Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai ragione in effetti! ma sono loro a scrivere così, non so se influenzate dal gergo trap… e ho pensato di adeguarmi, infatti sto anche usando molto meno le emoticon nei miei messaggi.Se fossi una baby e uno mi scrivesse "kash" giuro che lo bloccherei all'istante
Questo va preso come un gioco , se ti pago con i soldi del monopoli?hai ragione in effetti! ma sono loro a scrivere così, non so se influenzate dal gergo trap… e ho pensato di adeguarmi, infatti sto anche usando molto meno le emoticon nei miei messaggi.
il prossimo passo saranno le risposte monosillabe
Fino a ieri c'erano pure due 18 enni su Milano che si proponevano insieme una molto molto carina...le ho contattate mi hanno risposto e poi si sono cancellate ma vaffanculo!Qualcuno che fa da cavia o ha già testato le due genovesi?
Sono troppo lontane per fare un "tentativo", discorso diverso se andassi a botta sicura, non sembrano male per nulla se sono quelle delle foto.
Hai parecchie contatto di sigaretta su Firenze, io sono su Firenze semmai mandami un messaggio e scambiamoci in privato delle infoDiscussione interessante, ogni tanto si torna su questi soliti concetti. Io mi sono già espresso in passato, soprassiedo.
Aggiornamenti riguardo la mia ultima settimana su MSD: contattate e chattato con quattro baby.
1) la prima 21enne zona Firenze nord, chattiamo sembra deciso su incontro data e regalo, sparisce dal sito e mi blocca sulla chat, puf!
2) la seconda zona Pisa chiede minimo 350 rose non si sa bene per fare cosa, alla mia richiesta di ulteriori info su cosa potremo fare mi ha messo in naftalina, sto aspettando risposte da tre giorni.
3) la tipa zona Firenze che voleva essere una trophy wife non mi risponde da una settimana, voleva incontrarmi sembrava impaziente, puf, sparita!
4) la quarta, 25enne a Firenze, dovrei incontrarla domani speriamo bene, gli ho offerto 200 prendere (il pisello) o lasciare.
5) giovedì mi bombo sicuro la mia fidelizzata 18enne... perlomeno con lei dovrei essere sicuro al 100% che quasi quasi mando il culo tutte le altre ricerche faticose
Incuriosito dall’ argomento ho letto quasi tutto (quasi perché a volte troppo prolissi.. ammetto è un “problema” mio).
Capisco le diverse posizioni, le condivido entrambe per alcune aspetti e non le condivido entrambe per altri.
Mi limiterò a fare 2 considerazioni personali:
- quando si innesca il meccanismo di pagare anche solo per vedersi/conoscersi, automaticamente alla lunga il “mercato” si sposta verso questa direzione, e successivamente verso un lievitare dei regali.. e questo è controproducente per tutti noi (certo non per le baby)
- a volte ho avuto l’impressione che le sensazioni che si cercano con la sugar siano quelle autentiche che si avrebbero con una compagna (infatti viene scartata la pay perché palesemente finto), rischiando di cadere nell’illusione che il rapporto sia appunto autentico e basato sul piacere di stare insieme anziché basato sullo scambio di “compagnia per regali”
Chiaramente ognuno fa come crede, ma se fosse così, sarebbe opportuno ogni tanto ricordarlo a se stessi per non perdere il contatto con la realtà.
Questo è quello che dovrebbe essere il rapporto SB/SD.Non c'è amore e non c'é richiesta di sentimenti "alti". C'è sesso e convenienza reciproca, certo. Ma il rapporto è a suo modo "autentico": perché c'è anche una scelta reciproca su cui poi si basa la complicità a letto (e non solo a letto) che poi è ciò che consente di fare cose che sono impossibili con le pay. C'è voglia di divertimento, di trasgressione, e di benessere reciproco, nei confini di un patto chiaro: ci scegliamo, ci divertiamo insieme, dopodiché io pago per la tua compagnia e disponibilità a letto, ma quel regalo rappresenta anche il limite netto da non oltrepassare rispetto all'impegno reciproco nel rapporto.
E' vero. Probabilmente da dopo il Covid sono cambiate entrambe le platee di coloro che frequentano il sito.Quanto ai signori che frequentano il sito, a sentire le ragazze è ancora peggio. L’altro giorno dopo un 3some pomeridiano con due buone conoscenze, abbiamo fatto un aperitivo in cui mi hanno spiegato perchè non stanno più sul sito. Sparizioni e blocchi improvvisi a pochi minuti dall’appuntamento, chat infinite e inconcludenti, richieste ridicole di esclusiva assoluta, e anche due casi di dileguamento dopo il “fatto” lasciando persino la camera da pagare. Per non parlare del disinteresse per il loro piacere. Avendo entrambe normali entrate, hanno concluso che è più una perdita di tempo che altro. Pochi anni fa non era così. A volte, quando lamentiamo certe richieste discutibili, dovremmo tenerlo presente.
Sulla tua prima osservazione, concordo al 100%, confermo di non avere mai pagato un euro solo per convincere la tipa a presentarsi ad un appuntamento conoscitivo, le ragioni le ho spegate in un post recente.
Sulle seconda osservazione, non sono molto d'accordo. Al di la degli inglesismi, della psicologia spicciola, e delle comparazioni socio-"merceologiche" più o meno naive tra sex workers e "Sugar/dilettanti", probabilmente il rapporto Sugar Daddy/Sugar Baby - quello "autentico" - può essere spiegato con un concetto semplice, diretto, molto terra-terra, e molto italiano: alla fine è semplicemente una sana "trombamicizia con benefits". Niente di più e niente di meno.
Non ha niente a che vedere con un fidanzamento surrogato, e ha molto poco a che vedere con chi fa del sesso una professione. E un po' una "terra di mezzo", ma con dei confini piuttosto definiti.
Non c'è amore e non c'é richiesta di sentimenti "alti". C'è sesso e convenienza reciproca, certo. Ma il rapporto è a suo modo "autentico": perché c'è anche una scelta reciproca su cui poi si basa la complicità a letto (e non solo a letto) che poi è ciò che consente di fare cose che sono impossibili con le pay. C'è voglia di divertimento, di trasgressione, e di benessere reciproco, nei confini di un patto chiaro: ci scegliamo, ci divertiamo insieme, dopodiché io pago per la tua compagnia e disponibilità a letto, ma quel regalo rappresenta anche il limite netto da non oltrepassare rispetto all'impegno reciproco nel rapporto.
Come mi è capitato di dire a qualcuna delle mie Bimbe, in particolare a chi magari mi stava chiedendo una "esclusiva" reciproca: il tuo regalo è anche il prezzo che io pago per la mia libertà.
Se si tiene bene a mente questo, si comprende meglio la natura del rapporto, e non si corre il rischio di perdere il contatto con la realtà.
Come credo di aver già caldamente consigliato un 3some non si trova ma si costruisce. Requisito fondamentale è che entrambe le ragazze siano bi o comunque davvero interessate. Inoltre bisogna conoscerle bene entrambe, e che siano possibilmente complementari (ad esempio una più dominante e l’altra più sub). Non è strettamente necessario che si siano conosciute prima, ma è fondamentale far precedere l’incontro da una cena o almeno un aperitivo perchè si conoscano e simpatizzino. Lasciando libertà di andarsene a una delle due che eventualmente non si trovasse con l’altra.Buongiorno.
Qualche consiglio per organizzare un threesome a Torino?
Grazie![]()
Vado un po contro corrente... alcuni anni fa metto un annuncio su B.I. Roma e trovo una lei disponibile e passare un week-end a Torino.Come credo di aver già caldamente consigliato un 3some non si trova ma si costruisce. Requisito fondamentale è che entrambe le ragazze siano bi o comunque davvero interessate. Inoltre bisogna conoscerle bene entrambe, e che siano possibilmente complementari (ad esempio una più dominante e l’altra più sub). Non è strettamente necessario che si siano conosciute prima, ma è fondamentale far precedere l’incontro da una cena o almeno un aperitivo perchè si conoscano e simpatizzino. Lasciando libertà di andarsene a una delle due che eventualmente non si trovasse con l’altra.
Inoltre, e altrettanto fondamentale, è avere chiaro cosa si vuole dall’incontro, ed esserne il regista, altrimenti c’è il rischio che prese dal reciproco interesse ti escludano.
Esempi pratici:
a) due, che conoscevo da un anno circa. Una l’aveva già fatto, l’altra voleva provare: E’ stato un successo, che abbiamo ripetuto.
b) due “pole dancers” conosciutesi al lavoro e un po’ brille l’avevano fatto con soddisfazione. Avevo visto una delle due un paio di volte e mi ha detto della sia amica “molto calda”. E’ andata abbastanza bene, tanto che abbiamo ripetuto, ma ogni volta qualche richiamo dalla regìa è stato sempre necessario.
c) con la mia sb plurinennale. In viaggio in altra città abbiamo cercato una a cui ho proposto di vederci a cena e se si fossero piaciute proseguire. Hanno entrambe deciso di proseguire, ma la nostra “ospite” era decisamente bi, e hanno interagito molto tra loro (bello spettacolo comunque) e poco con me.
Personalmente, essendo impegnato, le under 20 preferisco evitarle.il resto della ricerca sarà 18/23 piuttosto le cerco fuori regione, sono disponibile a pagare il treno ma almeno non rischio di trovarmi sopra ad una granny se no tantovale andare in un centro per anziani. Un saluto old style
Toscana dove ?Appena iscritto, prime esperienze in zona toscana.
La prima bellissima ragazza mulatta 25 anni alta 1.80 rate 200 molto soddisfatto...da un mese si e' cancellata.
Adesso sto trovando scemette che sparano subito 500.
solo per curiosita ho provato a contattare over 45 a cui ho offerto 100 che mi pare un regalo, ma loro non scendono sotto i 200...ma qualcuno gliele da davvero ?
Dipende sempre…se l’over 45 è valida e ti fa stare bene perché no?solo per curiosita ho provato a contattare over 45 a cui ho offerto 100 che mi pare un regalo, ma loro non scendono sotto i 200...ma qualcuno gliele da davvero ?