Per mia esperienza agli hotel non frega niente di chi sei e con chi sei, anche perchè in alcune strutture è molto più abituale di quello che pensi.Buongiorno colleghi, se tutto va bene, sabato incontrerò la mia prima baby, ma avrei delle domande a riguardo.
Ho prenotato un hotel"dayuse" siccome qui in Germania non esistono i motel, si ci sono i love Hotels ma veramente mi sembra di portare la tipa in un posto dove battono.
Ho prenotato un Ibis, mi presenterò prima per il check-in, e qui arriva la domanda, forse un po' stupida: come vi comportate voi quando vi presentate in hotel con la ragazza? Cioè, è palesemente più giovane e dovrà fare il check-in, quindi la differenza d'età salterà all'occhio della reception, onestamente io credo che in quel momento mi sentirò un poco a disagio
Altra cosa, voi chiedete un documento alla ragazza per confermare l'età e ché non sia minorenne, oppure è una mossa azzardata e si rischia di farla scappare?
Non abbiamo parlato del regalo, lei al momento non ha chiesto nulla, abbiamo solo chiarito cosa faremo in camera, dovrei mettere le mani avanti e chiarire anche questo oppure dopo l'incontro dare la busta e basta?
Poi domanda generale, tutte le tipe con cui ho parlato fino ad ora, tutte dicono no anal o che odiano l'anal. È una cosa prettamente tedesca oppure anche in Italia è così?
La richiesta del documento anche questa è una cosa normale se credi che sia minorenne, nulla di strano.
Sull'anale sempre per mia esperienza dicono tutte che non lo fanno poi se la situazione si scalda e sono coinvolte le cose cambiano ma questo riguarda tutte le situazioni di intimità.
Negli incontri con le SB dentro parametri già stabiliti a priori (regalo, cosa si può fare, tempo) esiste una parte di incognite. Le baby che mi sono fatto il ditino nel didietro lo hanno gradito tutte e una ha voluto proprio farlo lì ed era del tutto inaspettato.
Goditela che sarà divertente