Discussione Sugar Daddy

Reaction score
1.861
Finché c'è richiesta vanno al rialzo. Legge di mercato.
Si ma non sempre la richiesta è determinata dal mercato in modo "lineare".
Il fatto che chieda molto non significa che effettivamente qualcuno glieli dia questi soldi (già detto ieri)

Alcune pay usano numeri di telefono diversi a seconda del sito (una volta anche il cartaceo) dove mettono l'annuncio, stessa pay prezzi diversi a seconda di dove chiami. Numerosi casi in passato riportati anche su recensioni qui su PF.
Ovviamente il criterio è come si presentano sui vari siti e/o la supposta "caratura" del sito (es Bakeca vs EF)
Quindi mercati diversi e prezzi diversi.

Alcune pay poi fanno anche le baby per cui di giorno le scopi su backeca a 100 euro/20 minuti.
Se le contatti su MSD ti chiedono 300 per un'ora (che in proporzione poi è uguale)
e la sera ti chiedono cena e dopocena 400/500 euro (che peraltro se ci metti il loro mancato guadagno ci sta tutto ...)

Per le baby/baby invece il discorso è un po' diverso.
Possono sparare alto come già detto ieri semplicemente per selezionare. Vogliono fare pochi incontri, la cosa gli fa un po' schifo ma con parecchi soldi lo schifo passa ... Oppure hanno già un lavoro ... non vogliono arrotondare per 4 spicci ... ne deve valere la pena
Infine sparano alto perché "ci provano". Spesso colleghi che hanno ricevuto richieste a 600 hanno offerto 300 che sono state accettate.
Poi certo ci sono quelle che vogliono molto punto. Magari modelline, letterine, influencerine, ... risentono di un ambiente dove gli capita di pescare bene e tengono un livello alto.

Ovviamente il mio non è un invito ad avventurarsi con chi chiede cifre alte o a trattarle. Vedete con il vostro portafoglio. Io rifuggo subito. Per esperienza superati i 300 euro l'incontro non migliora ma spesso peggiora. la ragazza diventa pretenziosa, schizzinosa, meno disponibile ...

Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Reaction score
2.342
Vedete con il vostro portafoglio. Io rifuggo subito. Per esperienza superati i 300 euro l'incontro non migliora ma spesso peggiora. la ragazza diventa pretenziosa, schizzinosa, meno disponibile ...
Concordo totalmente.
Tra l’altro -magari sono tonto io- quello che mi guida sempre nelle mie ricerche all’interno di MSD è non scordare mai che per me il contesto dev’essere di “baby & daddy” e quindi la baby -in questo contesto- deve aver piacere nel divertirsi sessualmente portandosi a casa un regalino.
Prof mascherate, semi-prof, influencerine o altro lasciano il tempo che trovano.
È una ricerca lunga e snervante, lo so, ma qualche perla la si trova e magari dove non si sarebbe mai pensato (età un pò più alta…etnie diverse ecc. ecc.).

Commenta
Reaction score
21
Ho ricontattato la tipa di 25 anni "hard and dirty", mi ha detto che non era più interessata perché si è resa conto che non è quello che cerca, vabbè.
Si è cancellata anche dal website.

Ora ho in contatto di telegram con una di 24 anni, studia e lavora, sembra che la conversazione vada nel verso giusto, ma a singhiozzo.

Poi una di 19, dice che fa 2 lavori, anche qui conversazione che si stava dirigendo verso una buona direzione e poi.....puff disconnessa.

La ricerca continua......

Commenta
Alto