novaraDi che zona è la paziente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
novaraDi che zona è la paziente?
Dal punto di vista legale l’età del consenso per avere rapporti è dai 14 anni in su.
Diventano 16 quando il soggetto maggiorenne sia l’ascendente, il genitore anche adottivo oppure il convivente, il tutore o altra persona che per ragioni di cura, educazione, istruzione, vigilanza o custodia ha in affidamento il minore o abbia con quest’ultimo una relazione di convivenza.
18 anni servono per la patente.
Chiaro che poi dal punto di vista morale bisogna vedere se uno se la sente di andare con una minorenne.
Personalmente non andrei con una under 20, per molti motivi.
www.associazionelaic.it
Si avevo dimenticato il passaggio di denaro, che comunque dovrebbe essere provato se non colti in flagranza.c'è una piccola ma sottile differenza, che va aldilà del semplice consenso: il passaggio di denaro... che poi si chiami regalino, viziare la ragazza o cadeaux o portarla a fare shopping sempre di "un corrispettivo in denaro o altra utilità" si tratta.
[
Confermo che i 18 anni servono per il passaggio di denaro. Altrimenti è prostituzione minorile ed è una brutta cosa.Dal punto di vista legale l’età del consenso per avere rapporti è dai 14 anni in su.
Diventano 16 quando il soggetto maggiorenne sia l’ascendente, il genitore anche adottivo oppure il convivente, il tutore o altra persona che per ragioni di cura, educazione, istruzione, vigilanza o custodia ha in affidamento il minore o abbia con quest’ultimo una relazione di convivenza.
18 anni servono per la patente.
Chiaro che poi dal punto di vista morale bisogna vedere se uno se la sente di andare con una minorenne.
Personalmente non andrei con una under 20, per molti motivi.
La prostituzione minorile è cosa diversa dal semplice passaggio di denaro.Confermo che i 18 anni servono per il passaggio di denaro. Altrimenti è prostituzione minorile ed è una brutta cosa.
Certo puoi fare sesso o dargli del denaro... Se fai entrambe le cose non va bene... Ovviamente non parlavo dello sfruttamento ma l'articolo è quelloLa prostituzione minorile è cosa diversa dal semplice passaggio di denaro.
Infatti prevede una pena ben maggiore ai sensi del I comma dell’art. 600 bis cp.
Sveglia fino ad un certo punto se gira con la copia del documento (imho artefatti, non ci credo non abbia documenti, solo non si vuole far registrare)Testata 22 enne romana molto sveglia e carina
Prenoto l'albergo ma non la fanno entrare perché ha solo la foto del documento e non l'originale
La tipa non si perde d'animo e in 10 minuti trova un affittacamere in zona che ci fa entrare
Decisamente scafata nonostante la giovane età!
Va be' ma se dovessimo pensare ai ripensamenti postumi, per stare tranquilli bisognerebbe andare solo con le prof.Si avevo dimenticato il passaggio di denaro, che comunque dovrebbe essere provato se non colti in flagranza.
Ma il vero rischio è quello di ripensamenti postumi, e questo vale anche per le maggiorenni.
Come dicevo è meglio avere a che fare con ragazze più grandi che siano consapevoli di quello che fanno.
Meglio per loro e meglio per noi, si sta tutti più tranquilli.
Infatti quando leggo di ragazze giovanissime titubanti alla prima esperienza su Msd che si cerca di convincere tremo.
Perché magari sul momento si convincono, poi dopo ripensano al fatto che inizialmente non volevano, magari ne parlano con un’amica che gli mette in testa alcune idee, ed ecco che magari scatta la denuncia per stupro.
Azzz una reginaAssolutamente da evitare una 30 enne di Milano che si descrive come ragazza di buona famiglia educata etc
Chiede 500 per cena conoscitiva e al rifiuto comincia ad insultare
Scusate volevo solamente capire se sia meglio fare un abbonamento vip normale o diamond. Mi interessava fare una prova per un mese e capire quale fosse la metodologia migliore. Secondo voi c'è speranza nel primo mese di fare già qualche incontro? Il sito sembrava ben costruito ma non capisco se facendo un abbonamento mensile di 12 mesi quindi pagando la quota che Loro propongono si possa poi interrompere già dal secondo terzo mese non pagando le quote residue.... E soprattutto se ci siano effettivamente tante Sugar baby iscritte alla ricerca di veri SD. Grazie
Aumento esponenziale di straniere su Msd e anche di ragazze che fanno virtuale....mamma mia non se ne salva una di quelle che sblocco...
Io al contrarioA qualcuno è mai capitato di prendere appuntamenti con una ragazza disponibile solo di mattina o primo pomeriggio? Io sto chattando con una ma mi sembrano orari improponibili, la potrei incontrare solo il sabato mattina, visto che la domenica non è nemmeno libera.
Lavora di sera? In queste condizioni se non sei uno studente o un pensionato risulta alquanto complicato riuscire ad incontrarsi.
Lei ha detto di essere una studentessa ma come orari non mi sembra sia plausibile, io facevo lezione la mattina, a volte capitava pure il pomeriggio ma se dovevo incontrare qualcuno l'avrei incontrato più facilmente nel tardo pomeriggio / sera come ora che lavoro!
Devi prendere un permesso al lavoro con il rischio che lei disdica all' ultimo e tu rimanga col cerino in manoA qualcuno è mai capitato di prendere appuntamenti con una ragazza disponibile solo di mattina o primo pomeriggio? Io sto chattando con una ma mi sembrano orari improponibili, la potrei incontrare solo il sabato mattina, visto che la domenica non è nemmeno libera.
Lavora di sera? In queste condizioni se non sei uno studente o un pensionato risulta alquanto complicato riuscire ad incontrarsi.
Lei ha detto di essere una studentessa ma come orari non mi sembra sia plausibile, io facevo lezione la mattina, a volte capitava pure il pomeriggio ma se dovevo incontrare qualcuno l'avrei incontrato più facilmente nel tardo pomeriggio / sera come ora che lavoro!
Ognuno ha i suoi problemi...Devi prendere un permesso al lavoro con il rischio che lei disdica all' ultimo e tu rimanga col cerino in mano
Ma infatti non rispondevo a teOgnuno ha i suoi problemi...
Io sono libero professionista quindi non chiedo permessi ma non vedo il problema. Se sei sposato meglio prendere un permesso (magari annullare se salta) piuttosto che inventare storie improbabili con la moglie
Aggiungo che alcune ragazze molto giovani non hanno molto piacere di farsi vedere troppo in giro con i daddy (quindi meglio mordi e fuggi di giorno)
Viceversa quelle che lavorano diciamo dai 25 in su preferiscono le uscite serali
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.