Se esci con una qualsiasi ragazza o anche abbordi una in discoteca o al pub è difficile che le chiedi cosa le piaccia fare a letto ... io non lo faccio e lascio andare le cose, a letto faccio quello che piace a me e che penso possa piacere a lei, se non le piace me lo dice amen, sempliceNon è mia intenzione trattarle da prostitute, ci mancherebbe altro.
Pensavo che chiedere cosa piacesse o no potesse evitare magari spiacevoli situazioni con la baby, soprattutto al primo incontro.
Sbaglio farse approccio così?
Quando andavo in Ucraina, prima di COVID e guerra andavo con le tipe che arrobtodavano, come secondo "lavoro" e avevo delle tipe fisse, ovviamente con il tempo si instaurava un rapporto di amicizia e confidenza e poi a letto ci si spingeva sempre un po' più oltre la volta successiva.
Le tipe erano tutte sotto i 30, non proprio baby come le intendiamo su questo thread.
Pensavo che l'approccio che usavo prima, fosse utile anche con queste baby.
Più di una volta mi sono ritrovato dopo un'ora (in cui avevamo preso confidenza e fiducia reciproca) con la ragazza bendata, ammanettata e sodomizzata ... pensa te se glielo chiedevo prima di incontrarla ... !!!
Ovviamente ci sono ragazze, più che altro per eccitare il daddy, che ci tengono a dire che sono delle gran porche o ti chiedono "cosa mi faresti" etc ... o altre che avendo avuto "precedenti spiacevoli" mettono subito in chiaro per es. "non faccio anale"
Io però non vado mai sull'argomento