da soli, e nessuno si sarà accorto di loro più di tanto.
Ultima modifica: