Discussione Sugar Daddy

Reaction score
29
Ok quindi mi consigliate di fare l'abbonamento di un mese a 69€ invece non vale la pena fare il diamond a €499 e ora al mese perché probabilmente è troppo costoso per un novellino come me. La zona è tra Varese e Milano e Como quindi abitando esattamente in mezzo a questo triangolo spero di trovare un buon raggio d'azione su cui setacciare le Sugar baby Grazie della risposta e buona giornata a tutti

Commenta
Reaction score
712
ma sì su milano c’è il mondo, col vip normale spendi solo 5 crediti a contatto, considerando il tasso di risposta medio via una avanti l’altra… e dopo 10 gg ti ridanno i crediti se non rispondono… io avrò aperto veramente un 80/100 chat ma concluso solo con sei o sette tipe in tutto…

Commenta
Reaction score
1.817
Ok quindi mi consigliate di fare l'abbonamento di un mese a 69€ invece non vale la pena fare il diamond a €499 e ora al mese perché probabilmente è troppo costoso per un novellino come me. La zona è tra Varese e Milano e Como quindi abitando esattamente in mezzo a questo triangolo spero di trovare un buon raggio d'azione su cui setacciare le Sugar baby Grazie della risposta e buona giornata a tutti
Scorri rapidamente questa discussione, lo scouting delle baby richiede tempo ed attenzione, se inizi a sbloccare a tutto spiano concludi 1% e finisci subito i crediti, fai selezione delle ragazze per caratteristiche e distanza, segui il sito un po' di giorni, vedi chi si collega sempre e chi mai, se non sono nel tuo mood capisci quelle che sono semiprof (non è una regola ma se hanno foto del viso, più foto, sono spesso online etc ...)
Inizia sbloccando una o due ragazze ed usa un approccio rispettoso nei loro confronti (sembra stupido dirlo ...), non avere fretta di concludere
per il resto scorriti questa discussione

Commenta
Reaction score
712
Giusto per contestualizzare, ma la ragazza dell'apparecchio ai denti, concordato per 300, ammette di non avere documenti e mi consigliava di prenotare un appartamento su booking... e anche sta volta evito, non ho proprio voglia di beghe per una che dice di aver 18 anni e poi magari è minorenne.
bloccata e tanti saluti.

Nel frattempo c'è una ragazza di 32 anni che continua a scrivermi per proporre incontro... ma non so, sono in una fase in cui una vicina alla mia età mi piacerebbe incontrarla free (posto che non sto corteggiando ne cercando nessuna) ...se è per pagare preferisco stare sulle under 23 che cominciano ad esserci un po di anni di differenza...

Commenta
Reaction score
717
Giusto per contestualizzare, ma la ragazza dell'apparecchio ai denti, concordato per 300, ammette di non avere documenti e mi consigliava di prenotare un appartamento su booking... e anche sta volta evito, non ho proprio voglia di beghe per una che dice di aver 18 anni e poi magari è minorenne.
bloccata e tanti saluti.

Dal punto di vista legale l’età del consenso per avere rapporti è dai 14 anni in su.
Diventano 16 quando il soggetto maggiorenne sia l’ascendente, il genitore anche adottivo oppure il convivente, il tutore o altra persona che per ragioni di cura, educazione, istruzione, vigilanza o custodia ha in affidamento il minore o abbia con quest’ultimo una relazione di convivenza.
18 anni servono per la patente 😀.
Chiaro che poi dal punto di vista morale bisogna vedere se uno se la sente di andare con una minorenne.
Personalmente non andrei con una under 20, per molti motivi.

Commenta
Reaction score
712
Dal punto di vista legale l’età del consenso per avere rapporti è dai 14 anni in su.
Diventano 16 quando il soggetto maggiorenne sia l’ascendente, il genitore anche adottivo oppure il convivente, il tutore o altra persona che per ragioni di cura, educazione, istruzione, vigilanza o custodia ha in affidamento il minore o abbia con quest’ultimo una relazione di convivenza.
Chiaro che poi dal punto di vista morale bisogna vedere se uno se la sente di andare con una minorenne.

c'è una piccola ma sottile differenza, che va aldilà del semplice consenso: il passaggio di denaro... che poi si chiami regalino, viziare la ragazza o cadeaux o portarla a fare shopping sempre di "un corrispettivo in denaro o altra utilità" si tratta.

Fossi in discoteca, approccio una e finiamo a far carsex nel parcheggio non sarebbe un reato se avesse 17 anni... ma quando c'è di mezzo "un reciproco vantaggio" come dicono alcune ragazze, meglio andare coi piedi di piombo.

Poi se ne potrebbe disquisire per ore, ma meglio evitare di dover finire in caserma a cercare di difendersi... :ROFLMAO: ...in fin dei conti si tratta solo di una chiavata che poi magari non è nemmeno così strabiliante...

E non da ultimo la questione morale, a cui ognuno risponde per la propria... se le foto sono vere stiamo comunque parlando di una ragazza che è donna, non ragazzina... ma vabbè.

Commenta
Reaction score
717
c'è una piccola ma sottile differenza, che va aldilà del semplice consenso: il passaggio di denaro... che poi si chiami regalino, viziare la ragazza o cadeaux o portarla a fare shopping sempre di "un corrispettivo in denaro o altra utilità" si tratta.

[
Si avevo dimenticato il passaggio di denaro, che comunque dovrebbe essere provato se non colti in flagranza.
Ma il vero rischio è quello di ripensamenti postumi, e questo vale anche per le maggiorenni.
Come dicevo è meglio avere a che fare con ragazze più grandi che siano consapevoli di quello che fanno.
Meglio per loro e meglio per noi, si sta tutti più tranquilli.
Infatti quando leggo di ragazze giovanissime titubanti alla prima esperienza su Msd che si cerca di convincere tremo.
Perché magari sul momento si convincono, poi dopo ripensano al fatto che inizialmente non volevano, magari ne parlano con un’amica che gli mette in testa alcune idee, ed ecco che magari scatta la denuncia per stupro.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.817
Confermo che i 18 anni servono per il passaggio di denaro. Altrimenti è prostituzione minorile ed è una brutta cosa.
Magari non sarebbe nemmeno la ragazza il problema .. però i genitori lo scoprono, escono tutte le chat, nelle chat magari avete parlato del regalo, ops .. fine. Però a me mai capitate minorenni, magari maggiorenne da un mese si, ma minorenne no.

Se invece non c'è passaggio di denaro e non abbiamo legami particolari con la ragazza (ascendente) basterebbe lei avesse 14 anni per stare al sicuro ... almeno per la legge.
I bnb li prendo rarissimamente in questi casi perché la probabilità che salti l'incontro è alta e perdi i soldi.
Meglio affittacamere che paghi al momento (a Roma ce ne sono diversi, anche se alcuni hanno tempi di risposta lunghi e/o sono prenotati, fuori Roma poi è difficile trovarne)

Commenta
Reaction score
717
Confermo che i 18 anni servono per il passaggio di denaro. Altrimenti è prostituzione minorile ed è una brutta cosa.
La prostituzione minorile è cosa diversa dal semplice passaggio di denaro.
Infatti prevede una pena ben maggiore ai sensi del I comma dell’art. 600 bis cp.

Commenta
Reaction score
1.817
La prostituzione minorile è cosa diversa dal semplice passaggio di denaro.
Infatti prevede una pena ben maggiore ai sensi del I comma dell’art. 600 bis cp.
Certo puoi fare sesso o dargli del denaro... Se fai entrambe le cose non va bene... Ovviamente non parlavo dello sfruttamento ma l'articolo è quello

Salvo che il fatto costituisca più grave reato, chiunque compie atti sessuali con un minore di età compresa tra i quattordici e i diciotto anni, in cambio di un corrispettivo in denaro o altra utilità, anche solo promessi, è punito con la reclusione da uno a sei anni e con la multa da euro 1.500 a euro 6.000

Commenta
Reaction score
1.817
Testata 22 enne romana molto sveglia e carina
Prenoto l'albergo ma non la fanno entrare perché ha solo la foto del documento e non l'originale
La tipa non si perde d'animo e in 10 minuti trova un affittacamere in zona che ci fa entrare
Decisamente scafata nonostante la giovane età!
Sveglia fino ad un certo punto se gira con la copia del documento (imho artefatti, non ci credo non abbia documenti, solo non si vuole far registrare)

Commenta

nutella

UOMO
Membership
Reaction score
668
Si avevo dimenticato il passaggio di denaro, che comunque dovrebbe essere provato se non colti in flagranza.
Ma il vero rischio è quello di ripensamenti postumi, e questo vale anche per le maggiorenni.
Come dicevo è meglio avere a che fare con ragazze più grandi che siano consapevoli di quello che fanno.
Meglio per loro e meglio per noi, si sta tutti più tranquilli.
Infatti quando leggo di ragazze giovanissime titubanti alla prima esperienza su Msd che si cerca di convincere tremo.
Perché magari sul momento si convincono, poi dopo ripensano al fatto che inizialmente non volevano, magari ne parlano con un’amica che gli mette in testa alcune idee, ed ecco che magari scatta la denuncia per stupro.
Va be' ma se dovessimo pensare ai ripensamenti postumi, per stare tranquilli bisognerebbe andare solo con le prof.

Commenta
Reaction score
231
Assolutamente da evitare una 30 enne di Milano che si descrive come ragazza di buona famiglia educata etc
Chiede 500 per cena conoscitiva e al rifiuto comincia ad insultare

Commenta
Reaction score
1.267
Aumento esponenziale di straniere su Msd e anche di ragazze che fanno virtuale....mamma mia non se ne salva una di quelle che sblocco...

Commenta
Reaction score
176
Scusate volevo solamente capire se sia meglio fare un abbonamento vip normale o diamond. Mi interessava fare una prova per un mese e capire quale fosse la metodologia migliore. Secondo voi c'è speranza nel primo mese di fare già qualche incontro? Il sito sembrava ben costruito ma non capisco se facendo un abbonamento mensile di 12 mesi quindi pagando la quota che Loro propongono si possa poi interrompere già dal secondo terzo mese non pagando le quote residue.... E soprattutto se ci siano effettivamente tante Sugar baby iscritte alla ricerca di veri SD. Grazie

Diamond io lo userei solo se sei Donald Trump. Diventi ipervisibile ma solo perché le ragazze pensano che sei disposto a spendere cifre esagerate, se poi non lo fai non serve a niente e rischi di avere delusioni. Meglio un abbonamento normale se proprio ti vuoi abbonare.

Commenta
Reaction score
176
Aumento esponenziale di straniere su Msd e anche di ragazze che fanno virtuale....mamma mia non se ne salva una di quelle che sblocco...

Ma queste perché non restano su OF? Io per fortuna non ne ho trovate se non un paio... Ma perché!? All'ultima ho pure risposto dicendole che questo è un sito per incontri veri ma che ci vengono a fare.

Straniere sui vari siti ne avrò trovate incontrate tre, in realtà pensavo fossero molte di più. Inoltre quelle incontrate o sono nate qui o ci sono venute da piccole perché non avevano accenti stranieri.

Commenta
Alto