Aggiornamento e richiesta di consigli.
Da una settimana chatto con la 27enne della mia zona BDSM, scambio fitto di messaggi e c'è parecchia sintonia tra di noi però lei continua ad essere molto, fin troppo prudente. Non manda foto, per il momento non vuole incontrare o meglio si ma vuole che ci conosciamo un po' prima, addirittura non vuole nemmeno dirmi il suo nome perché dice che ne ha uno poco comune e quindi teme di essere rintracciabile (ha ammesso di essere un po' paranoica).
Nel mentre però mi chiede spesso se non ogni giorno di fare sexting o meglio scriverle dettagliatamente cosa le farei, così da farla eccitare e "supplicare di vedersi" (parole sue).
Io di dubbi ne ho principalmente 3:
1) Che non fosse donna ma almeno qualche vocale me lo ha mandato e posso dedurre dalla voce che mi sembri di quel genere.
2) Che si vergogni del suo aspetto fisico e voglia rimandare il più possibile l'incontro perché ha paura di venire lanciata, una volta tanto che trova qualcuno con le sue stesse "inclinazioni"
3) È una che vuole fare solo virtuale, il che sarebbe per me la peggiore delle ipotesi, dato che non mi interessa e che mi ha fatto perdere tempo non essendo chiara fin dall'inizio.
Ieri mi ha chiesto se lavoravo oggi e io le ho risposto "Perché, vuoi vedermi?" Dicendole le mie disponibilità per questa settimana ma lei ha risposto che quando sono in ufficio le scrivo di più (non avendo mia moglie nei paraggi è più facile).
Io le darei ancora questa settimana, la prossima metterò un aut aut, se non vuole incontrami la mando a quel paese.
Specifico che è teoricamente una free quindi l'ipotesi truffa al momento non c'è