Non dovresti "trollare" noi vecchiettiAbbiamo età diverse![]()
Porta il tuo contributo, la tua esperienza, fai domande... Prendere in giro o offendere non serve a nulla e non ti fa onore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non dovresti "trollare" noi vecchiettiAbbiamo età diverse![]()
Beh ma tu sei un vero topgun
Io ho 50 anni e le 30enni non mi cagherebbero di pezza se non le pagassi (che poi non é neanche verissimo perché l'ultima free aveva 32 anni ed era pure bona ma come é stato sviscerato in altro thread: era lei che aveva deciso di scopare me)
Non dovresti "trollare" noi vecchietti
Porta il tuo contributo, la tua esperienza, fai domande... Prendere in giro o offendere non serve a nulla e non ti fa onore
Ma se quella da 2500 dividiamo la spesa in dieci vale?io ho "scoperto" una 27enne che solo per vederci vuole 500 euro. un'altra di 23 anni mi ha chiesto un bonifico mensile di 2500 euro, con la promessa che nel mese pagato ci si può vedere spesso e fare tutto ciò che si vuole..
ovviamente ho lasciato perdere entrambe le "proposte"
Sei un baba' nelle lasagneAbbiamo età diverse![]()
500 è abbastanza alto anche rispetto al mio standard. Però se una mi incuriosisce, al primo incontro ci possono stare. Se poi le cose "ingranano" di solito si riesce a scendere, perché a quel punto conta molto anche il fatto che lei sa chi sei e con te si trova bene.Ottimo @SD_20240810, quand’è così è sempre un bell’incontro, da cui si esce soddisfatti al massimo. Unico appunto (ma qui entriamo nelle disponibilità di ognuno) per me il limite massimo del regalo è la metà di quello che hai dato tu.
Tra le righe si può intuire con chi sono andato oltre e con chi, invece, si sarebbe potuto andare oltre. Non credo ci sia una vera e propria “etichetta”: tutto dipende molto da come ci si pone e da come si evolve la situazione, a mio avviso.@David0432ud non ho capito ,a parte le due fregature, con quante baby sei andato oltre.
Gia se dici di aver fatto solo cene aperitivi per 150 200 , beh personalmente una che chiede queste cifre solo per mangiare è di per sé una fregatura, una cena o un aperitivo ci sta per conoscersi,che tra l'altro paghi tu, io la penso così altri la
Tra le righe emerge una mia personale esperienza. Una di queste è andata bene; due, invece, le eviterei, perché credo siano poco corrette. Ce ne sono altre due su cui lavorare, dove intravedo la possibilità che nasca qualcosa di interessante anche dopo il ristorante dato che non hanno messo veti.Tra le righe emerge che forse - e probabilmente nemmeno sempre - si sia andati oltre solo con la seconda di cui hai parlato. Ma lo dico più per un discorso di numeri e di statistica, perché a prima vista sembra quasi che tu abbia fatto solo pranzi, cene e aperitivi.
Ad ogni modo penso che tu sia stato molto chiaro nel dare informazioni che facciano risalire alle varie ragazze, ma evanescente nel resto.
Non che voglia essere una critica, perché poi uno riporta ciò che si sente, ma non vedo particolari utilità, se non l'apprendere che le ragazze che hai incontrato si muovono solo per denaro anche solo per conoscersi.
Due approcci completamente differenti, entrambi con delle lacune. Credo che nessuno possa stabilire quale sia il più corretto o giusto, perché molto dipende dalle persone e dalle situazioni.@David0432ud abbiamo due approcci diversi, tu per sentirti più " sicuro " o più " a tuo agio " preferisci dare il presente subito e se poi c'è intesa mentale e fisica si può continuare.
Sono invece dell'altra scuola di pensiero, ci si conosce senza grandi pretese, colazione o aperitivo conoscitivo, se ci sono le condizioni il regalo lo riceve solo se c'è il dopo, altrimenti al massimo paghi 20 e ognuno per la sua strada.
Se si decide di incontrarsi per conoscersi, è sottinteso che ci sarà un dopo, fino ad adesso nessuna si è limitata alla sola conoscenza pubblica, e non sono un adone ne offro regali sprorzionati.
Solo una volta,ma è stato meglio così, a una baby avevo offerto un tot ,lei pensava che il tot era solo per una paio d'ore di aperitivo ,quando le ho fatto capire che il presente era solo e se c'era un dopo mi ha bloccato, per fortuna dico, non sarebbero passate mai e in due ore cosa avrei dovuto bene mangiare e dire
Quel che ho capito io, e per quel che vale ha tutta la mia approvazione, è che sei molto selettivo, e preferisci spendere qualcosa per capire se la ragazza fa per te. Lo decidi tu: non sottostai alle richieste di sapore truffaldino delle ragazze che vogliono essere pagate per conoscerle. Personalmente sono più vicino a quel che dice @Vulvalover2, ma non siamo tutti uguali. In ogni caso la gentilezza, in questo contesto come in un regozio o al ristorante, paga. Proprio l'altro giorno ho incontrato due ragazze insieme (pomeriggio e serata roventi) che non stanno più sul sito (le ragioni, interessanti, le racconterò al primo che si lamenta qui) che non si conoscevano, ma hanno accettato di incontrarsi avendo fiducia del fatto che le conoscevo bene e che quindi si sarebbero trovate in sintonia.Due approcci completamente differenti, entrambi con delle lacune. Credo che nessuno possa stabilire quale sia il più corretto o giusto, perché molto dipende dalle persone e dalle situazioni.
Io agisco in un certo modo perché credo che, se il “dopo” deve arrivare, lo farà solo se c’è intesa. Deve essere qualcosa che nasce spontaneamente, sia da parte sua che da parte mia, alimentato dalla chimica che si crea. Questo rende tutto, ai miei occhi, più bello e autentico.
Tutto qui. È chiaro che, adottando questo mio approccio, posso anche rischiare di prendere delle belle cantonate, ma preferisco così.
Vedi, visto che sei della mia zona e conosco le persone con le quali ti sei visto, mi sento di doverti dire qualcosa pregandoti di non offenderti.Due approcci completamente differenti, entrambi con delle lacune. Credo che nessuno possa stabilire quale sia il più corretto o giusto, perché molto dipende dalle persone e dalle situazioni.
Io agisco in un certo modo perché credo che, se il “dopo” deve arrivare, lo farà solo se c’è intesa. Deve essere qualcosa che nasce spontaneamente, sia da parte sua che da parte mia, alimentato dalla chimica che si crea. Questo rende tutto, ai miei occhi, più bello e autentico.
Tutto qui. È chiaro che, adottando questo mio approccio, posso anche rischiare di prendere delle belle cantonate, ma preferisco così.
150/200€... Molto spontaneo eh...Deve essere qualcosa che nasce spontaneamente
Rispondo a questo ultimo messaggio senza dilungarmi né entrare nel merito della mia persona. Le persone che si trovano su questo sito, come su altri siti di incontri, sono le più disparate. Magari il mio lavoro mi lascia poco tempo per cercare un approccio, forse il mio aspetto estetico non è di grande impatto e non attira l’attenzione, o magari ho qualche difficoltà fisica che mi rende meno propenso a mettermi in gioco. Qualunque sia il motivo – che sia tra quelli elencati, un altro ancora, o una combinazione di tutti – è ciò che mi ha portato ad adottare questo tipo di approccio.Vedi, visto che sei della mia zona e conosco le persone con le quali ti sei visto, mi sento di doverti dire qualcosa pregandoti di non offenderti.
A 40 anni (quelli che dichiari) non credo che sia necessario pagare per andare a bere un aperitivo o a cena con una 25enne o 28enne. Ci si riesce tranquillamente con una comune ragazza, non presente su Mysugardaddy, approcciandola in qualsiasi circostanza e in qualsiasi luogo. Se deve esserci un seguito o meno lo deciderà tutta una serie di circostanze che non sto qui a elencare, ma che fanno parte della "normalità" dei rapporti tra uomo e donna.
Tu invece decidi di pagare, anche se non richiesto, per avere una compagnia femminile e provare a "conquistarla" per giungere a un seguito.
Credo che sia questo il punto distorto. Se la paghi non la devi conquistare, non occorre che scatti la scintilla, lei si offre già a pagamento così come a pagamento (o comunque per vantaggi vari) è disponibile a mollartela. Tu paghi per conoscere una ragazza e avere la possibilità che scatti la scintilla, ma questo è quello che a 40 anni si fa normalmente senza pagare con la ragazza della palestra, del bar, del posto di lavoro, del vicinato.
Credo che il tuo modo di fare non sia un "approccio diverso" ma semplicemente un "approccio sbagliato" che crea non pochi e distorsioni e danni su questo mercato (perché così si può definire) dove un uomo anziano offre dei vantaggi (economici o no) a una ragazza giovane per godere della sua compagnia e della sua intimità. E' un mercato dedicato agli uomini che, dai 50 in su, normalmente non approccerebbero una 24enne, ma qui lo possono fare perché queste ragazze sono lì proprio per quello. Se tu le paghi 150 euro per farti compagnia per un aperitivo, sei padrone di farlo, indubbiamente, ma perché non vai a prendere l'aperitivo con una ragazza della porta accanto con la quale magari puoi costruire un bel rapporto, può scoccare la scintilla e te la dà gratis ? Sinceramente è oltre alle mie capacità di comprensione.
A mio parere, invece, è proprio questo modus operandi che convince ste ragazze che lì fuori è pieno di MDF e che possono chiedere cifre assurde per un aperitivo.Speravo di aver offerto un contributo utile e, se possibile, aiutato qualcuno a evitare una delusione o una fregatura.
Tu hai bisogno di una fidanzata. Free. Non riesci ad averla e allora ripieghi sulla Baby.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.